SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io direi che ti ci vuole una camomilla cmq non ho bisogno di dirti chi sono, mi basta sapere che ho sentito con le mie orecchie la lite fatta tra MISTER HTC e DIFO su skype per via degli item moddati che erano presenti sottobanco nel server... meglio che nn dico + nulla altrimenti poi se girano ti porto la gente che era con me on quella sera che ascoltava insieme a me, poi ti ricordi quando il file log di tutti i player con tanto di e-mail,id e pass stranamente si scaricava da internet?... inutile che ti lamenti delle critiche NON siete e NON sarete mai il server perfetto quindi bando le ciance vi auguro in bocca al lupo nella speranza che un giorno di questi ascoltiate di + i player e fate meno i presuntuosi ;)

- - - Updated - - -

Uki tu sai chi sono, basta dirti la parola (ZIO) e capisci subito chi sono, qui purtroppo ci sn troppi bimbi o meglio neonati che non sanno nemmeno di cosa parlano e danno fiato alla bocca tanto per farlo e sai perchè non gioco +, quindi quella serietà, quell'onesta e blah blah blah meglio metterla da parte per alcuni che noi conosciamo bene e che si nascondono dietro una porta di "vetro" che andrà in frantumi... ogni cosa a suo tempo, spero di sbagliarmi ma raramente è così, un bacio fatti sentire ogni tanto ;)

Se hai sentito una cosa del genre,direi basta con gli stupefacenti!!!!hahahahah.Tu stai MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Cioè tu stai dicendo che mi emtto a parlare di tiem moddati davanti ad un player?C***o inventatele più credibili.

Si hanno fatto un dump dell pasword criptate in md5, quindi criptazione non reversibile e abbiamo bloccato a tempo zero tutti gli account e riattivati 1 a 1 con al conferma della mai e cabio apsword obbligatorio epr non far perdere manco 1 item.Tra l'altro per colpa della server farm.

Scusate di solito sto smepre pacato e tuto ma qua sto proprio morendo dal ridere hahah.

Un saluto a tutti [GF]HTC

Ps:nessun umano è perfetto e per tale ragione nemmeno una sua crazione lo può essere.MA tutto può tendere a migliorare!

Buon giorno, prima di tutto ringrazio tutti i nostri players della loro presenza in game e sui vari forum, sapete che da meno di un mesetto abbiamo messo RADIO SYNAPSE abbiamo già dei dj anche se siamo in attesa di altri, che ne pensate della radio?? attendo vostre opinioni, risposte, consigli ecc.

sta idea della radio l'ho fatta uscire dalle orecchie ai GF e al GA e finalmente l'hanno realizzata (sia il server di team speak di synapse che la radio synapse), e ogni giorno sono sempre più convinto che sia una bella idea.
Ogni giorno siamo sempre di più, mi piace anche il modo di gestirla ascoltando ogni giorno canzoni di genere diverso ecc, con eventi in game allo stesso tempo.
Sempre più fermo sulla mia opinione, Synapse il meglio =)

E' bellissima come idea. E' un metodo anche per far conoscere meglio le persone che giocano, le proprie vite, i propri gusti musicali e tante altre cose. Consigli per il futuro: CAMBIATE DJ LOL (Ahahahaha XD). Speriamo venga portata in avanti la radio è un mezzo di comunicazione stupendo !! Baci !!:* PG : Rudimentale Regno: Shinsoo Gilda: Exiles

Davvero una bella pensata , un modo semplice e divertente di passare un'oretta in compagnia di persone veramente simpatiche straconsiglio
Pg:Mortis,Regno Chunjo, Gilda Theend (Top1)

Ragazzi sono contento che la radio vi piaccia,e quindi vi annuncio al nuova puntata odierna:
questa sera ci sarà una puntata speciale in radio, ovvero sarà una puntata dove ognuno dei partecipanti potrà rivolgermi 1 domanda su quello che vuole, il game, il senso di alcune mie scelte, sullo sviluppo di synapse ecc...Sarò a vostra disposizione per un intera puntata.

Spero che l'idea piaccia a tutti!!!!!!!

Ragazzi sono contento che la radio vi piaccia,e quindi vi annuncio al nuova puntata odierna:
questa sera ci sarà una puntata speciale in radio, ovvero sarà una puntata dove ognuno dei partecipanti potrà rivolgermi 1 domanda su quello che vuole, il game, il senso di alcune mie scelte, sullo sviluppo di synapse ecc...Sarò a vostra disposizione per un intera puntata.

Spero che l'idea piaccia a tutti!!!!!!!

Spero di esserci!!

Salve ragazzi eccoci con le modifiche di oggi.

Prima di tutto abbiamo corretto la quest per la ricetta persa del biologo, ora tutto dovrebbe funzionare correttamente e dovreste ricevere i giusti compensi per i vostri sforzi.

Inoltre come molti di voi hanno notato abbiamo provato tutti i bonus forniti dalle capigliature normale all'un percento, ma abbiamo anche iniziato a aumentare i bonus delle capigliature speciali esistenti.

Per ora sono stati inseriti i seguenti bonus:

Dal livello 90:
Capigliatura del peccato copleta(elmo+ scudo): +5% forte contro la propria razza

Dal livello 100:
Capigliatura della distruzione parziale(elmo): +6% forte contro la propria razza
Capigliatura della distruzione copleta(elmo+ scudo): +10% forte contro la propria razza

Dal livello 120:
Capigliatura della tigre parziale(elmo): +11% forte contro la propria razza
Capigliatura della tigre copleta(elmo+ scudo): +15% forte contro la propria razza

Al più presto metteremo le nuove con il vero e proprio hair sistem.
Per ora i livelli ve li ho scritti qua poiché in game non sono ancora stati modificati graficamente, spero di riuscire a mettere la patch grafica domani sera, che è stata rimandata per ovviare ai problemi che si sono presenti.

Saluti [GF]HTC

Ciao, ho giocato a questo server sin dall'inizio ma poi ho lasciato, ora non mi ricordo id, non mi ricordo la password, forse forse ricordo l'e-mail, ora mi chiedo, io clicco su recupera password ma non mi dice nulla, come posso fare per recuperare il pg?

Ciao maddox ecco qua: Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

Inoltre vi ricordo che siamo in diretta radio potete ascoltarci sul nostro sito o partecipare venendo nel nostro ts.

Adesso che mi viene in mente ricordo solamente id, password e risposta segreta, l'e-mail non la ricordo proprio.. se si può fare qualcosa così bene.. senno niente. Ma ripeto ho giocato proprio il primo mese, ne son passati molti e non ricordo l'e-mail..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom