SynapseMT2Project
Utente Electrum
Ultima modifica:
Io direi che ti ci vuole una camomilla cmq non ho bisogno di dirti chi sono, mi basta sapere che ho sentito con le mie orecchie la lite fatta tra MISTER HTC e DIFO su skype per via degli item moddati che erano presenti sottobanco nel server... meglio che nn dico + nulla altrimenti poi se girano ti porto la gente che era con me on quella sera che ascoltava insieme a me, poi ti ricordi quando il file log di tutti i player con tanto di e-mail,id e pass stranamente si scaricava da internet?... inutile che ti lamenti delle critiche NON siete e NON sarete mai il server perfetto quindi bando le ciance vi auguro in bocca al lupo nella speranza che un giorno di questi ascoltiate di + i player e fate meno i presuntuosi
- - - Updated - - -
Uki tu sai chi sono, basta dirti la parola (ZIO) e capisci subito chi sono, qui purtroppo ci sn troppi bimbi o meglio neonati che non sanno nemmeno di cosa parlano e danno fiato alla bocca tanto per farlo e sai perchè non gioco +, quindi quella serietà, quell'onesta e blah blah blah meglio metterla da parte per alcuni che noi conosciamo bene e che si nascondono dietro una porta di "vetro" che andrà in frantumi... ogni cosa a suo tempo, spero di sbagliarmi ma raramente è così, un bacio fatti sentire ogni tanto![]()
Se hai sentito una cosa del genre,direi basta con gli stupefacenti!!!!hahahahah.Tu stai MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Cioè tu stai dicendo che mi emtto a parlare di tiem moddati davanti ad un player?C***o inventatele più credibili.
Si hanno fatto un dump dell pasword criptate in md5, quindi criptazione non reversibile e abbiamo bloccato a tempo zero tutti gli account e riattivati 1 a 1 con al conferma della mai e cabio apsword obbligatorio epr non far perdere manco 1 item.Tra l'altro per colpa della server farm.
Scusate di solito sto smepre pacato e tuto ma qua sto proprio morendo dal ridere hahah.
Un saluto a tutti [GF]HTC
Ps:nessun umano è perfetto e per tale ragione nemmeno una sua crazione lo può essere.MA tutto può tendere a migliorare!