Buongiorno a tutti,
volevo darvi finalmente aggiornamenti in merito a quello che era il nostro primo evento di pasqua CASAOZ!
Purtroppo la nostra iniziativa non ha sortito l'effetto che volevamo ma poco importa (spero che sia stato solo per via della diffidenza), in ogni caso sono orgoglioso di dirvi che finalmente SynapseMt2 ha eseguito la sua prima donazione ufficiale ieri sera (tramite paypal) verso questa fantastica associazione....
Volevo solo inserire un commento personale : Molti ci hanno accusato di aver creato un evento per shopponi, bene queste sono cose fanno molto male, primo perche' la gente non ha capito il significato dell'evento secondo perche' definire un evento del genere da shopponi denota solo superficialità....
Sinceramente spero che prossimamente ci sia una solidarietà piu' compatta....perche' credo, che con un piccolo aiuto si possano rendere felici molte persone...e ve lo dico per esperienza personale ... io ho giocato con quei bambini, ho distribuito loro la merenda (sempre a spese dell'associazione), li ho aiutati a tenere pulita la casaoz ecc.... e vederli sorridere, per un gesto che per molti puo' essere cosi' misero, ma che per loro invece e' solo un segno di grande affetto e che non li fa' sentire diversi o emarginati , mi ha fatto dimenticare tutti ma proprio tutti i miei problemi .... scusate lo sfogo ;(
cmq vi i allego l'immagine dalla quale ho solo cancellato alcuni riferimenti personali :
Spero tanto che al prossimo evento ci sia molta piu' gente ad aiutarci a tenere un po' piu' viva la speranza e la voglia di non arrendersi che hanno quei bambini....a volte vorrei averla io la loro forza ;(