Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io quando vedo i bonus rari con forte razza e difesa gia decido che non lo provo neanche, ma che pazzo non piacciono a nessuno i bonus rari soprattutto i forte e difese, e voi li mettete comunque.. ma che pazzo ci avete in testa?? senza bonus rari avresti almeno piu della meta dell utenza
Guarda che ha ragione, al 90% della gente non piacciono i rari con res e vs pg.. un server del genere senza quei bonus avrebbe un potenziale di 500 pg on.Apparte il fatto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che non debbano piacere agli altri.
Ad esempio io conosco parecchie persone a cui piacciono e altre alle quali solo la vista da un brutto effetto.
Però stiamo parlando di 4 resistenza e 8 forte..... la differenza che fanno in rissa è veramente mediocre.
La differenza che fa metterli e non metterli è che le risse durano un po di più, già un pg a mio avviso regge poco, togli le res e sembra un'hamachi.
A maggior ragione in un new style dove sono proprio i rari a far diventare le cose più articolate.
Se non vuoi i rari vai su di un' old dove nel 90% dei casi non vengono messi.
Apparte il fatto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che non debbano piacere agli altri.
Ad esempio io conosco parecchie persone a cui piacciono e altre alle quali solo la vista da un brutto effetto.
Però stiamo parlando di 4 resistenza e 8 forte..... la differenza che fanno in rissa è veramente mediocre.
La differenza che fa metterli e non metterli è che le risse durano un po di più, già un pg a mio avviso regge poco, togli le res e sembra un'hamachi.
A maggior ragione in un new style dove sono proprio i rari a far diventare le cose più articolate.
Se non vuoi i rari vai su di un' old dove nel 90% dei casi non vengono messi.
Peccato che quel server in questione se ha tutta questa utenza è solo perchè quando ha aperto di server privati dedicati di metin2 se ne potevano contare sulle dita di una mano, e quindi di conseguenza tutti i giocatori sono andati lì, non come ora che ci stanno 383278273287 server con 50 player on ognuno. Infatti se resettasse mantenendo le stesse impostazioni sono sicuro che non durerebbe più di 2 settimane, anche perchè il 50% dello shop e solo shoppabile.Vedi che uno dei server italiani più popolati ha quei rari ed è pure un semi old.
Non ne faccio il nome giustamente ma se ci pensate un'attimo ci arrivate a qual'è il server in questione.
Comunque come ho detto in precedenza non è detto che a tutti non piacciano.
Difatti è si vero che a molti non piacciono ma è anche vero che uno sente solo ciò che gli fa piacere, ad esempio a me chiesero se mi piacevano i rari con dif su di un server, risposi di si ma per loro fu come se dissi di no.
Con questo non dico che tu abbia torto ma questo server ha una differenza fra coi rari e senza tanto mediocre che non mi sembra nemmeno il caso di farne un dibattito.
Si, ma in PvP si fanno full razza.Secondo te nella rissa, che in metin è la cosa che riceve maggiori attenzioni, è un gioco di guerra ovviamente quello attira, uno si fa full verso una razza?
E comunque io non ho mai detto che non piacciono solo a te, ho detto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che agli altri non piacciano.
Poi boh, se tu ti fai full razza in rissa non credo che reggi molto dato che le razze son pur sempre 4.
Leggi il commento di sopra.. ho appena detto che quando quei server hanno aperto se hanno avuto tutta quell'utenza e solo perchè a quei tempi di server ne giravano pochissimi e quindi tutti sono andati li.BlacK allora ti ricordo che i server migliori come Bamboomt2 e Infinitymt2 hanno i rari e c'è tantissima utenza..
poi su synapse con 4 e 8 i danni sono elevati lo stesso con la differenza che le war e le risse durano qualche minuto in più e ci si diverte!!! Io da quando gioco a Synapse non mi sono mai annoiato per questo scrivo commenti positivi e dato che sono mesi che ci giochiamo abbiamo deciso semplicemente di recensirlo ma chi non lo ha mai provato magari potrebbe astenersi dal commentare dato che non sa parlarne.
e vedo che vi piace questo server...Cmq ritornando ai 6/7 il bello di un server sta proprio in questo di farsi l'equip migliore dell'altro,i retro che non hanno 6/7,dopo un po se uno ci va a duellare si accorge che vince la persona che hai piu critici,perche alla fine sono tutti pari,invece in quelli che hannno 6/7 i duelli e le risse sono belle proprio per quelle che reggono di piu ma sono anche piu forti,ed un pg si riconosce dalla sua forza (dagli item che ha) e non se è sura nero oppure war mente,pero si vede che piacciono di piu con i 6/6 che senza...Quindi sicuramente meno di 300? Come dicevano alcuni...Sui 150/200 giornaliero![]()
Quindi sicuramente meno di 300? Come dicevano alcuni...