ERGLOS dai sempre fiato alla bocca come di solito fai sul ts... ho detto vecchio utente, non un nabbo di 10 anni che scarica 300 client e scrive sul post di un qualsiasi client tanto per dire qualcosa... ti conosco abbastanza e devo darti TORTO MARCIO e sai perchè, perchè synapse non andrà da nessuna parte... inutile trollare in sto server è solo tempo perso, i vecchi utenti che io CONOSCO abbastanza bene non hanno nessuna voglia di continuare a giocare, quando scrivo qualcosa c'è sempre una motivazione ricorda... e per gli omg che scrivono certe ... lascio un consiglio: "c'è di meglio!"
- - - Updated - - -
xD mi fanno ridere certi commenti, perchè ovviamente girate attorno alle sacrosante verità... cmq è anche palese che parlavo al tizio che spammava la pubblicità di un altro sito e che mi rivolgevo allo staff di inforge non a voi
- - - Updated - - -
Puzzellone re del so tutto io lol io gioco da ottobre... insieme a mio fratello e sappiamo abbastanza sul server e conosciamo bene lo staff... quindi se vieni tu a parlare e a difendere persone che nemmeno conosci accomodati pure, ma ti assicuro che fai solo una figuraccia e perdi il tuo tempo![]()
Dal tuo commento capisco al volo, quindi rispetto il tuo parere ma do piu' attenzione a chi da un giudizio a livello tecnico sul server che al livello personale, pensi che do fiato alla bocca? ok lo rispetto ti ringrazio del tuo commento costruttivo e motivato sul nulla, passiamo avanti avete letto le novità, vi aspettiamo.

è aperto dal 13/10/12 sono meno di un'anno xò è sempre tanto non credi???