SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Non ho voglia di leggere le altre pagine >.< quanti pg ci sono on di media al giorno?

In questo periodo siamo sui 200-250 player on...

esagerando sugli 80 , quando entrai io però era desolato <.<

Si forse quando tu entrasti,ma ora le cose sono cambiate :)

Vi ricordo che SynapseMT2 ha pure una pagine su Facebook. Veniteci a trovare :D http://www.facebook.com/SynapseMt2

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ma se dovete parlare male andatevene.
Ora come ora arriviamo anche a 300 player.
Love io ti direi di scaricarlo a me piace.. è bellissimo..

Ma se dovete parlare male andatevene.
Ora come ora arriviamo anche a 300 player.
Love io ti direi di scaricarlo a me piace.. è bellissimo..

Si,infatti ma se dovete criticare senza sapere le cose,fate piu bella figura a stare zitti :)

Secondo me in un giorno di questi è arrivato anche a 300 player.
TaglioGola chi sei in game?

Mi potreste elencar gentilmente il download del client? quello giusto pero' perfavore ;)

Nonostante il mio odio profondo per i new style lo provo

Ultima modifica:

Non ho voglia di leggere le altre pagine >.< quanti pg ci sono on di media al giorno?

Ragazzi, sicuramente oggi non erano 80 ma non penso neanche 300, io oggi intorno alle 4 , per capirci poco prima dell'inizio dell'evento ne ho visti 140 in ch1, quindo saranno stati circa un 200 in totale, penso che poi alle 3 o alle 9 quando c'è la masisma affluenza forse saremo arrivati ai 250, ma è tutto teorico, non ero a casa per vederlo.

Inoltre grazie a tutti per i volpimenti e grazie per gli aiuti che date ai player che chiedono info varie, un saluto [GF]HTC.

Ps: vi ricordo il contest grafico per la pagina facebbok: Board Message

e vi lascio un video:
[video=youtube;ubyV8aP1nLU]http://www.youtube.com/watch?v=ubyV8aP1nLU[/video]

Ragazzi, sicuramente oggi non erano 80 ma non penso neanche 300, io oggi intorno alle 4 , per capirci poco prima dell'inizio dell'evento ne ho visti 140 in ch1, quindo saranno stati circa un 200 in totale, penso che poi alle 3 o alle 9 quando c'è la masisma affluenza forse saremo arrivati ai 250, ma è tutto teorico, non ero a casa per vederlo.

Inoltre grazie a tutti per i volpimenti e grazie per gli aiuti che date ai player che chiedono info varie, un saluto [GF]HTC.

Ps: vi ricordo il contest grafico per la pagina facebbok: Board Message

e vi lascio un video:
[video=youtube;ubyV8aP1nLU]http://www.youtube.com/watch?v=ubyV8aP1nLU[/video]

ma il video è della rissa che ho visto su youtube??

perchè non mi va + l'autopatcher? non ho la possibilità di mettere su "inizia a giocare"

Ma quindi stanno per fare il ts del server? lol

Ultima modifica:

Così ha scritto il "MITICO" e non scherzo [GA]ELROS il quale è uno staffer stupendo...

Stai tranquillo a me lo staff mi piace perchè è sempre disponibile. Nient'altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom