SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascio :) non funziona lo switch, nessun tipo di hack.. Non c'è divertimento :bye:
lo switch te lo posso abbonare, ma qua manco ce ne bisogno xk non ci sono 25 variabili e non ci devi sta 3 ore per girare un item, ma dopo la cosa degli hack....tu si che sai giocare a metin ;)[/QUOTE]

Senza hack non vivi? O povero ragazzo viziato.

Il server è ottimo, non c'è switch per fortuna ma i gm hanno adattato le % di uscita, quindi muovi il culo se vuoi giocare seriamente :)! e per gente come te che si rovina metin

Il server è ottimo, non c'è switch per fortuna ma i gm hanno adattato le % di uscita, quindi muovi il culo se vuoi giocare seriamente :)! e per gente come te che si rovina metin
guarda che se ti riferisci a me non sono io quello che ha scritto la cosa dello switch e hack xD mi sono sbagliato a quotare prima e sembra che l'ho scritto io ma non è così ;)

Però da vecchio utente posso dire che prima si hackerava di brutto di fatti tutti i vecchi player hanno full difese... quanto vale che resettavano... lo staff non è competente come pare (non è tutto oro quello che luccica)

- - - Updated - - -

se qualcuno vuole giocare ad ikariam mondo Pi questo è il link così venite vicino a me... per chi non lo conoscesse è un gioco molto bello consiglio di provare ^_^... http://s16.it.ikariam.com/reg.php?fh=4443a255ef80279dc6dd63e0c7080ad0
Ma lo bannate questo tizio? ha spammato quasi 30 msg con la stessa cantilena...

- - - Updated - - -

Si l'utenza c'è ma se non vedi i player in piazza non pensare che non ci siano eh,c'è così tanta roba da fare,che non si vedono nemmeno i player lol
Da vecchio utente smentisco le tue parole... oramai ci stanno solo i vecchi player l'utenza è calata di brutto...

Però da vecchio utente posso dire che prima si hackerava di brutto di fatti tutti i vecchi player hanno full difese... quanto vale che resettavano... lo staff non è competente come pare (non è tutto oro quello che luccica)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Da vecchio utente smentisco le tue parole... oramai ci stanno solo i vecchi player l'utenza è calata di brutto...

Ciao vecchio utente, mi sa che sei rimasto parecchio vecchio lo capisco semplicemente dai dati che riporti in questo forum, abbiamo l'80% dei player nuovi e il 20% vecchi in pratica l'opposto di quello che tu dici, io non so da dove spuntano i dati che tu riporti, ma di certo avrai loggato su qualche altro server e ti sarai confuso e anche tanto, attualmente non abbiamo tantissima utenza se ti fai un giro stanno dossando quasi tutti i retro server in circolazione e anche qualche server ufficiale, i nostri fedelissimi giocano e si divertono lo stesso, e sono felice di avere tantissimi nuovi player, ti ricordo che noi siamo SYNAPSE quando puoi logga ma almeno fallo sul server giusto^^.

Invece a me sono usciti 1 corazza dei tutto 15 e 15 magia in 2 orette e delle scarpe 2k hp e tutto 15....
Non è difficile girare. Secdovete parlare male non scrivete... E poi non sapete nemmeno.

Ciao vecchio utente, mi sa che sei rimasto parecchio vecchio lo capisco semplicemente dai dati che riporti in questo forum, abbiamo l'80% dei player nuovi e il 20% vecchi in pratica l'opposto di quello che tu dici, io non so da dove spuntano i dati che tu riporti, ma di certo avrai loggato su qualche altro server e ti sarai confuso e anche tanto, attualmente non .

Questo vuol dire che arrivato a livello alto non hai più una cippa da fare :V

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Scusa ma su che retro hai giocato? secondo me ti sei confuso con qualche altro.....

Posso solo segnalare il tipo non posso bannarlo ....ps: gia' segnalato

bah' oltre ai vecchi player ci sono anche quelli nuovi .... ma redersene conto e' difficile lo capisco bene....

saluti

Eccomi ragazzi, ieri non ci sono stato e quindi mi piacerebeb rispondere a tutti coloro che hanno fatto affermazioni o domande nelel ultime pagine.
Iniziamo:

Questo vuol dire che arrivato a livello alto non hai più una cippa da fare :V

Penso che i player che hanno davvero completato il gioco, equi tauros comrpeso e hanno lasciato ti stanno sulle dita di 1 mano.C'è continuamente da fare e continuiamo a mettere novità.

Ci sono state anche stragi di ban infatti, e comunque prima anche chi hackerava s ela faceva franca si ritrovava con un gamplay molto più difficile rispetto ad ora, anche senza hack è più facile giocarci ora che prima.

Che triste questa mentalità, mi dispiace ma noi se c'è un problema facciamo il possibile epr risolverloe poi agiamo per equilibrare le cose.Questo è synapse, un game in evuluzione e miglioramento, non un server lasciato a morire.

Come ti hanno gia detto, sono più i nuovi player che i vecchi.

Scusa perchè scrivete in una discussione di 1 anno fa?

Scusami, ma se la discussione è ancora attiva perchè non dovrebbero scrivere??????
Comuqnue è di 6 mesi fa!!!!

Non vorrei dire... ma BEEEEEEELLO copiare le armi "nuove" da un altro mmorpg eh? Sono prese da AION...

Complimenti , ci hai sgamato.....A no scusa, abbiamo gi adetto questa cosa in circa 30 pagine di questa discussione.
:old::old::old:

Quanti pg on?

Ciao nell'ultimo finesettimana abbiamo raggiunto un media di 200, poi da lunedì a mercoledì eravamo sui 150/160 come media.

Lascio :) non funziona lo switch, nessun tipo di hack.. Non c'è divertimento :bye:

Si Grazie non vogliamo certi tipi di player!!!!!

Ecco una risposta a tutti.

Ora apssiamo alle cose più interessanti, oggi ci sono stati i primi test sulla testserver per le missioni del biologo, posso dirvi che ci siamo ormai e spero gia nel finesettimana vi verranno rilasciati i nuovi set e poi di seguito l' hair sistem.
Su questo vi terrà aggiornati, appena troverò la giusta combinazione publicherò un anteprima sul forume e metterò un riassunto anche qua su inforge!

Un saluto [GF]HTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom