Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora?!Non vorrei dire... ma BEEEEEEELLO copiare le armi "nuove" da un altro mmorpg eh? Sono prese da AION...

Non vorrei dire... ma BEEEEEEELLO copiare le armi "nuove" da un altro mmorpg eh? Sono prese da AION...

Forse perchè è ancora aperto il retro server?Scusa perchè scrivete in una discussione di 1 anno fa?

Scusa perchè scrivete in una discussione di 1 anno fa?

lo switch te lo posso abbonare, ma qua manco ce ne bisogno xk non ci sono 25 variabili e non ci devi sta 3 ore per girare un item, ma dopo la cosa degli hack....tu si che sai giocare a metinLascionon funziona lo switch, nessun tipo di hack.. Non c'è divertimento
![]()

lo switch te lo posso abbonare, ma qua manco ce ne bisogno xk non ci sono 25 variabili e non ci devi sta 3 ore per girare un item, ma dopo la cosa degli hack....tu si che sai giocare a metinLascionon funziona lo switch, nessun tipo di hack.. Non c'è divertimento
![]()
[/QUOTE]
! e per gente come te che si rovina metinguarda che se ti riferisci a me non sono io quello che ha scritto la cosa dello switch e hack xD mi sono sbagliato a quotare prima e sembra che l'ho scritto io ma non è cosìIl server è ottimo, non c'è switch per fortuna ma i gm hanno adattato le % di uscita, quindi muovi il culo se vuoi giocare seriamente! e per gente come te che si rovina metin

Ma lo bannate questo tizio? ha spammato quasi 30 msg con la stessa cantilena...se qualcuno vuole giocare ad ikariam mondo Pi questo è il link così venite vicino a me... per chi non lo conoscesse è un gioco molto bello consiglio di provare ^_^... http://s16.it.ikariam.com/reg.php?fh=4443a255ef80279dc6dd63e0c7080ad0
Da vecchio utente smentisco le tue parole... oramai ci stanno solo i vecchi player l'utenza è calata di brutto...Si l'utenza c'è ma se non vedi i player in piazza non pensare che non ci siano eh,c'è così tanta roba da fare,che non si vedono nemmeno i player lol
Però da vecchio utente posso dire che prima si hackerava di brutto di fatti tutti i vecchi player hanno full difese... quanto vale che resettavano... lo staff non è competente come pare (non è tutto oro quello che luccica)
- - - Updated - - -
Ma lo bannate questo tizio? ha spammato quasi 30 msg con la stessa cantilena...
- - - Updated - - -
Da vecchio utente smentisco le tue parole... oramai ci stanno solo i vecchi player l'utenza è calata di brutto...
Però da vecchio utente posso dire che prima si hackerava di brutto di fatti tutti i vecchi player hanno full difese... quanto vale che resettavano... lo staff non è competente come pare (non è tutto oro quello che luccica)
Io gioco da poco e mi è uscita una collana tutte 15 3k hp <.<
Ciao vecchio utente, mi sa che sei rimasto parecchio vecchio lo capisco semplicemente dai dati che riporti in questo forum, abbiamo l'80% dei player nuovi e il 20% vecchi in pratica l'opposto di quello che tu dici, io non so da dove spuntano i dati che tu riporti, ma di certo avrai loggato su qualche altro server e ti sarai confuso e anche tanto, attualmente non .

- - - Updated - - -
Ma lo bannate questo tizio? ha spammato quasi 30 msg con la stessa cantilena...
- - - Updated - - -
Da vecchio utente smentisco le tue parole... oramai ci stanno solo i vecchi player l'utenza è calata di brutto...
Questo vuol dire che arrivato a livello alto non hai più una cippa da fare![]()
Non vorrei dire... ma BEEEEEEELLO copiare le armi "nuove" da un altro mmorpg eh? Sono prese da AION...

Quanti pg on?
Lascionon funziona lo switch, nessun tipo di hack.. Non c'è divertimento
![]()