Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
150 player anche di piu,ma non ti preoccupare se non li vedi a giro che hanno cosi tanto da fare che non stanno mai fermi!
Basta dire 150 ON.Come minimo l'avrete detto 1000 volte!Basta dire 150 ON.

Bah ma perchè siete cosí scortesi..

Basta andare 3 pagine indietro e scopri quanti player sono on!Come minimo l'avrete detto 1000 volte!Basta dire 150 ON.
Basta andare 3 pagine indietro e scopri quanti player sono on!

Lo sto' scaricando, spero mi piaccia. **
Chi mi aiuta poi?°° *Elemosina*
u.u
Se lo gradisci,sei benvenuta a JinnoLo sto' scaricando, spero mi piaccia. **
u.u

Lo sto' scaricando, spero mi piaccia. **
u.u
vai a jinno o chunjo <.<Lo sto' scaricando, spero mi piaccia. **
u.u
.Ci ho giocato, si, non critico nulla. Staffer sempre presenti, game play pressocché perfetto, settato nei minimi dettagli e molte altre cose.
Pensate che, un vecchio player mi ha regalato 30 metalli °-°, ora, però, ho lasciato per via del mio pc merdoso.
Consiglio a tutti, nonostante la vecchiaia del server, resta uno dei migliori new.
Io direi che ti ci vuole una camomilla cmq non ho bisogno di dirti chi sono, mi basta sapere che ho sentito con le mie orecchie la lite fatta tra MISTER HTC e DIFO su skype per via degli item moddati che erano presenti sottobanco nel server... meglio che nn dico + nulla altrimenti poi se girano ti porto la gente che era con me on quella sera che ascoltava insieme a me, poi ti ricordi quando il file log di tutti i player con tanto di e-mail,id e pass stranamente si scaricava da internet?... inutile che ti lamenti delle critiche NON siete e NON sarete mai il server perfetto quindi bando le ciance vi auguro in bocca al lupo nella speranza che un giorno di questi ascoltiate di + i player e fate meno i presuntuosiCIao, sicuramente i tuoi "vecchi utenti che io CONOSCO" hanno tutti i set perfetti da pvp ?con tutte le corazze trasformate?e tutte le armid el 140 +9?e tutto il set di essuth/taurus+9 10 mob 50 val attacco?? Se si dammi i nomi grazie eprchè gli unici in queste condizioni senza essersi shoppati tutto(se shoppi tutto poi è logico che comunque finisci prima le cose in game e resti senza nulla da fare) perchè gli unici che sul mio server sono in questa condizione li conosco tutti e stanno ancora giocando.
Gli unici tuoi commenti recenti sono stati una marea di accuse senza uno straccio di prova e un ammasso di ca***e dette(vedi la storia dei vecchi player/item moddati ecc...).
Poi dici conosci bene lo staff...MMMM ma tu chi c***o sei? chi conosci? se mi conoscessi a me e roby un minimo non diresti certe castronerie.
saluti....
Inoltre ci tenevo a confermare i dati che ha dato yoghy riguardo ai player, ora siamo stati enl fiensettimana sulla emdia dei 150 player a causa degli attacchi di giovedie venerdi e epr il fatto che molti sono via.
Ora vengo al vero motivo del mio post, ecco i nuovi contest grafici:
Firma per htc: Board Message
Ciao ragazzi, eccomi qua per richiedervi una nuova firma.
Ecco i canoni da rispettare
_Dimensioni massime 600x250 minime 400x100
_Tema libero
_Ci deve essere la presenza del mio nick [GF]HTC
_Ci deve essere il nome del server: SynapseMT2 o il suo logo o entrambi a vostra scelta.
Premio 200 monete scadenza:6 maggio ore 23.
Potete postare el immagini qui di seguito.
Un saluto [GF]HTC
Immagine di copertine e di profilo epr pagina facebook: Board Message
Ciao ragazzi, sono qua per annunciarvi un nuovo evento grafico che consisterà nel realizzare la copertina e l'immagine profilo per la nostra pagina di facebook:
http://www.facebook.com/SynapseMt2
Per partecipare basterà mettere mi piace alla pagina e poi condividerci direttamente li le vostre creazioni.
Per questo evento grafico ci sono solo 2 richieste, la prima è nelle dimensioni dell'immagine:
Larghezza: 851 pixel – Altezza: 315 pixel per la copertina
Larghezza: 180 pixel – Altezza: 180 pixel per l'immagine di profilo.
La seconda richeista invece implica la presenza o del nostro logo o del nome del server sull'imagine creata.Il logo ovviamnete site liberi anche di stilizzarlo a vostro piacimento.
Ogni persona può partecipare sia per l'immagien profilo che per l'immagine di copertina e può inviare anche + di un lavoro.L'immagine di copertina e di rpofilo rappresentano 2 eventi separati quindi non verranno associati i lavori, ovverò hi vnce il concorso per l'immagine di copertina non è detto che vinca anche quello epr l'immagine di profilo.
In fine vi elenco i premi:
Immagine di copertina: 200 monete, immagine profilo: 150 monete.
Scadenza 06 /05 alle ore 23 e 59
Ragazzi, siccome l'ultima volta ci sono stati problemi poichè poche immagini di profilo andavano eben con quella di copertina, ho deciso che la scelta delle 2 vincitrici sarà totalemnte slegata e in caso esse non stiano ebne assieme ne verrà o scelta un altra tra quelel postate(come immagine profilo) e usata o rifatta da noi in modo da stare bene coll'immagine copertina.
Inoltre un picoclo suggerimento:L'ultima volta epr l'immagine di copertina molti non hanno tenuto conto del fatto che l'immagine di profilo va a coprire una aprte di questa precisamente in basso a sinistra, e hanno piazzato li scritte loghi eccetera....Fateci attenzione perchè è un peccato se la vostra immagine viene scartata per un motivo cosi banale.
Un Saluto a tutti da [GF]HTC
Immagine Postata
Un saluto [GF]HTC

Uki tu sai chi sono, basta dirti la parola (ZIO) e capisci subito chi sono, qui purtroppo ci sn troppi bimbi o meglio neonati che non sanno nemmeno di cosa parlano e danno fiato alla bocca tanto per farlo e sai perchè non gioco +, quindi quella serietà, quell'onesta e blah blah blah meglio metterla da parte per alcuni che noi conosciamo bene e che si nascondono dietro una porta di "vetro" che andrà in frantumi... ogni cosa a suo tempo, spero di sbagliarmi ma raramente è così, un bacio fatti sentire ogni tantoSpara meno cazzate, internet gioca da 1 mese, s3phirot dice che gioca da ottobre!

Io direi che ti ci vuole una camomilla cmq non ho bisogno di dirti chi sono, mi basta sapere che ho sentito con le mie orecchie la lite fatta tra MISTER HTC e DIFO su skype per via degli item moddati che erano presenti sottobanco nel server... meglio che nn dico + nulla altrimenti poi se girano ti porto la gente che era con me on quella sera che ascoltava insieme a me, poi ti ricordi quando il file log di tutti i player con tanto di e-mail,id e pass stranamente si scaricava da internet?... inutile che ti lamenti delle critiche NON siete e NON sarete mai il server perfetto quindi bando le ciance vi auguro in bocca al lupo nella speranza che un giorno di questi ascoltiate di + i player e fate meno i presuntuosi
- - - Updated - - -
Uki tu sai chi sono, basta dirti la parola (ZIO) e capisci subito chi sono, qui purtroppo ci sn troppi bimbi o meglio neonati che non sanno nemmeno di cosa parlano e danno fiato alla bocca tanto per farlo e sai perchè non gioco +, quindi quella serietà, quell'onesta e blah blah blah meglio metterla da parte per alcuni che noi conosciamo bene e che si nascondono dietro una porta di "vetro" che andrà in frantumi... ogni cosa a suo tempo, spero di sbagliarmi ma raramente è così, un bacio fatti sentire ogni tanto![]()