SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Sisi so calmo xD

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Purtroppo al momneto non sono a casa, appena ci sarò io o l'altro gf vi faremo sapere!

Ragazzi tranquilli :D..succede che ci siano dei piccoli problemi :)

Sono un Gran racconta balle mio fratello è quello che ha fatto il 150 xD Negli esatti tempi che ti ho detto nell'altro post..

- - - Updated - - -

Lo bloccheranno tranquilli anche io sono nervoso per sto fatto perchè facendo così si perdono persone e io perdo tempo.
A rifarsi il pg con gli item già fatti son capaci tutti e con anelli exp droppati dal primo, se veramente hai fatto il 150 in due settimane e non hai altri pg è diventato uno scandalo il server...quasi al livello dei fun pvp

Ma che ragionamenti ti fai? Dai su seriamente fate i seri, secondo te si è conciato cosi male sto server da far fare ai player tutto in 2 settimane?

Ma ki puzzellone ha fatto il 150 in 2 settimane? O.O

Ma che ragionamenti ti fai? Dai su seriamente fate i seri, secondo te si è conciato cosi male sto server da far fare ai player tutto in 2 settimane?
ho usato il "se" infatti, non lo credo nemmeno io...

Mmmm, dato che non c'è nessun server ritorno con amici. Chiedo scusa per le "critiche" :).

Dai ragazzi lasciatelo stare ho gia segnalato il link aspetto lo levino.
Per yogurt abbiamo riavviato il server ieri tra emzzanotte e la una forse era per quello.

Ultima modifica:

Ok ora va tutto bene! Speriamo che non succeda più...

Ok grazie , pensavo fosse crashato solo a me.
Domanda allo STAFFER; per caso in colonna blu, da quelle Zone, avete toccato i mob? Rispetto agli altri server, di orchi neri c'è ne sono il doppio. Ps; e' una domanda u.u

Ok grazie , pensavo fosse crashato solo a me.
Domanda allo STAFFER; per caso in colonna blu, da quelle Zone, avete toccato i mob? Rispetto agli altri server, di orchi neri c'è ne sono il doppio. Ps; e' una domanda u.u

Guarda non ricordo se li in particolare li avevo aumentati visto che l'ho fatto quasi 2 anni fa, però ricordo che in molti punti delle prime mappe li avevo aumentati!!!!Lo feci per evitare zuffe inutili gia al 30-40 che poi andavano come al solito a svantaggiare quelle classi che per i primi 50 livelli soffrono un po di più.

Guarda non ricordo se li in particolare li avevo aumentati visto che l'ho fatto quasi 2 anni fa, però ricordo che in molti punti delle prime mappe li avevo aumentati!!!!Lo feci per evitare zuffe inutili gia al 30-40 che poi andavano come al solito a svantaggiare quelle classi che per i primi 50 livelli soffrono un po di più.

ma ke % c'è per gli item + degli dei???

Comunque la colonna blu rimane sempre la più piena di mobb u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom