SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ERGLOS dai sempre fiato alla bocca come di solito fai sul ts... ho detto vecchio utente, non un nabbo di 10 anni che scarica 300 client e scrive sul post di un qualsiasi client tanto per dire qualcosa... ti conosco abbastanza e devo darti TORTO MARCIO e sai perchè, perchè synapse non andrà da nessuna parte... inutile trollare in sto server è solo tempo perso, i vecchi utenti che io CONOSCO abbastanza bene non hanno nessuna voglia di continuare a giocare, quando scrivo qualcosa c'è sempre una motivazione ricorda... e per gli omg che scrivono certe ... lascio un consiglio: "c'è di meglio!"

- - - Updated - - -

xD mi fanno ridere certi commenti, perchè ovviamente girate attorno alle sacrosante verità... cmq è anche palese che parlavo al tizio che spammava la pubblicità di un altro sito e che mi rivolgevo allo staff di inforge non a voi :patt:

- - - Updated - - -

Puzzellone re del so tutto io lol io gioco da ottobre... insieme a mio fratello e sappiamo abbastanza sul server e conosciamo bene lo staff... quindi se vieni tu a parlare e a difendere persone che nemmeno conosci accomodati pure, ma ti assicuro che fai solo una figuraccia e perdi il tuo tempo ;)

Dal tuo commento capisco al volo, quindi rispetto il tuo parere ma do piu' attenzione a chi da un giudizio a livello tecnico sul server che al livello personale, pensi che do fiato alla bocca? ok lo rispetto ti ringrazio del tuo commento costruttivo e motivato sul nulla, passiamo avanti avete letto le novità, vi aspettiamo.

Quoto il discorso di puzzerellone, penso di aver ricevuto questa richiesta, ovvero di riaprirlo senza rari centinaia di volte, però è effettivaemnte vero continuare a sviluppare questo e seguirne nel frattempo uno nuovo sarebeb davvero troppo e ora che siamo rimasti in 2 GF attivi mis a verrebbe fuori solo una grande cagata, perchè non tiusciremmo a seguirli coem si dive!!!!Quindi mi dispiace ma al momento anche volendo non sarebbe possibile farlo e mantenere la stessa qualità.

Ok grazie lo stesso ><

Ultima modifica:
ERGLOS dai sempre fiato alla bocca come di solito fai sul ts... ho detto vecchio utente, non un nabbo di 10 anni che scarica 300 client e scrive sul post di un qualsiasi client tanto per dire qualcosa... ti conosco abbastanza e devo darti TORTO MARCIO e sai perchè, perchè synapse non andrà da nessuna parte... inutile trollare in sto server è solo tempo perso, i vecchi utenti che io CONOSCO abbastanza bene non hanno nessuna voglia di continuare a giocare, quando scrivo qualcosa c'è sempre una motivazione ricorda... e per gli omg che scrivono certe ... lascio un consiglio: "c'è di meglio!"

- - - Updated - - -

xD mi fanno ridere certi commenti, perchè ovviamente girate attorno alle sacrosante verità... cmq è anche palese che parlavo al tizio che spammava la pubblicità di un altro sito e che mi rivolgevo allo staff di inforge non a voi :patt:

- - - Updated - - -

Puzzellone re del so tutto io lol io gioco da ottobre... insieme a mio fratello e sappiamo abbastanza sul server e conosciamo bene lo staff... quindi se vieni tu a parlare e a difendere persone che nemmeno conosci accomodati pure, ma ti assicuro che fai solo una figuraccia e perdi il tuo tempo ;)

Ciao

ci conosci ???

e chi sei?

in ogni caso ti ripeto che tu stai giocando su un altro retro....

Poi, e' palese, lo dici tu...e se avessi letto il mio commento avresti capito che per far bannare o cancellare i post di qualcuno dovresti segnalarlo e motivare la tua segnalazione....
quando commenti fallo in modo che nessuno possa replicare ...cioe', prova a dire qualcosa di giusto...non scrivere solo perche' qualcuno ti sta dettando le parole.

detto questo ti dico :
Una vita dura una generazione, il buon nome per sempre.

Bo mi sa che metin non è per tutti (alcuni la prendono moooolto seriamente)

Ultima modifica:

CIao, sicuramente i tuoi "vecchi utenti che io CONOSCO" hanno tutti i set perfetti da pvp ?con tutte le corazze trasformate?e tutte le armid el 140 +9?e tutto il set di essuth/taurus+9 10 mob 50 val attacco?? Se si dammi i nomi grazie eprchè gli unici in queste condizioni senza essersi shoppati tutto(se shoppi tutto poi è logico che comunque finisci prima le cose in game e resti senza nulla da fare) perchè gli unici che sul mio server sono in questa condizione li conosco tutti e stanno ancora giocando.

Gli unici tuoi commenti recenti sono stati una marea di accuse senza uno straccio di prova e un ammasso di ca***e dette(vedi la storia dei vecchi player/item moddati ecc...).

Poi dici conosci bene lo staff...MMMM ma tu chi c***o sei? chi conosci? se mi conoscessi a me e roby un minimo non diresti certe castronerie.
saluti....

Inoltre ci tenevo a confermare i dati che ha dato yoghy riguardo ai player, ora siamo stati enl fiensettimana sulla emdia dei 150 player a causa degli attacchi di giovedie venerdi e epr il fatto che molti sono via.

Ora vengo al vero motivo del mio post, ecco i nuovi contest grafici:

Firma per htc: Board Message

Ciao ragazzi, eccomi qua per richiedervi una nuova firma.

Ecco i canoni da rispettare

_Dimensioni massime 600x250 minime 400x100
_Tema libero
_Ci deve essere la presenza del mio nick [GF]HTC
_Ci deve essere il nome del server: SynapseMT2 o il suo logo o entrambi a vostra scelta.

Premio 200 monete scadenza:6 maggio ore 23.

Potete postare el immagini qui di seguito.

Un saluto [GF]HTC

Immagine di copertine e di profilo epr pagina facebook: Board Message

Ciao ragazzi, sono qua per annunciarvi un nuovo evento grafico che consisterà nel realizzare la copertina e l'immagine profilo per la nostra pagina di facebook:

http://www.facebook.com/SynapseMt2

Per partecipare basterà mettere mi piace alla pagina e poi condividerci direttamente li le vostre creazioni.

Per questo evento grafico ci sono solo 2 richieste, la prima è nelle dimensioni dell'immagine:

Larghezza: 851 pixel – Altezza: 315 pixel per la copertina

Larghezza: 180 pixel – Altezza: 180 pixel per l'immagine di profilo.

La seconda richeista invece implica la presenza o del nostro logo o del nome del server sull'imagine creata.Il logo ovviamnete site liberi anche di stilizzarlo a vostro piacimento.

Ogni persona può partecipare sia per l'immagien profilo che per l'immagine di copertina e può inviare anche + di un lavoro.L'immagine di copertina e di rpofilo rappresentano 2 eventi separati quindi non verranno associati i lavori, ovverò hi vnce il concorso per l'immagine di copertina non è detto che vinca anche quello epr l'immagine di profilo.

In fine vi elenco i premi:

Immagine di copertina: 200 monete, immagine profilo: 150 monete.

Scadenza 06 /05 alle ore 23 e 59

Ragazzi, siccome l'ultima volta ci sono stati problemi poichè poche immagini di profilo andavano eben con quella di copertina, ho deciso che la scelta delle 2 vincitrici sarà totalemnte slegata e in caso esse non stiano ebne assieme ne verrà o scelta un altra tra quelel postate(come immagine profilo) e usata o rifatta da noi in modo da stare bene coll'immagine copertina.

Inoltre un picoclo suggerimento:L'ultima volta epr l'immagine di copertina molti non hanno tenuto conto del fatto che l'immagine di profilo va a coprire una aprte di questa precisamente in basso a sinistra, e hanno piazzato li scritte loghi eccetera....Fateci attenzione perchè è un peccato se la vostra immagine viene scartata per un motivo cosi banale.

Un Saluto a tutti da [GF]HTC
Immagine Postata

Un saluto [GF]HTC

ERGLOS dai sempre fiato alla bocca come di solito fai sul ts... ho detto vecchio utente, non un nabbo di 10 anni che scarica 300 client e scrive sul post di un qualsiasi client tanto per dire qualcosa... ti conosco abbastanza e devo darti TORTO MARCIO e sai perchè, perchè synapse non andrà da nessuna parte... inutile trollare in sto server è solo tempo perso, i vecchi utenti che io CONOSCO abbastanza bene non hanno nessuna voglia di continuare a giocare, quando scrivo qualcosa c'è sempre una motivazione ricorda... e per gli omg che scrivono certe ... lascio un consiglio: "c'è di meglio!

Cmq anche io gioca da quasi inizio server,ma se non fosse per lo Staff che dimostra di avere cervello a quest'ora Synapse avrebbe chiuso gia dal primo giorno,ed invece non è cosi è aperto da ormai 7 mesi?anche di piu,e cmq per i vecchi player,ma quali vecchi player ormai dei vecchi player ce ne saranno una 20,ed il resto cosa sono?mha...

Confermo quello che è già stat detto , il server è aperto da ottobre.
poi non capisco, anche se fosse aperto da 2 anni????Di certo non lo chiudiamo,ogni giorno raggiungiamo i 150 online, non vedo motivi per chiudere,!!!!
Anche se fossero 40 varrebbe lo stesso discorso!!!!
ragazzio mio, :D è aperto dal 13/10/12 sono meno di un'anno xò è sempre tanto non credi???

ragazzio mio, :D è aperto dal 13/10/12 sono meno di un'anno xò è sempre tanto non credi???
tu sei completamente bruciato....fatti curare soggè, prima dici che ha + di 1 anno sto server e mo che hai letto che è aperto da circa 7 mesi so sempre tanti, per te i server devono durare 1 mese max xkè dopo sennò sono troppo vecchi? sparisci và...

Come hai dettoto è apert da meno di un anno e io ti avevo risposto eprchè dicevi più di un anno:

Ci credo è aperto si o no da piu di un' anno fai te è durato anche troppo :asd:

Il server continua a riempirsi e innovarsi quindi i player hanno sempre da fare e non possono parlare di gamplay esaurito ma allo stessot empo i nuovi entrati nel giro di un emsetto o anche meno pososno gia disporre di un equi che gli permette di rissare affianco i top server.

Poi come hanno già detto altri perchè sei mesi sarebbero troppi?
E' una cosa che non sei il primo a dire, ma proprio io non la concepisco, io ho giocato su dversi dedicati e mi sono sempre girati i c.... quando resettavano e perdevo dei mesi di gioco e anche parecchia roba shoppata.Proprio per questo mi sono dedicato a farlo un server e non più a giocarci perchè ero stufo che l'80%(forse anche il 95) dei gf aprivano si intascavano i soldi e sparivano.
Io ho dato la mia parola a tutti coloro che sono venuti qua a giocare e anche a chi ci ha shoppato che avrei fatto il possibile per non farlo chiudere e penso che fino ad oggi nessuno possa recriminare a me o a roby qualcosa, visto che siamo semrpe stati pronti a fare l'impossibile per salvare il server e rimetterlo online nonostante tutto quello che ci hanno fatto, tralatro solo epr rosick visto che siamo semrpe a farci i cazzi nostri e anzi , nel limite dle possibile abbimao semrpe aiutato chi si è rivolto a noi, sopratutto roby.

Se torni a rispondere cerca di lasciare delel mtivazioni a supporto delle tue frasi che s eno paiono messe li da un cr****o.

Saluti [GF]HTC

.
Io ho dato la mia parola a tutti coloro che sono venuti qua a giocare e anche a chi ci ha shoppato che avrei fatto il possibile per non farlo chiudere e penso che fino ad oggi nessuno possa recriminare a me o a roby qualcosa, visto che siamo semrpe stati pronti a fare l'impossibile per salvare il server e rimetterlo online nonostante tutto quello che ci hanno fatto, tralatro solo epr rosick visto che siamo semrpe a farci i cazzi nostri e anzi , nel limite dle possibile abbimao semrpe aiutato chi si è rivolto a noi, sopratutto roby.
Saluti [GF]HTC

Sono queste cose che un player deve sentirsi dire da un vero STAFFER CON I *******I!!!!

Ciao ragazzi, urtroppo oggi non è stata una bellissima serata poichè abbiamo riscontrato un bug ecco di seguito il messaggio che ho lasciato sul forum:

Ciao ragazzi, purtroppo ci sono alcuni problemi con al missione che riaccreditava i bonus del biologo ovvero ricetta perduta.Infatti se un player con solo acune missioni del biologo fatte e non tutte andava dal npc, la prima volta gli dava i bonus corretti, mentre se questo sloggava e riloggava e ritornava da baek-go lui gli riassegnava i bonus ma non gli faceva il teletrasporto finale e quindi il gp si ritrovava con i bonus delle missioni del biologo raddoppiati.
Purtroppo abbiamo trovato una soluzione solo a quest'ora, ma per poterla attuare dobbiamo prima fare diverse modifiche e test e quindi rimandiamo il tutto a domani visto che sono le 2 del mattino e sono gia 6 ore che siamoa alvorare sul server e noi siamo completamente cotti.
Per ora col riavvio disattivo momentaneamente tale quest che domani sera,salvo problemi, verrà sistemata.

Mi dispiace per l'inconveniente che purtroppo ha anche bloccato el implementazioni, sono però ugualmente riuscito a dare supporto a tutti coloro nell'ultima settimana mi avevano contattato in pvt risolvendo tutti i problemi del caso.
Vi saluto e ci aggiorniamo domani [GF]HTC

Io ho delle domande da porvi!

E' normale che su 30 scheletri non morti, me ne ha accettati solo 3? La missione quando la finisco?

Con un mio pg ho fatto la missione del cavallo solo del cinghiale, oggi volevo farli il lupo ma non mi esce la pergamena, cosa devo fare?

Si era stato detto che i pet li avreste implementati, manca ancora tanto?

Missione 135 di uriel che fine ha fatto?

Quando verrà inserita la corazza da pvm liv 150? Non è carino avere set nuovo da pvm e andare in giro ancora con corazza liv 75( non vogliamo una hwang cambiata di texture)!

Oltre a questi tre mount, come mai non c'è la tigre?

Le mount, come mai non hanno nessun tipo di bonus( pvm)?

Io ho delle domande da porvi!

E' normale che su 30 scheletri non morti, me ne ha accettati solo 3? La missione quando la finisco?

Con un mio pg ho fatto la missione del cavallo solo del cinghiale, oggi volevo farli il lupo ma non mi esce la pergamena, cosa devo fare?

Si era stato detto che i pet li avreste implementati, manca ancora tanto?

Missione 135 di uriel che fine ha fatto?

Quando verrà inserita la corazza da pvm liv 150? Non è carino avere set nuovo da pvm e andare in giro ancora con corazza liv 75( non vogliamo una hwang cambiata di texture)!

Oltre a questi tre mount, come mai non c'è la tigre?

Le mount, come mai non hanno nessun tipo di bonus( pvm)?

-Ciao al percentuale è del 60% ora con el modifiche è stata aumentata al 70 o 80% non ricordo, mi dispiace ma alla sfiga non c'è mai limite.
-Che livello è questo tuo pg?Coem si chiama?Comuqne epr i problemi sulle quest del cavallo ho scritto sul forum 100 volte che basta amndarmi un pvt col nick e spiegando il problema,se em lo amndavi eiri sera ho risolto i vari problemi che hanno avuto gli utenti riguardo alla quest facendole tutte in modo sparso o saltandone alcune.
-Avevo anche detto che prima ci sarebebro state queste implementazioni e infatti stiamo facendo queste.Il pet sistem che avevamo da troppi errori e dobbiamo rifarlo quindi di certo non lo avrete in 1 settimana.
-è gia stato detto che è stata levata.
-Quando arriverà una nuova mappa e tornerà il nostro grafico 3d,infatti, al momento non è mai stato da noi annunciato l'arrivo di tale corazza.
-La avrete coi prossimi livelli!
-Perchè non ne avete bisogno avete equip da pvm abbastanza forti per tutte le mappe.

Comuqnue per il supporto per il game c'è il forum la prossima volta e poi molte di queste tue domande trovavano riposta cercando nel forum.

Ciao [GF]HTC

Comunque non c'è altro da dire,staff splendido,exp fluido,eventi sempre,staffer sempre disponibile,non c'è che dire...vi aspettiamo numerosi,ah vi ricordo che ci sono eventi grafici che riguardano la firma del nostro GF e la nostra Pagina di Faceook :www.facebook.com/SynapseMT2

Pardon uni, in questi giorni come ho scritto non ho seguito il forum perchè ero preso dal creare le implemntazioni e non l'ho visto poi stranamente non ti è arrivata risposta da nessunod egli altri gm, comuqneu ora incollo pure li al risposta che ti ho dato cosi resta per i futuri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom