Puzzellone
Utente Silver
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Dai dai ragazzi sto server è magnifico....
Dai dai ragazzi sto server è magnifico....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora non sono a casa mia ma appena torno posso darti una mano e ti faccio vedere come si bugga la strega o faccio fare un video a Cornetto che si diverte a farne tanti video di duelli magari una guida non gli fa male farla u.uIo non riesco a killare la strega non la riesco a buggare ç_ç comunque come server è veramente bello...
Io non riesco a killare la strega non la riesco a buggare ç_ç comunque come server è veramente bello...
il suo problema e che non riesce a buggarla appena torno ho detto glielo faccio vedere io come si fa...guarda qui anche gli shamani se hanno un equi col bonus forte giusto riescono a fare le cose da soli <.<
quanto gli fai a colpo alla strega?IO sono war ç_ç
ora non sono a casa mia ma appena torno posso darti una mano e ti faccio vedere come si bugga la strega o faccio fare un video a Cornetto che si diverte a farne tanti video di duelli magari una guida non gli fa male farla u.u
Esiste già un video sulla scalata, ecco a voi.
SynapseMt2 Ice-Land -REALMOLA - YouTube
Comunque è piuttosto vecchio quindi potrebbe differire dalla scalata attuale, difatti a quei tempi la regina si buggava sul muro, come si puo vedere, mentre ora questa va buggata con l'uso della spada o fatta a piedi.
Si infatti differisce un po!!!!!ora epr buggarla serve una strategia un po particolare, cerco il post dove la spiegavano e ve lo linko!
io la so buggare ancora al muro xD vabbe magari se poi non riesce ugualmente glielo faccio vedere ioEsiste già un video sulla scalata, ecco a voi.
SynapseMt2 Ice-Land -REALMOLA - YouTube
Comunque è piuttosto vecchio quindi potrebbe differire dalla scalata attuale, difatti a quei tempi la regina si buggava sul muro, come si puo vedere, mentre ora questa va buggata con l'uso della spada o fatta a piedi.

diciamo di si ma ti dico che al livello 140 incominci a fare 100-200 metalli al giorno (SE SI NERDA) in mappa 140 però al livello basso è buono comprarne 10 per 6kkk visto che valgono 1kkk l'uno
PS: player online sono circa 200-300
...Ci vediamo in game!!