SaltaConBoinG
Utente Gold
e server che x fare hwang avevi 2% xDCi sono stati server anche con 1% se è per questo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e server che x fare hwang avevi 2% xDCi sono stati server anche con 1% se è per questo![]()
provato e devo dire tutto bello gameplay exp fluida no lag abb popolato yang li fai abb facilmente ok sin qui tutto bello...ma quando inizi a vedere cosa ci vuole per lup item assurdi che ci metti un botto a farli e poi con quelle % gia dai lvl bassi chiede delle perle che ne droppi 1 ogni 10 mila ostrike poi vedi le percentuali e dici omg questi sono i set da pvp
![]()
![]()
![]()
se non era per il drop di item che servono per uppare e la % delli up era davvero un server che meritava
è oramai quasi un mese che gioco e posso trarre tranquillamente una consclusione a voto(da 1 a 10),
- staff umile e disponibile (cosa molto importante)
- difficoltà gameplay 7
- lag da 1 a 10/ 3
- prob di fare soldi 8
- dropp ammalia, strega 7
- difficoltà expare 5
- commercio generale 5(dicono che vogliono spingere i giocatori a riavvivare il mercato)
Il server è ben articolato e fatto abbastanza bene quindi consiglio vivamente!!
er il commercio posso solo confermare le tue parole, spero che presto lo ravviveremo un po'.Io ho fatto la corazza dei al 2° colpo, è sempre questione di culetto <.<

Bel server, ci sto giocando da ieri e mi trovo bene![]()
c'è un nuovo evento all'interno di SynapseMT2,le olimpiadi tra gilde ecco le info :Board MessageMappa 105 ci sono 24 metin ( tutte 2 ch, 12 a testa), in ogni metin droppi sempre e dico sempre 1 forziere gemma che vale 6 forzieri gemme, cioè tu raccogli il forziere che droppi dal metin e ti ritrovi già con 6 forizieri, oltre al drop del metin droppi anche mediamente 3-4 forzieri dai moob, quindi a ogni metin che ti fai, fai sempre e dico sempre 9-10 forzieri. Moltiplicali x 24 e in 20 minuti ti sei già fatto 200 forzieri e passa. 200 forzieri è tanto! Noi prima facevamo si e no 50 forzieri tutto il giorno dato che eravamo in 100 a cercarli. Io giravo con 10 corazze dei, e le ho fatte tutte io senza shopparle o comprarle in game. E ho anche 3 set dei +9 e 1 ancora da finirlo ma però è tutto +8 quindi questa % di upp non è poi cosi difficile. Mi verrai a dire che ho nerdato, ma non è cosi! Basta avere voglia nel applicarsi seriamente!
Ottimo, inanzitutto benvenuto, poi aspetto le tue impressioni tra qualche giorno quando hai preso confidenza col server!!!

https://mega.co.nz/#!I8IxBRLA!caYuPBOI5qiAPuDAJlJ8fHqr8XJWpi8RgF2_ekSM6MIRagazzi scusate, mi potete linkar il download funzionante?