SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Dai dai ragazzi sto server è magnifico....

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

puzzellone a che liv sei? :/

106... non capisco com'è ke droppo pochissimi grezzi blu cmq...

Perchè per ora li fai solo in valle templi, pi avanti (al 125) li farai scalando da azrel ;)

Daje regaaaa si sta ripopolando il serverr!! non vedevo l'ora Continuate a crescere venute tutti su questo server è spettacolare anzi fantastico ^^ mappe exp equips dungeons sono tutti fantastici venite in tanti giornalieri siamo 200 credo..(certo non me metto a conta 1 per uno ma è questa la quota giornaliera xD) venite vi aspettiamo e noi livelli alti ovviamente vi aiutiamo e siamo tutti disponibili per informazioni o tanto altro! Addatemi in game per qualsiasi info o aiuto IGN: ShiniGaM1 ^^

Io non riesco a killare la strega non la riesco a buggare ç_ç comunque come server è veramente bello...

Io non riesco a killare la strega non la riesco a buggare ç_ç comunque come server è veramente bello...
ora non sono a casa mia ma appena torno posso darti una mano e ti faccio vedere come si bugga la strega o faccio fare un video a Cornetto che si diverte a farne tanti video di duelli magari una guida non gli fa male farla u.u

guarda qui anche gli shamani se hanno un equi col bonus forte giusto riescono a fare le cose da soli <.<

guarda qui anche gli shamani se hanno un equi col bonus forte giusto riescono a fare le cose da soli <.<
il suo problema e che non riesce a buggarla appena torno ho detto glielo faccio vedere io come si fa...

IO sono war ç_ç
quanto gli fai a colpo alla strega?

ora non sono a casa mia ma appena torno posso darti una mano e ti faccio vedere come si bugga la strega o faccio fare un video a Cornetto che si diverte a farne tanti video di duelli magari una guida non gli fa male farla u.u

Esiste già un video sulla scalata, ecco a voi.
SynapseMt2 Ice-Land -REALMOLA - YouTube
Comunque è piuttosto vecchio quindi potrebbe differire dalla scalata attuale, difatti a quei tempi la regina si buggava sul muro, come si puo vedere, mentre ora questa va buggata con l'uso della spada o fatta a piedi.

Comunque è piuttosto vecchio quindi potrebbe differire dalla scalata attuale, difatti a quei tempi la regina si buggava sul muro, come si puo vedere, mentre ora questa va buggata con l'uso della spada o fatta a piedi.

Si infatti differisce un po!!!!!ora epr buggarla serve una strategia un po particolare, cerco il post dove la spiegavano e ve lo linko!

Ultima modifica:

Si infatti differisce un po!!!!!ora epr buggarla serve una strategia un po particolare, cerco il post dove la spiegavano e ve lo linko!

Non ho visto il post ma per buggarla ora bisogna attaccarla con la punta dell'arma in uso da cavallo, scendendo e risalendo dal cavallo fin quando questa non si bugga.
Se dopo esser riusciti a buggar il boss si scenderà dal cavallo questa si sbuggherà.

ecco il post in cui speigavano come buggarla:
Board Message

Vi ricordo che l'evento grafico grafico è attivo: Board Message e questa volta riguarda al nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/SynapseMt2 e da oggi anche il nsotro canale youtube a ripreso vita, abbiamo iniziato inserendo enl canale i migliori video che ho visto circolare sul nostro forum in questi mesi, chiunque ne avesse altri da volermi sottoporre, può inviarmeli in pvt qua o sul forum.

Ps: non accetterò tutti i video ma solo quelli che mi sembrano + belli e quelli che non sono simili a video gia presenti nel canale.

Saluti [GF]HTC!!!

è buono comprare 10 metalli per 6kkk?

A quindi esiste pure un posto in cui questa si bugga, beh il mio modo funziona comunque anche se però è più complicato.

io la so buggare ancora al muro xD vabbe magari se poi non riesce ugualmente glielo faccio vedere io

Qualcuno sa dirmi la media dei player on?
Grazie in anticipo

io credo sia sui 250 oggi o.o

diciamo di si ma ti dico che al livello 140 incominci a fare 100-200 metalli al giorno (SE SI NERDA) in mappa 140 però al livello basso è buono comprarne 10 per 6kkk visto che valgono 1kkk l'uno (:
PS: player online sono circa 200-300

Allora io ci ho provato però niente ho capito che farò il 125 e andrò in catacombe sono 113...
COmunque ripeto che sto server è veramente bello ....

diciamo di si ma ti dico che al livello 140 incominci a fare 100-200 metalli al giorno (SE SI NERDA) in mappa 140 però al livello basso è buono comprarne 10 per 6kkk visto che valgono 1kkk l'uno (:
PS: player online sono circa 200-300

100-200??? scherzi???

Ragazzi ho aspettato un po a leggere i vostri commenti...Si come ha detto Mother of God se volete vi posso far vedere come si bugga la strega oppure fare con voi una scalata,per me è indifferente...Ormai di player on giornaliero non si può dire piu niente perchè non sappiamo piu quanti player entrano ogni giorno,vi posso dire che ci sono sempre più player!!!Ragazzi siete veramente bravi,ovviamente anche io aiuto sempre i nuovi player :)...Ci vediamo in game!!
P.S. A dimenticavo per ogni cosa mandatemi un PVT in game oppure sul forum!!!Saluti [HELP]Corno! :)

Posso dire senza dubbio che questo è un server che MERITA davvero:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom