SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Chi mi da il link per scaricare il client? Visto che quelli sul sito non funzionano

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Chi mi da il link per scaricare il client? Visto che quelli sul sito non funzionano

ciao

basta andare sul nostro portale Synapse MT2 - Portale

i link messi su inforge siccome vengono rediretti a volte non funzionano...
vai direttamente sul tuo browser e collegati al nostro portale...

poi fammi sapere se ci sei riuscito

ROBE a me sparisce il metinclient2.exe e devo sempre rimetterlo come mai?

Ultima modifica:

ROBE a me sparisce il metinclient2.exe e devo sempre rimetterlo come mai?

Devi aggiungere alle eccezioni dell'antivirus il client di synapse, altrimenti il tuo antivirus li eliminerà dato che alcuni li rilevano anche se sono falsi positivi.
Comunque solo a me da problemi col forum di synapse oggi?

Si mikan a me va benissimo il forum..:lol:

Sarebbe il download del client di SynapseMT2...

Si ma prima era una serie di parole senza senso che non permetteva di capire cosa fosse.
Comunque riavviando il modem ho visto che era un problema mio quello del forum.
Mah, che strano.

Ok Robertynho io vorrei capire faccio tutto però dopo aver aperto varie volte l'autopatcher scompare metin2.exe

si è vero l esecutivo .exe scompare :/

Ciao
scusate se ho tardato nella risposta...dovete inserire nelle eccezioni del vostro antivirus la cartella del client e come consiglio inserite anche gli eseguibili metin2client.exe, patch.exe e il file dell'autopatcher.

fatemi sapere se avete risolto....cmq se andate sul nostro portale nella sezione guide troverete una guida sull'argomento...

inserire il client nelle eccezioni dell'antivirus - Synapse MT2

a questo link invece oltre ad un accenno a windows8 si parla anche di Kaspersky Antivirus e Avira Antivir Personal

Guida antivirus 2

per questa guida un grazie doveroso all'autore che sul nostro forum si chiama Tacchino.

ok proverò...

- - - Updated - - -

Ciao
scusate se ho tardato nella risposta...dovete inserire nelle eccezioni del vostro antivirus la cartella del client e come consiglio inserite anche gli eseguibili metin2client.exe, patch.exe e il file dell'autopatcher.

fatemi sapere se avete risolto....cmq se andate sul nostro portale nella sezione guide troverete una guida sull'argomento...

inserire il client nelle eccezioni dell'antivirus - Synapse MT2

a questo link invece oltre ad un accenno a windows8 si parla anche di Kaspersky Antivirus e Avira Antivir Personal

Guida antivirus 2

per questa guida un grazie doveroso all'autore che sul nostro forum si chiama Tacchino.

Uhauahauah tacchino :D

bell server consiglio exp e pvp equilibrati :D

Ok Proverò a fare così... comunque consiglio di scaricarvi questo server è davvero carino...
Plastik chi saresti in game?

io in gioco sono S0N1C ^^ ottimo server perora anche se sono al 106

Non ho voglia di leggere le altre pagine >.< quanti pg ci sono on di media al giorno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom