SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

c'è qualche gf loggato?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ma ci mette 5 ore a scaricare? o.0 qualcosa di + veloce?

TaglioGole ma se è bello perchè non lo dovremmo dire....
Comunque vedendo i video mi piace sempre di più...

REAL mi potresti dare una mano a killare la strega?

Se c è uno staffer qui che m ipotrebbe aiutare sarebbe una cosa buona
Giocavo qualche tempo fa a questo server adesso volevo dinuovo loggare ma mi dice che l account è bloccato
Mi sembra molto strano visto che su molti server in cui ho giocato mi hanno bannato 1 sola volta

Se qualche staffer legge questo messaggio mi contatti in PM

Grazie

Se c è uno staffer qui che m ipotrebbe aiutare sarebbe una cosa buona
Giocavo qualche tempo fa a questo server adesso volevo dinuovo loggare ma mi dice che l account è bloccato
Mi sembra molto strano visto che su molti server in cui ho giocato mi hanno bannato 1 sola volta

Se qualche staffer legge questo messaggio mi contatti in PM

Grazie

Riporto il messaggio scritto da uno dei GF "manda cortesemente una mail a [email protected] con i dati dell'account, e la mail con cui hai registrato il pg, se la mail inserita e' una mail valida allora manda la richiesta di sblocco direttamente da quella mail

grazie"

Se giocavi parecchio tempo a dietro ci sono stati dei problemi con gli account in parole povere erano riusciti ad avere gli ID e le PSW criptate di essi quindi lo staff aveva deciso di bloccarli tutti senza causare perdita di item se ti ricordi i dati dell'account mail, cod. cancellazione ecc... dovresti riuscire a riaverli

non è bannato l account è solo bloccato :)

Grazie a tutti per aver risposto a SK4R3D.

Ne approfitto per lasciarvi 2 anunnci, da sta sera rincominceranno i lavori da parte mia e di roby sul server, quindi ci sarà quasi sicuramente un riavvio notturno.Come primi obbiettivi da inserire abbiamo: un sistema di capigliature,una fix e diversi cambiamenti per le missioni del biologo e lo sbug della sfera trasformazione droppabile nella torre di Tauros.

Vi ricordo che l'evento grafico grafico è attivo: Board Message e questa volta riguarda al nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/SynapseMt2 .

Come ultimo annuncio vi lascio il nostro canaledi youtube che abbiamo aggiornato con nuovi video e a cui abbiamo rifatto la grafica: SynapseMT2 - YouTube
abbiamo inserito nel canale i migliori video che ho visto circolare sul nostro forum in questi mesi, chiunque ne avesse altri da volermi sottoporre, può inviarmeli in pvt qua o sul forum.

Un saluto a tutti [GF]HTC

Buono buono solo k ora devo fare ammalia..

Puzzellone se vuoi te ne vendo io un po di ammalia :)

Riporto il messaggio scritto da uno dei GF "manda cortesemente una mail a [email protected] con i dati dell'account, e la mail con cui hai registrato il pg, se la mail inserita e' una mail valida allora manda la richiesta di sblocco direttamente da quella mail

grazie"

Beh che dire mi aspettavo di non essere quasi considerato come succede in alcune discussioni quando si ha un problema
Ringrazio te e lo staff ho appena inviato la mail con i miei dati
Adesso aspetto solo una loro risposta.
Grazie mille a tutti

Grazie a te che ci vieni a trovare su questo server :rulzz:

ciao SK4R3D

scusa il ritardo ma non riesco sempre ad essere collegato al pc.....ho visto e' risposto alla tua mail....

Buon Game :D

ancora c'è il coniglio delle uova pasquali :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom