SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Tu dici REAL? Per entrare nella tua gilda come devo fare?

Se entrate sempre nelle stesse gilde poi non vi lamentate che non ci siano war da fare °-°

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

per fare
?????il 40=(quante ore ci vogliono?)
il80=(quante ore ci vogliono?)
il100=(quante ore ci vogliono?)Consigliate????:patt:

Il 40, na decina di minuti, l'80 in 1 oretta, 2 massimo.
Il 100 c'è da fermarsi un pochino all'ottanta a farti l'equip e a stare in atla2 per dropparti le perle( mappa solo per droppare perle non ci expa)!

credo ke ci faro un salto

- - - Updated - - -

tu sei un gm qualcosa?

credo ke ci faro un salto

- - - Updated - - -

tu sei un gm qualcosa?

Nono sono solo un player, UniKkatil in game! ( Dopo la delusione totale di un server, sono ritornato su synapse per la 4 volta)! E quindi siccome ha bisogno di un po' di pubblicità gli sto dando una mano!

Devo ammettere che è stato il retroserver dedicato più intrigato che abbia mai fatto quindi abbastanza difficilotto ma devo ammettere anche che è un bellissimo server peccato che non ci siano poi kosi tantissime persone che mi aspettavo che ci fossero.Gioco da almeno 5 6 giorni e consiglio pienamente!!!Staff Ottimo cercherò anche io di publicizzarlo grandi!!

Lo consiglio anche io, è un ottimo server, ma a parer mio è rovinato dalla pessima grafica del client. Le skill non si capiscono, magari se potete mettere una patch facoltativa sarebbe meglio...

P.S: il villo 2 shinsoo è tutto un bug: esci da una parte vieni teletrasportato nell'acqua o.O

per scaricare il client come devo fare? perchè i primi due sul portale non vanno e per il terzo più lento devo aspettare 5 ore -_-...

per scaricare il client come devo fare? perchè i primi due sul portale non vanno e per il terzo più lento devo aspettare 5 ore -_-...

Ciao, purtroppo non sappiamo perchè ma ad alcuni utenti, come te, da un errore quando rpemete su quei link.
Comuqnue eccoti il link diretto a mega: https://mega.co.nz/#!I8IxBRLA!caYuPBOI5qiAPuDAJlJ8fHqr8XJWpi8RgF2_ekSM6MI

Se hai altri problemi fammi sapere.Ciao

- - - Updated - - -

Lo consiglio anche io, è un ottimo server, ma a parer mio è rovinato dalla pessima grafica del client. Le skill non si capiscono, magari se potete mettere una patch facoltativa sarebbe meglio...

P.S: il villo 2 shinsoo è tutto un bug: esci da una parte vieni teletrasportato nell'acqua o.O

Per l'idea della aptch facoltativa si potrebbe fare.Per il fatto del villo 2 rosso bo..... avevamo risolto poi nessuno si era + lamentato della cosa, comuqnue appena ho tempo cerco di sistemarlo nuovamente.

- - - Updated - - -

Devo ammettere che è stato il retroserver dedicato più intrigato che abbia mai fatto quindi abbastanza difficilotto ma devo ammettere anche che è un bellissimo server peccato che non ci siano poi kosi tantissime persone che mi aspettavo che ci fossero.Gioco da almeno 5 6 giorni e consiglio pienamente!!!Staff Ottimo cercherò anche io di publicizzarlo grandi!!

Grazie col vostro aiuto cerchiamod i falro crescere sempre +!!!!!

Ho fatto la dei yeah!!!!! :D

Bel server,lo avrei provato se non fosse per i bonus rari..
LI ODIO! :megaomg:

da quando gioco a metin ho visto che solo i server con i bonus rari so andati avanti... io penso che quelli senza li finisci in max 2 mesi <.<

da quando gioco a metin ho visto che solo i server con i bonus rari so andati avanti... io penso che quelli senza li finisci in max 2 mesi <.<

ho visto un video di una war su questo server un ninja arco ( che si sà in rissa fà piu di tutti a meno che non sia un funpvp ) faceva 3k a skill , mi sembra davvero poco :megaomg:

Ultima modifica:

per quanto mi riguarda a me le risse che durano e non ti buttano giu con 2 skill sono le migliori, cmq 3k credo siano lisci <.< poi ho parlato con certi sura neri forti e mentali, i mentali fanno sui 11k critico se fatti bene full rissa e i neri 9 + o - con l ultima corazza 145

ho visto un video di una war su questo server un ninja arco ( che si sà in rissa fà piu di tutti a meno che non sia un funpvp ) faceva 3k a skill , mi sembra davvero poco :megaomg:

Dipende da che ninja arco hai visto e chi stava subendo la skill.
Io da ninja arco ti posso dire che solo con arco inverso se becco uno in rissa, che non sia nero con protezione, gli faccio quel danno.

Bhe ma un retro server senza i rari non ha senso,a questo punto ritorna sull'italiano che e meglio XD,con i bonus 6/7 le risse i pvp ed il resto sono molto piu equilibrate,e alla fine nn durano manco 10 anni...

Cmq dipende chi hai davanti.

Bhe ma un retro server senza i rari non ha senso,a questo punto ritorna sull'italiano che e meglio XD,con i bonus 6/7 le risse i pvp ed il resto sono molto piu equilibrate,e alla fine nn durano manco 10 anni...

Ma equilibrato che , c'è uno full hp uno full pg uno full altro , sei full pg ( sura war ) arriva uno samy e ti shotta, se questo è equilibrio

Waiting, io ho visto solo velocemente i suoi bonus e comunque non era un arco full danno ,anzi praticamente di danno aveva solo le pietre, i 6 e 7 li aveva hp e e res pg quindi gia il danno di 3k è ababstanza normalepoi se guardi bene quando li skilla da vicino il danno arriva a 4k.

Poi farsi full vs 2 pg epr la rissa è una follia, casomai all'interno di una gilda ci si acorda e uno alterna a dei bonus res pg vs le varie razze qualche bonus vs pg di 1 razza sola cosi chi ha vs shamy va contro gli shamy chi ha vs war va contro i war eccetera, ma di base la resistenza non puoi metterla contro 1 solo pg devi distribuirla verso le 4 razze.

Ma equilibrato che , c'è uno full hp uno full pg uno full altro , sei full pg ( sura war ) arriva uno samy e ti shotta, se questo è equilibrio
E' da più di una settimana che scrivi e riscrivi su questo thread senza ancora averlo provato. Ogni volta è una scusa buona. L'equlibrio c'è e sta a te decidere cosa impostare 6/7. Non credo che la gente sia cosi stupida da farsi full hp in una rissa o full pg!

Waiting, io ho visto solo velocemente i suoi bonus e comunque non era un arco full danno ,anzi praticamente di danno aveva solo le pietre, i 6 e 7 li aveva hp e e res pg quindi gia il danno di 3k è ababstanza normalepoi se guardi bene quando li skilla da vicino il danno arriva a 4k.

Poi farsi full vs 2 pg epr la rissa è una follia, casomai all'interno di una gilda ci si acorda e uno alterna a dei bonus res pg vs le varie razze qualche bonus vs pg di 1 razza sola cosi chi ha vs shamy va contro gli shamy chi ha vs war va contro i war eccetera, ma di base la resistenza non puoi metterla contro 1 solo pg devi distribuirla verso le 4 razze.

si lo sò questo , però sarebbe molto più facile senza in modo da non stare a mirare solo a uno perchè hai equip contro quello.. Per me la rissa è puntare a tutti indipendentemente

ma infatti qual'è la bravura nel sapere usare il pg ed avere un equi rissa decente? saperti mettere danno e difese al momento giusto <.<

E' da più di una settimana che scrivi e riscrivi su questo thread senza ancora averlo provato. Ogni volta è una scusa buona. L'equlibrio c'è e sta a te decidere cosa impostare 6/7. Non credo che la gente sia cosi stupida da farsi full hp in una rissa o full pg!

Forse non sai leggere o sbagli persona, prova ad andare indietro nel thread e leggere per bene poi puoi parlare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom