SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi leggete questo post:e dico leggete bene che a breve appena sarà possibilee ci sarà una nuova super **** implementazione all'interno di SynapseMT2 :Novità - Synapse MT2 guardate il commento di Fabiana e la risposta di HTC...yess babyy!

Hihihi, quanta curiosità, visto che molti lo hanno richiesto stiamo lavorando ad una finestra addibita a girabonus, ovvvero inserisci item e incanta oggetto e poi giri premendo il pulsante senza tutte le volte dover trascinare gli incanta.

Sono entrato ed era vuoto.
Media player on? :megawtf:

Ciao

probabilmente sei capitato in un momento un po' sfortunato visto gli eventi spiacevoli di questi giorni...

oggi cmq dopo tutto l'accanimento che abbiamo subito siamo arrivati a circa 140 online.....non pensare che sia vuoto solo perche' nn vedi nessuno in piazza....purtroppo non c'e' mai gente in piazza da noi...sono tutti a fare qualcosa...non mi chiedere il perche' non posso rispondere a questa domanda :) pero' posso dirti solo che e' sempre stato cosi' ... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom