SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Io sinceramente, ho iniziato il primo giorno di synapse dunque penso di saperne un po, reputo che l'unica cosa che si poteva veramente evitar di toccare fosse l'exp.
Anche io ho pensato spesso che alcune cose fossero davvero troppo difficili, ora però è il contrario, è fin troppo facile in certi punti.
L'exp sopratutto è stata stravolta, io fin quando non avevano alzato in valle delle bestie per far il 148 ci ho messo 4-5 ore, adesso invece per far il 150 ci vogliono, se vai molto con calma, 3 ore.
Lo ho sempre detto, con tutto il rispetto possibile, i gf non hanno un'unità di misura appropriata, si passa da cose quasi impossibili a delle boiate che ci stai la 5 minuti e le fai, spero solo che non tocchino terra di nessuno altrimenti anche farsi le armi diventa na fesseria.
Già che siamo tutti coi set identici, e già crea monotonia, se non fosse per i rari che fanno differenza, poi pure le armi facili..... diventiamo tante belle fotocopie :|
A me piace il server ma, sulla facilitazione eccessiva, non posso far a meno che dar un minimo di ragione a coloro che pensano sia così.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ragazzi prima cosa cheido a tutti di moederare leggermente i toni!
Siamo tutti qua per discutere e io come sempre leggo ed accetto i commenti di tutti però questo scambio di opinioni deve semrpe restare nei canoni della civiltà.

Detto questo vi lascio la mia idea e poi mi farete sapere che cosa ne pensate.

Circa 1 mese fa abbiamo iniziato una campagna di facilitazione che ha principalmente investito i primi livelli.

Le modifiche erano state annunciate sul forum e avevano riscosso un quasi totale successo e quindi i primi livelli dal 75-100 abbiamo iniziato a semplificare questi livelli.
Questa manovra è stata fatta per permettere ai nuovi player che entrano di raggiungere un livello di comeptizione minimo, che io valuto il 120, per avere l'arma della tigre e il set dei, in un tempo accettabile cosi da permettergli di potersi buttare nelle risse e trovare un alternativa al pvm.

Come detto sopra sono state però introdotte anche alcune manovre di facilitazione in mappe over 100.La prima modifica relativa all'exp è stata introdotta dopo numerose ed incessanti richieste e dopo aver visto gli eventi exp richiamavano numerosi player abbiamo deciso di rendere l'exp meno difficile.La seconda modifica è stata apportata sul dungeon degli orchi dove è stato legggermente diminuita la forza dei mob.
Quest'ultima modifica rispetto alla modifica sull'exp, per la quale posso anche comprendere le critiche, non capisco le lamentele che ha portato, come alcuni che si lamentano che han droppato troppi item del set inferi, dato che questo dungeon è stato progettato unicamente pe ril drop di tale set, quindi una volta finito il set non vedo l'utilità di continuare a frequentarlo.

Comunque nonosante queste modifiche il server non si può certo definire semplice e immediato poichè come molti hanno rimarcato nonostante le semplificazioni iniziali la strada successiva, sopratutto la parte che porta dal 130 al 150 non si può certo definire semplice e non mi pare che il server sia pieno di 150 che non sanno cosa fare!!!!!

Comuqnue anche per loro ci sono diverse innovazioni che sono quasi pronte ad uscire che gli consentiranno di continuare ad avere obbiettivi da inseguire!!!!!

Per quanto riguarda lo staf, come sapete io cerco sempre di non intromettermi sui pensieri che voi esponete a riguardo, ma chiedo solamente di valutarlo secondo la vostra esperienza e non secondo fatti supposti o voci sentite!

So che non ho risposto a tutti ma queste erano le cose sulle quali mi sembrava necessario dare alcune precisazioni.

Un saluto a tutti GF-HTC

Evitate di flammare. Non interessano a nessuno le vostre opinioni comparate a quelle degli altri.
Limitatevi a esprimere le vostre.

Bhe ragazzi,voi dite che è facile expare,ma non è per niente cosi,io gioco da quasi inizio server e devo dire che solo circa 2 settimane fa ho fatto il 150...Ora devo finirmi l'equip PVm quello del 150,e farlo+9 e ve lo assicuro non è facile,poi le spade del 140 farle+9 è difficile e chiede del tempo,cosi come l'armatura nuova e le spade da pvm...dite che noi nn abbiamo da fare ma invece vi sbagliate...Poi per expare dite che è semplice,si puo essere semplice se ci state 20 ore su 24 a expare e vi fate tutti i livelli in 3 giorni...Bhe io penso che il server è bello proprio perchè non è impossibile da farsi l'equip e expare...Saluti a tutti!

Ho provato e non mi piace, exp diventata molto facile, ormai è facile avere tutto e si diventa tutti uguali senza una ben che minima differenza.
Ma questa è solo la mia opinione, Saluti :scappa:

Ultima modifica:

Buon giorno, intanto vorrei conoscere il ragazzo che ha fatto dal 130 al 145 in 2 giorni vorrei veramente conoscere il suo segreto in modo tale da condividerlo con gli altri players che ci mettono il triplo del suo tempo praticamente sarebbe piu' capace di un hack se expa così.
Detto questo a casa mia essere finalizzato come pg significa avere tutti i full pg, full rissa, full exp, full drop per tutte le mappe per quanto ne so saranno 2/3 al massimo ad essere final come pg nel nostro server infatti abbiamo fermato le implementazioni perchè i players non riuscivano a stare a passo con noi ecco il motivo, c'è gente che gioca da 5/6 mesi che ancora deve fare troppe cose e metterne altre significherebbe dare troppo da fare e noi vogliamo dare il giusto.
Sfido i lettori che pensano che sia troppo facile a loggare da noi e in 2 mesi farsi un equip final rissa/pvp/pvm se uno di voi dovesse riuscirci allora vi do la mia parola che lo premio in game e l'ho invito a casa mia per un bella teglia di pasta al forno, non scherzo vi sto lanciando una sfida visto che qualcuno dice che è così facile dovrebbe accettarla, tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. Dire è troppo facile vuol dire che logghi in game e ti costruisci un pg perfetto in tempo record se qualcuno ci riesce davvero sarò lieto di credere nei miracoli, se per qualcuno avere un equip full inferi e 2 pezzi da rissa vuol dire pg completo allora stiamo al mare.
Voglio rispondere ai lettori che scrivono al 150 droppi solo da tauros, ecco perchè esistono i dropper in un server che si rispetti dovrebbe essere così qualcosa di old deve avercela un server se no a posto dei cavalli dovremmo implementare le astronavi mi sta bene che siamo un new Style ma concedeteci qualcosa di old.

Ho provato e non mi piace, exp diventata molto facile, ormai è facile avere tutto e si diventa tutti uguali senza una ben che minima differenza.

Si diventa tutti uguali senza ben che minima differenza? :D

Ma vedi che non è facile... Prova a arrivare al 145 e fare l'armatura del 145 e l'arma +9...

Cmq basta chiacchere...dire solo di provarlo e di non dare retta a nessuno,perche se non lo provi e vai solo per sentito dire,allora mi sa proprio continuerai a seguire il branco,e non impari niente...Saluti e buona domenica!

Ultima modifica:

Si diventa tutti uguali senza ben che minima differenza? :D
Allora facciamo così ti crei un pg da noi, se in 2 settimane riesci a diventare uguale a quelli che giocano da 6 mesi ti regalo un intero equip final da rissa, sono il GA di quel server quindi posso farlo, ti sto lanciando una sfida agli occhi di tutti, puoi decidere se accettarla o meno se vinci tu ti sto dando la mia parola qui davanti a tutti, se perdi ammetterai di aver detto una cavolata da oscar ci stai?.

Ho quotato l'intervento sbagliato scusate la proposta è rivolta a dj Makko

Ciao,
ELROS ha erroneamente quotato la risposta sbagliata.....quello che ha detto lui e' confermato.....quindi se prend in considerazione la sua proposta, dovrai se perderai accettare le regole.

Fammi sapere pubblicamente quello che vuoi fare

Ultima modifica:

Mi spiego in modo piu' preciso Dj makko ti crei un account con pg livello 1 mi comunichi il tuo nick in game e attiviamo il conto alla rovescia hai 2 settimane di tempo, alla scadenza delle seconda settimana fermiamo il tutto e vediamo a che punto ti trovi con il livello del tuo pg, equip missioni e tutto il resto.
Se vinci il sottoscritto ti regala un intero equipaggiamento finale da rissa non trascurando niente, se perdi ritorni su questo forum scrivendo di aver perso e di aver scritto sopravvalutando le tue capacità, attendo una tua risposta concreta senza allungamenti di brodo ti sto lanciando una sfida pubblica e la stessa cosa vale per chi la pensa come lui, ti aspetto caro amico e aspetto anche chi la pensa come te, a presto non vedo l'ora.

Secondo me vince Plastik mi sembra un ragazzo molto nerdone xD....

Ultima modifica:

Secondo me vince Plastik mi sembra un ragazzo molto nerdone xD....
Giocavo nei server ufficiali e diciamo che ho una certa storia alle spalle e posso dirti che non farei mai una scommessa che non potrei vincere e credimi ho anche i miei dubbi che accetti ma come si dice chi vivrà vedrà, Dj makko attendo una tua risposta!

Basta a spammare per cose inutili... Plastik sei un nabbo.
GA la fai con me questa scommessa?

hahahhah 150 in 2 settimane con tutto il equip -.-'' Non ye la farai stai tranqui

Ma vale la pena giocarci? sto cercando un server new da tempo...

Ma vale la pena giocarci? sto cercando un server new da tempo...

Personalmente trovo sia un bel server ma fra valutare in base alle impressioni altrui e farsene una propria io reputo sia meglio la seconda.
Dunque ti consiglio di provarlo così da poter decidere te se è di tuo interesse o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom