SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ragazzi ma voi giocate su questo server?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Oh ma qualcuno vende ammalia per caso??

Inanzitutto voglio dire che,oltre al server che è ottimamente strutturato,lo staff è uno dei migliori NON A SCOPO DI LUCRO dato che per loro le donazioni sono tra le ultime idee.Sicuramente anche con il nostro appoggio riusciremo a dare il nostro contribuito facendolo arrivare tra i TOP server attuali!Complimenti e lunga durata a voi.

Buona sera sono [GA]ELROS Synapsemt2 sono felice di leggere tanti commenti positivi e sempre disponibile alle critiche costruttive, abbiamo messo la radio e sono aperte le candidature come DJ vi aspettiamo in tanti, ma solo persone simpatiche e che amano divertirsi mi raccomando vi consiglio di ascoltare le puntate radio c'è da ridere davvero per qualsiasi cosa a disposizione, ringrazio sempre gli admin del forum per la disponibilità e voi tutti che scrivete.

ci faccio 1 salto vedendo tt sti commenti positivi

daje daje daje piu gilde piu competizione piu guerre!!!!!

Gia gia gia giaaaa server stupendo :) Staff sempre disponibili,poi nuove novita come la radioo che è bellissimaaaa poi ora abbiamo anche un nostro TS3,dove tutti noi possiamo comunicaree :D bellooooooooo

Posso risponderti io, oggi su una cosa detta su ts ci si è un pò ricamato sopra noi staff grazie al cielo siamo in ottimi rapporti con i players e gentilmente uno di loro ha linkato la puntata qui, invitiamo sempre i players a scrivere in questo splendido forum commenti positivi o magari critiche costruttive perchè siamo disponibili anche a questo vi aspettiamo su synapse potete trovarmi in game [GA]ELROS

Posso risponderti io, oggi su una cosa detta su ts ci si è un pò ricamato sopra noi staff grazie al cielo siamo in ottimi rapporti con i players e gentilmente uno di loro ha linkato la puntata qui, invitiamo sempre i players a scrivere in questo splendido forum commenti positivi o magari critiche costruttive perchè siamo disponibili anche a questo vi aspettiamo su synapse potete trovarmi in game [GA]ELROS
molto strana la cosa, ho cercato subito dopo la puntate di capire chi lo aveva detta quella cosa ed era ukitakill, ci ho parlato in game e poi gli ho chiesto suo skype per parlare e mi ha detto tutt'altra cosa.
che è vero che shaco è realmola e che tutti i gm hanno pg compreso te, non mi ricordo che nick ha detto però era uno dei blu. spero che il ragazzo si sbagli nel dire ste cose altrimenti alzo i tacchi da sto server

Buonasera a tutti!

Volevo solo annunciare che il server TeamSpeak di SynapseMt2 e finalmente ufficialmente attivo!
Vi rimando al nostro portale "www.synapsemt2.com" per tutte le modalità di connessione e richiesta stanze!

Buon game e buon TeamSpeak :)

adoro questo server :3 poi erlos è un taglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom