SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi plastik devono fare un torneo tra gilde però mi pare sarà rimandato..
Comunque vedo una nuova gilda dai gialli "NewOrder" bellissimo stemma..

è aperto da ottobre, per quanto mi riguarda c'è tantissima gente che ancora deve scoprirlo e verrà a giocare... come ha detto qualcuno i founder del server siamo tutti noi che cerchiamo di migliorarlo come vogliamo noi!

è oramai quasi un mese che gioco e posso trarre tranquillamente una consclusione a voto(da 1 a 10),
- staff umile e disponibile (cosa molto importante)
- difficoltà gameplay 7
- lag da 1 a 10/ 3
- prob di fare soldi 8
- dropp ammalia, strega 7
- difficoltà expare 5
- commercio generale 5(dicono che vogliono spingere i giocatori a riavvivare il mercato)

Il server è ben articolato e fatto abbastanza bene quindi consiglio vivamente!!

provato e devo dire tutto bello gameplay exp fluida no lag abb popolato yang li fai abb facilmente ok sin qui tutto bello...ma quando inizi a vedere cosa ci vuole per lup item assurdi che ci metti un botto a farli e poi con quelle % gia dai lvl bassi chiede delle perle che ne droppi 1 ogni 10 mila ostrike poi vedi le percentuali e dici omg questi sono i set da pvp
crlu1.png
28i89kk.png
2u44pra.png

se non era per il drop di item che servono per uppare e la % delli up era davvero un server che meritava

provato e devo dire tutto bello gameplay exp fluida no lag abb popolato yang li fai abb facilmente ok sin qui tutto bello...ma quando inizi a vedere cosa ci vuole per lup item assurdi che ci metti un botto a farli e poi con quelle % gia dai lvl bassi chiede delle perle che ne droppi 1 ogni 10 mila ostrike poi vedi le percentuali e dici omg questi sono i set da pvp
crlu1.png
28i89kk.png
2u44pra.png

se non era per il drop di item che servono per uppare e la % delli up era davvero un server che meritava

Buon giorno, lieto di leggere i tuoi commenti, sicuramente leggere le percentuali riguardo gli up può far pensare che è quasi impossibile uppare e trasformare i vari item, ma posso invitarti a farti una domanda il drop di questi oggetti che servono per uppare è scarso? posso confermarti che il 90% dei nostri players possiede almeno 2 set completi finali questo perchè il drop di questi oggetti è abbondante, nella mappa apposita se ne droppano tantissimi ecco perchè la bassa percentuale di up, ok leggi 5% ma riesci ad eseguire tantissimi up visto che il drop è veramente tanto, infatti in piu' mappe hai la possibilità di droppare questi oggetti e non dimentichiamoci che synapse è un server dove ci sono sempre eventi in corso e negli eventi vengono consegnati tantissimi premi anche item come le gemme che hai citato tu per uppare, la nostra filosofia è quella che hai la giusta % di riuscita di un item ma puoi effettuare numerosi up in proporzione al drop, stessa cosa per i soldi che utilizzi per uppare, di quelli ne fai tantissimi anche.
Chi conosce metin come gioco sa bene che l'up è random quindi certi players trasformano l'item a primo colpo altri magari impiegano di piu' e questo credo che sia una caratteristica di tutti i server ma in molti non è bilanciato il drop con le percentuali di riuscita e da noi è settato alla grande, vedo girare dei players che giocano da 1/2 settimane con corazze semifinal ed items presentabili per una war/rissa.
Per quanto riguarda il drop delle perle se vai nelle stanze giuste in atla 2 a droppare 1000 ostriche ci stai poco e credimi su mille ostriche ne droppi a valanghe di perle, ti invito a chiedere in game a qualche nostro player le stanze giuste di atla, buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom