SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ma vale la pena giocarci? sto cercando un server new da tempo...

Si ne vale la pena,e questo è veramente un server super stra fico!!!!!!Provare è gratis :D....

Cmq si direi di smetterla di spammare che tra tutti,stiamo andando fuori tema XD

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

QUando vuoi farla dimmelo..
Puzzellone ti aspetto sul nostro TS ci conosciamo e iniziamo questa scommessa, quindi si accetto vi ricordo ragazzi che tutti i giorni c'è radio on_air quindi siete tutti invitati .

Ciao ragazzi, come sempre continuiamo il nostro lavoro per il server ed ecco a voi l'ultima mia pensata

Link al sito: Rivalutazione del mercatino!!!!! - Synapse MT2

Salve ragazzi, oggi sono qui per presentarvi un idea che mi è venuta in mente e che mi piacerebbe sottopovi prima di attuarla nei prossimi giorni.

Come voi tutti sapete l'uso dei mercatini su synapse è ormai pari a 0, nessuno ha interesse a mettere un mercatino poichè il limite di 1kkk ad oggetto non rispecchia il valore attuale degli oggetti rpesenti in game.

Come ben sapete abbiamo già provato a fare vari interventi ma tutti sono risultati poco efficaci e quindi sono arrivato ad ipotizzare un'idea drastica.

L'idea consiste nel dividere per 10 tutti gli yang presenti nel server, ovvero, durante un riavvio,gli yang che avrete al momento sul pg saranno ridotti di 10 volte, quindi se un pg ha 1.5kkk in inventario dopo il riavvio si ritroverà con 150kk.Allo stesso modo anche i valori dei vari portamonete verrà scalato di 10 volte quindi quello da 1kkk varrà 100kk e cosi via epr tutti gli altri.
Affiche poi il gioco non si paralizzi ovviamente anche tutti i prezzi degli item dai vari npc verranno abbassati di 10 volte, quindi quello che prima trovavate dalla bottegaia a 5kk verrà portato a 500k e lo stesso avverrà per i gold richiesti dai vari upp e dagli npc vari!
Questa modifica di conseguenza sarà poi apportata anche agli yang ottenuti dall'uccisione dei vari mob e dalla vendita dalla bttegaia dei vari item.

Con questa modifica si andrebbe ad ottenere una situazione in cui il mercatino col suo limite di 1kkk potrebbe tornare utile per la vendita di item che al momento hanno un valore fino a 10kkk e che fino ad oggi eravate costretti a vendere spammando in chiama per ore.

Insomma con questa manovra il valore dello yang resterebbe tale , dato che sia quello che voi avete in possesso che quelllo richiesto dal game scalerà di 10 volte, però il limite di 1kkk nel mercatino basterebbe a valorizzare gli item in vendita.

Ovviamente ci saranno sicuramente tutti quei player che non leggendo mai il forum inzierannoa d insultare il server dicendo che hanno perso tutto, quelli che non comprenderanno questa cosa e penseranno che qualcuno cosi ci guadagni, chi emtterà mercatini con prezzi assurdi ecc...però spero che col vostro aiuto e con un po di pazienza presto anche i player meno intuitivi capiranno il cambiamento avenuto e ridimensioneranno il loro concetto di yang.

Peno di aver detto tutto nel modo + chiaro possibile, chiunque abbia dei dubbi lo prego di contattarmi cosi da poterli dissipare e invito tutti coloro che votano, sopratutto in caso di voto contrario(altrimenti non verrà calcolato il loro voto),a esporre le loro idea qua di seguito.

inoltre tutto questò porterà anche a dare un apparenza dei villi + piena che coem ben sapete è uno die punti deboli di synapse, che genralmente tiene tutti i player impegnati nelle varie mappe pvm lasciando i villi parecchio scarni che creano spesso false impressioni ai nuovi entrati.

Un saluto [GF]HTC

Vi invito tutti a leggerlo e a farlo leggere ai vostri compagni di gioco e poi votare la proposta.

Un saluto a tutti.

Infatti il mercatino di synapse non esiste si scambia e basta..............

Oggi alle ore 15:30 ci sarà la radio di synapsemt2 con il dj Double D mi raccomando accorete in tanti

Non so in quale gilda entrare... voi quale mi consigliate???

Io proverei o XZioN bellissima gilda a Jinno.
Oppure TheEnd non tanto bella a Chunjo

Non ho detto questo.
Era solo una domanda relativa all'opinione.

Io vi dico che gli XZioN per me sono i migliori.. I TheEnd anche essendo diciamo la top se la tirano troppo invece gli XZioN sono abbastanza umili.
Gli Exiles non li conosco, quindi non so valutare...:rulz:

come mai è off?
se qualcuno e informato potrebbe ripondermii?

il client l'havevo scarica meno di una settimana fa lo devo scaricare un'altra volta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom