SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ragazzi io ero un vecchio player.. Sono rimasto con il Client vecchio e ovviamente non logga più, ma quello era previsto.. Però dopo che ho scaricato quello nuovo non riesco neanche ad aprire la finestra del Gioco.. Mi spiego, dopo che ho concluso di aggiornare la patch e faccio Avvia Gioco o quello che c'è scritto non mi si apre la finestra.. Sapete dirmi qualcosa?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ragazzi io ero un vecchio player.. Sono rimasto con il Client vecchio e ovviamente non logga più, ma quello era previsto.. Però dopo che ho scaricato quello nuovo non riesco neanche ad aprire la finestra del Gioco.. Mi spiego, dopo che ho concluso di aggiornare la patch e faccio Avvia Gioco o quello che c'è scritto non mi si apre la finestra.. Sapete dirmi qualcosa?

Penso che il tuo antivirus abbia cancellato il file che ti fa aprire il game...disattiva l'antivirus,riestrai il client,metti la cartella di synapse tra le eccezioni del antivirus riattiva l'antivirus e gioca tranquillamente :)

Ora provo e vedo come va. Grazie mille comunque. :')

e daje che si forma la 7° gilda :D

Bellissimo server!!E da tanto che non ne vedo uno così, bravi...bel lavoro :)

Grazie mille per i tuoi commenti, stiamo cercando grazie anche a voi con i vostri consigli, sempre ben accetti, a migliorarlo il piu' possibile...

buon game

- - - Updated - - -

Ora provo e vedo come va. Grazie mille comunque. :')

ciao

ti consiglio di andare sul nostro portale nelal sezione guide, li dovresti trovare tutte le risposte al tuo problema

fammi sapere

qualcuno per cortesia mi potrebbe passare il download del nuovo client, grazie in anticipo

oddio mi chiede una chiave per scaricalo, che ci metto

A me non chiede niente riprova a cliccare..

Sky tutti i 3 link dei client sono uguali non conta quale segli
PS* te consiglio il 2

SI infatti funzionano tutti e 3.. Mi servirebbe un cambiaregno.
Grazie

Sky sopratutto non capisco la cosa della , chiave, facci sapere perchè tutti i link sono privi di password o quant'altro!!!

ohh grazie, speriamo che questo funzionii

ciao

mega funziona in modo diverso, installa un plugin apposito per il tuo browser, poi da quel che ho capito ti sei soffermato solo alla schermata iniziale, accetta i termini di servizio di mega e clicca sul bottone scarica.... il resto viene da se.

fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom