UmpaLumpA._.
Utente Jade
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SubZer0 riscaricato ma sempre errore .-.

Ragazzi, ho trovato rpoprio 2 minuti epr passare da voi.
Inanzitutto grazie per i commenti poisiitivi che avete lasciato.
Secondo come promesso ecco una velocissima(fa cagare lo so ma ero proprio di corsa)anteprima delle nuove capigliature.
![]()
Per ora accontentatevi di questo, più tardi, quando ho terminato tutte le quest, lascerò qualche altro dettaglio.
Slauti [GF]HTC

Io vi seguo ovunque perchè è veramente un bel server...

in che senso modifiche?che ne direste di aprire un secondo server raggiungibile sempre da quel client però con varie modifiche?? così da rinnovare un pò.. Si sà ormai che siete uno staff molto affidabile![]()
in che senso modifiche?
150/200 ogni tanto credo anche di + però in piazza nn ne trovi molto xkè penso sia uno dei pochi server se non l'unico dove hai sempre qualcosa da farequanti player giornalieri!?
merita davvero 
150/200 ogni tanto credo anche di + però in piazza nn ne trovi molto xkè penso sia uno dei pochi server se non l'unico dove hai sempre qualcosa da faremerita davvero
![]()

ERGLOS dai sempre fiato alla bocca come di solito fai sul ts... ho detto vecchio utente, non un nabbo di 10 anni che scarica 300 client e scrive sul post di un qualsiasi client tanto per dire qualcosa... ti conosco abbastanza e devo darti TORTO MARCIO e sai perchè, perchè synapse non andrà da nessuna parte... inutile trollare in sto server è solo tempo perso, i vecchi utenti che io CONOSCO abbastanza bene non hanno nessuna voglia di continuare a giocare, quando scrivo qualcosa c'è sempre una motivazione ricorda... e per gli omg che scrivono certe ... lascio un consiglio: "c'è di meglio!"Ciao vecchio utente, mi sa che sei rimasto parecchio vecchio lo capisco semplicemente dai dati che riporti in questo forum, abbiamo l'80% dei player nuovi e il 20% vecchi in pratica l'opposto di quello che tu dici, io non so da dove spuntano i dati che tu riporti, ma di certo avrai loggato su qualche altro server e ti sarai confuso e anche tanto, attualmente non abbiamo tantissima utenza se ti fai un giro stanno dossando quasi tutti i retro server in circolazione e anche qualche server ufficiale, i nostri fedelissimi giocano e si divertono lo stesso, e sono felice di avere tantissimi nuovi player, ti ricordo che noi siamo SYNAPSE quando puoi logga ma almeno fallo sul server giusto^^.
xD mi fanno ridere certi commenti, perchè ovviamente girate attorno alle sacrosante verità... cmq è anche palese che parlavo al tizio che spammava la pubblicità di un altro sito e che mi rivolgevo allo staff di inforge non a voiScusa ma su che retro hai giocato? secondo me ti sei confuso con qualche altro.....
Posso solo segnalare il tipo non posso bannarlo ....ps: gia' segnalato
bah' oltre ai vecchi player ci sono anche quelli nuovi .... ma redersene conto e' difficile lo capisco bene....
saluti

Puzzellone re del so tutto io lol io gioco da ottobre... insieme a mio fratello e sappiamo abbastanza sul server e conosciamo bene lo staff... quindi se vieni tu a parlare e a difendere persone che nemmeno conosci accomodati pure, ma ti assicuro che fai solo una figuraccia e perdi il tuo tempoInvece a me sono usciti 1 corazza dei tutto 15 e 15 magia in 2 orette e delle scarpe 2k hp e tutto 15....
Non è difficile girare. Secdovete parlare male non scrivete... E poi non sapete nemmeno.