Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anelli exp, dove si prendono?
leggi sotto al tuo commento![]()
Cosa devo leggere? I commenti di 2 impediti che non sono capace a giocare?

Cosa devo leggere? I commenti di 2 impediti che non sono capace a giocare?

Impedito sarai te,gia tanto se sarai a liv 100 in game,poi ognuno ha le sue preferenze,secondo te a chi non piace il server e impedito?bha![]()
Allora leggiti un pò di libri visto hai una grammatica che fà pena![]()
Il fatto è che dite cose non vere, o se vogliamo dirla tutta non avete voglia di applicarvi in game e volete la pappa pronta e quindi dite così, ognuno dice la sua com'è giusto che sia, ma non vi aspettate certo che vi diamo ragioneImpedito sarai te,gia tanto se sarai a liv 100 in game,poi ognuno ha le sue preferenze,secondo te a chi non piace il server e impedito?bha![]()
Penso di andare errato, ma c'è l'item shop sul sito.Cagatemi,le monete sono shoppabili?Quanto è il prezzo?
Penso di andare errato, ma c'è l'item shop sul sito.
Una cosa: Dato che il server è incentivato sui metalli e non sui rari come vari server, perché non metterli dalla botte?
Non è una critica perché son sfaticato, è solo perché forse, sarebbe meglio.
Non attaccatemi.
Mi riferivo ai rari, non ai metalli, tranquilloNoi primi player abbiamo sudato per farei metalli! Poi mappa 140 ti fai 3 metalli a metin.

Mi riferivo ai rari, non ai metalli, tranquillo![]()
Una cosa: Dato che il server è incentivato sui metalli e non sui rari come vari server, perché non metterli dalla botte?
Non è una critica perché son sfaticato, è solo perché forse, sarebbe meglio.
Non attaccatemi.
Io con l'evento di Pasqua ho fatto 200 ammalia e anche gli strega ma vabbè che si droppano anche in mappa 105 e nel dangeon di ghiaccio se non ricordo male...Ok, allora pardon! AHAHAHAH, ALLORA, DROPPARSI I RARI è DIFFICILE?

consiglio

ma se ti sei rotto gia a 75![]()
Kesia per fare messaggi dobbiamo chiamare a te.che centra quello è una mia opinione ma il server è bello e ben gestito