SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ho mandato email per sbloccare account e ancora niente D: !!

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

io quando vedo i bonus rari con forte razza e difesa gia decido che non lo provo neanche, ma che pazzo non piacciono a nessuno i bonus rari soprattutto i forte e difese, e voi li mettete comunque.. ma che pazzo ci avete in testa?? senza bonus rari avresti almeno piu della meta dell utenza

Apparte il fatto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che non debbano piacere agli altri.
Ad esempio io conosco parecchie persone a cui piacciono e altre alle quali solo la vista da un brutto effetto.
Però stiamo parlando di 4 resistenza e 8 forte..... la differenza che fanno in rissa è veramente mediocre.
La differenza che fa metterli e non metterli è che le risse durano un po di più, già un pg a mio avviso regge poco, togli le res e sembra un'hamachi.
A maggior ragione in un new style dove sono proprio i rari a far diventare le cose più articolate.
Se non vuoi i rari vai su di un' old dove nel 90% dei casi non vengono messi.

Apparte il fatto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che non debbano piacere agli altri.
Ad esempio io conosco parecchie persone a cui piacciono e altre alle quali solo la vista da un brutto effetto.
Però stiamo parlando di 4 resistenza e 8 forte..... la differenza che fanno in rissa è veramente mediocre.
La differenza che fa metterli e non metterli è che le risse durano un po di più, già un pg a mio avviso regge poco, togli le res e sembra un'hamachi.
A maggior ragione in un new style dove sono proprio i rari a far diventare le cose più articolate.
Guarda che ha ragione, al 90% della gente non piacciono i rari con res e vs pg.. un server del genere senza quei bonus avrebbe un potenziale di 500 pg on.

Vedi che uno dei server italiani più popolati ha quei rari ed è pure un semi old.
Non ne faccio il nome giustamente ma se ci pensate un'attimo ci arrivate a qual'è il server in questione.
Comunque come ho detto in precedenza non è detto che a tutti non piacciano.
Difatti è si vero che a molti non piacciono ma è anche vero che uno sente solo ciò che gli fa piacere, ad esempio a me chiesero se mi piacevano i rari con dif su di un server, risposi di si ma per loro fu come se dissi di no.
Con questo non dico che tu abbia torto ma questo server ha una differenza fra coi rari e senza tanto mediocre che non mi sembra nemmeno il caso di farne un dibattito.

solo a me???? stai scherzando?? e poi se vai a sommare i forte e le difese ottieni= full 64 forte e 32 difesa pg, non credo che siano pochi non pensi???

Secondo te nella rissa, che in metin è la cosa che riceve maggiori attenzioni, è un gioco di guerra ovviamente quello attira, uno si fa full verso una razza?
E comunque io non ho mai detto che non piacciono solo a te, ho detto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che agli altri non piacciano.
Poi boh, se tu ti fai full razza in rissa non credo che reggi molto dato che le razze son pur sempre 4.

Vedi che uno dei server italiani più popolati ha quei rari ed è pure un semi old.
Non ne faccio il nome giustamente ma se ci pensate un'attimo ci arrivate a qual'è il server in questione.
Comunque come ho detto in precedenza non è detto che a tutti non piacciano.
Difatti è si vero che a molti non piacciono ma è anche vero che uno sente solo ciò che gli fa piacere, ad esempio a me chiesero se mi piacevano i rari con dif su di un server, risposi di si ma per loro fu come se dissi di no.
Con questo non dico che tu abbia torto ma questo server ha una differenza fra coi rari e senza tanto mediocre che non mi sembra nemmeno il caso di farne un dibattito.
Peccato che quel server in questione se ha tutta questa utenza è solo perchè quando ha aperto di server privati dedicati di metin2 se ne potevano contare sulle dita di una mano, e quindi di conseguenza tutti i giocatori sono andati lì, non come ora che ci stanno 383278273287 server con 50 player on ognuno. Infatti se resettasse mantenendo le stesse impostazioni sono sicuro che non durerebbe più di 2 settimane, anche perchè il 50% dello shop e solo shoppabile.

Secondo te nella rissa, che in metin è la cosa che riceve maggiori attenzioni, è un gioco di guerra ovviamente quello attira, uno si fa full verso una razza?
E comunque io non ho mai detto che non piacciono solo a te, ho detto che solo perchè non piacciono a te non vuol dire che agli altri non piacciano.
Poi boh, se tu ti fai full razza in rissa non credo che reggi molto dato che le razze son pur sempre 4.
Si, ma in PvP si fanno full razza.

BlacK allora ti ricordo che i server migliori come Bamboomt2 e Infinitymt2 hanno i rari e c'è tantissima utenza..

BlacK allora ti ricordo che i server migliori come Bamboomt2 e Infinitymt2 hanno i rari e c'è tantissima utenza..
Leggi il commento di sopra.. ho appena detto che quando quei server hanno aperto se hanno avuto tutta quell'utenza e solo perchè a quei tempi di server ne giravano pochissimi e quindi tutti sono andati li.

Ma com'è che Infinity è sempre più pieno!

Ultima modifica:

Ma com'è che su bamboo l'item shop è tutto in game?
Anzi in game ci sono item che in shop non ci sono... mah, mistero.
E poi altro che server sulle dita di una mano, solo perchè te non li conosci non vuol dire che non ce ne fossero.
Ti faccio solo 5 nomi di quei tempi, che già allora erano colmi.
Bamboomt2, Locmt2, Infinitymt2, Newlongju2 e per finire Finallongju2.
Mah.

Ultima modifica:

Ognuno ha una preferenza per quanto riguarda i retro solo che a parer mio i server dove non c'è difesa razza ci stai molto di meno a finire equip, risultato? dopo 1 mese al villo senza fare piu nulla, perchè credo ti basti avere un unico equi finale di liv 100 max per reggere? i sura neri ke se non c'è full magia ti levano mezza vita da soli per non parlare dei mentali che se usano una spadone con 30 mezzi di base liv 95 non so quanto possino arrivare a fare penetrazione... uno sceglie un new style proprio per qualcosa di nuovo e non per giocare sempre nei soliti old...Poi ripeto ognuno è libero di intraprendere il gameplay che vuole...Per me questo server è bello perchè posso fare tante cose, posso farmi piu equi competitivi (rissa o pvp) e posso anche farmi i dungen da solo o in compagnia!

Io ho giocato sia in server con sesto e settimo bonus che senza e mi sono sempre trovato bene in quelli in cui li ho trovati, quelli senza switchano tutti, ci stai 10 secondi a farti l'equip, la fanno da padroni i sura neri, le war durano 10 minuti, non devi metterci nessun tipo di impegno insomma a me pare che ci debba essere solo l'italiano senza questi bonus un retro per essere tale dovrebbe avere i bonus rari infatti tutti gli old e i semi old senza rari chiudono in continuazione come quelli con i rari. Infinity e Bamboo sono entrambi server di medio-alta difficoltà e chi ci gioca si è fatto il mazzo per essere competitivo chi non li apprezza è perchè non sa giocare a parer mio!!! o non vuole perdere tempo e vuole la pappina pronta fatta dalla mamma!!! E Bamboo e Infinity anche se aprissero adesso ci andrebbero a giocare tutti a prescindere!!!! ma che testa avete ve lo chiedo io!! cosa c'è di difficile nel farsi 1 equip da rissa perfetto nei base e 4 da pvp perfetti nei base senza rari? lo sanno fare pure le mammolette!! a parte tutti gli aiutini esterni ci siamo capiti ;) poi su synapse con 4 e 8 i danni sono elevati lo stesso con la differenza che le war e le risse durano qualche minuto in più e ci si diverte!!! Io da quando gioco a Synapse non mi sono mai annoiato per questo scrivo commenti positivi e dato che sono mesi che ci giochiamo abbiamo deciso semplicemente di recensirlo ma chi non lo ha mai provato magari potrebbe astenersi dal commentare dato che non sa parlarne.

Beh io invece ringrazio chi sceglie di creare un server con 6 e 7 bonus e chi sceglie di non metterli così da a noi player la possibilità di scegliere >.<.
Per quanto mi riguarda i 6 e 7 in un retro sono ottimi in un retro server dal momento che i gira bonus (swith o meno) s comprano dalla bottegaia ed è sonlo questione di pazienza ma i bonus prima o poi escono sui primi 5, quindi dopo massimo una settimana hai 5 set sia rissa che ful duello e hai finito ti rompi il ca zzo e te ne vai BEEEEEEEELLO!!
Avere 6 e 7 rende più completo e complesso il gioco (più nerding più commercio), poi ovviamente la cosa è soggettiva.

Ultima modifica:

Ragazzi il team di synapse ha organizzato un nuovo evento grafico per la creazione dell'immagine di copertina e di profilo per la pagina facebook.

Potrete vedere tutte le indicazioni o tramite lo spoiler o tramite il seguente link: Board Message

Ciao ragazzi, sono qua per annunciarvi un nuovo evento grafico che consisterà nel realizzare la copertina e l'immagine profilo per la nostra pagina di facebook:

http://www.facebook.com/SynapseMt2

Per partecipare basterà mettere mi piace alla pagina e poi condividerci direttamente li le vostre creazioni.

Per questo evento grafico ci sono solo 2 richieste, la prima è nelel dimensioni dell'immagine:

Larghezza: 851 pixel – Altezza: 315 pixel per la copertina

Larghezza: 180 pixel – Altezza: 180 pixel per l'immagine di profilo.

La seconda richeista invece implica la presenza o del nostro logo o del nome del server sull'imagine creata.Il logo ovviamnete site liberi anche di stilizzarlo a vostro piacimento.

Ogni persona può partecipare sia per l'immagien profilo che per l'immagine di copertina e può inviare anche + di un lavoro.L'immagine di copertina e di rpofilo rappresentano 2 eventi separati quindi non verranno associati i lavori, ovverò hi vnce il concorso per l'immagine di copertina non è detto che vinca anche quello epr l'immagine di profilo.

In fine vi elenco i premi:

Immagine di copertina: 250 monete, immagine profilo: 250 monete.

Scadenza 07 /04 alle ore 23 e 59

Un Saluto a tutti da [GF]HTC

Comunque ragazzi sta sempre diventando piu pieno :) e vedo che vi piace questo server...Cmq ritornando ai 6/7 il bello di un server sta proprio in questo di farsi l'equip migliore dell'altro,i retro che non hanno 6/7,dopo un po se uno ci va a duellare si accorge che vince la persona che hai piu critici,perche alla fine sono tutti pari,invece in quelli che hannno 6/7 i duelli e le risse sono belle proprio per quelle che reggono di piu ma sono anche piu forti,ed un pg si riconosce dalla sua forza (dagli item che ha) e non se è sura nero oppure war mente,pero si vede che piacciono di piu con i 6/6 che senza...
Buongame a tutti !!

Infatti le risse dove non ci sono i rari durano 10 minuti ... A me sto server piace veramente e non vedo l'ora di diventare uno dei top ....

Quindi sicuramente meno di 300? Come dicevano alcuni...

SI, come ho smerpe detto arriviamoad un massimo giornaliero di 200circa, ieri non o monitorato il server poichè ero fuori, comuqnue sabato e domenica quelli erano i player on! La cosa che mi fa molto piacere è che ci sono stati 150 account registrati nell'ultima settimana che hanno sueprato il livello 110 e continuano ad essere attivi!!!!noi delllo staff e tutti i player nel server non aspettnao altro che questi ragazzi si costruiscano un bel equip da pvp e inizino a rissare epr tutti i villi, creando casomai anche nuove gilde!

Vi ricordo che l'evento grafico grafico è attivo: Board Message e questa volta riguarda al nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/SynapseMt2

Allora ardia vedi che ora si sta popolando quindi io penso che se si riempe sia molto bello....

Questa mattinata è stata piena di eventi ci siamo divertiti tutti *______*
GRAZIE STAFF!!

Infatti lo staff è sempre disponibile a fare eventi.....
REALMOLA hai percaso pezzi già girati da rissa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom