Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, PACHATO.
Blu, Gogzilla, cerco Gilda tunz tunz ò.ò
sto scaricando u.u va bene questo link? https://mega.co.nz/#!I8IxBRLA!caYuPBOI5qiAPuDAJlJ8fHqr8XJWpi8RgF2_ekSM6MI

Ok...l'ho provato. Fa' per me, lo consiglio a tutti.Ottimo, comunque era normale dovevi fare 15 aggiornamenti xd=)
.Ok...l'ho provato. Fa' per me, lo consiglio a tutti.
Perfect, molto sfizioso la % di vita dei MOB.
come ti kiami in game e che regno sei??
Gogzilla regno blu, liv 22.
Però, i prezzi lascian a desiderare, 10kk D:
Tranquillo vai al villo2 dai selvaggi e ti riempi di soldini epr girarti l'arma del 30 e tutto l'equip
30 livelli e capisci tutto del server? Grande!Ciao, volevo dirti che, ho lasciato.
In sé per sé, il dropp degli yang è settato alla PERFEZIONE per essere un new style, al livello 30, ho droppato circa 25kk, che è una buona somma.
Forse, mi sono dilungato troppo, ma per me, il costo dei gira bonus, insieme a quello degli aggiungi, forse è un po' alto. Anche il fatto dei gira bonus è scomodo, attendere 5 secondi è stressante.
Guarda, non si offenda, ho molta stima per lei, giudico in positivo il lavoro fatto da parte sua e l'altro GF, ma sinceramente non ho né tempo né voglia di nerdare su un dedicato.
Complimenti per il server, vi auguro molta fortuna. :*
Per me, la prima impressione è quella che ha più valore, non vedo il motivo dove tu debba criticarmi, ho espresso la mia opinione, se loro si son offesi, beh mi dispiace.30 livelli e capisci tutto del server? Grande!
...
già in atla 2 quindi al 75 ti fai soldi a palate, per non parlare delle mappe che vengono dopo... se tu ti fermi al villo 1 che vuoi capire scusa?Per me, la prima impressione è quella che ha più valore, non vedo il motivo dove tu debba criticarmi, ho espresso la mia opinione, se loro si son offesi, beh mi dispiace.

Devo dare spiegazioni a te? pazzo, manco più un'opinione? Ma diamine.già in atla 2 quindi al 75 ti fai soldi a palate, per non parlare delle mappe che vengono dopo... se tu ti fermi al villo 1 che vuoi capire scusa?![]()
Grazie comunque dell'opinione, per la cosa dei 5 sec bastava girare un pelo + lentamente al terzo item che giri ti ci fai la mano.
Comunque non so quanto hai giocato per fare il 30 e non so se hai dato un occhiata alal guida di synapse dove consiglio passo epr paso coem far eil 75 nel minor tempo possibile su questo server quella è sempre una buona cosa guardarla, ma forse fino al 30 (a meno che non l'hai fatto in villo1) non ti serviva a molto.
Ciao.
estito blu del drago, corazza d'acciaio blu, corazza dell'aura,vestito del drago ora non aumentano + di livello con l'upp ma restano sempre a livello 80Ecco tutte le modifiche fatte questa sera:
Salve ragaziz ecco le modifiche di oggi:
-Tutti i sigilli delle cavalcature possono essere inseriti nei tasti rapidi
-Anello teletrasporto inserito dalla bottegaia
-Le armatureestito blu del drago, corazza d'acciaio blu, corazza dell'aura,vestito del drago ora non aumentano + di livello con l'upp ma restano sempre a livello 80
-Diminuita la forza dei mob del dungeon Santuario dell'orco
-Corretto il livello indicato dal npc per le skill a g e a p.
-Corretto nella vetrina archi l'icona dell'arco di ade
-Corretta l'icona dello scheletro die non morti
-Modificato il nome alla pietra spirituale della missione dei sigilli runici
-Corretto il nome delle metin in mappa 140
-Tolto il controllo nel teletrasporto in diverse mappe della presenza dei papiri del luogo e delle fedi nell'inventario
-Inserito l'upp diretto sulle corazze:Acciaio Nero, Vestito nero, Corazza della Magia, Abito del vento Oscuro nelle corazze livello 80.
-Inserite nella vetrine item le matasse verdi(questo punto saràattivo da domani sera)
Inserito un nuovo GM nello staff: [GM]Fanon Banvenuto!!!!!!!!!
inserito un nuovo Helper per Jinno: [H]BluFayr92 Benvenuto!!!!!!!
Penso sia tutto!!!!!Buona notte.
Per il team speak si sa qualcosa?? (vogliamo i pet ed i monarca!!!)