SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ma ci sono dei pg con targhetta tipo help? xke ancora nn l ho beccato...

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ma ci sono dei pg con targhetta tipo help? xke ancora nn l ho beccato...

In pratica ci sono solo io con la targhetta...cmq gli [HELP] sono dei player normali che comunicano con i player cioè praticamente faccio da tramite con lo staff cioe aiuto i player nuovi a capire come è il game insomma se vogliono sapere degli info o altra roba io sono sempre o quasi sempre disponibile..non è niente di che :)...ciao ci si becca in game :)

Ci avevo giocato tempo fa, mi sembrava brutto, ma ora che lo riguardo mi sta ispirando.

Player on in media?E fluido?E stabile?Si expa decentemente?

ho loggato ma non c' era nex .. manco i cani al villo 1 ç_ç

130/AI 170 anche di piu...Si è fluido anche l'exp.provalo...Non dare retta su cosa dicono gli altri....

ho loggato ma non c' era nex .. manco i cani al villo 1 ç_ç

Ma scusa se tu logghi alle 9 di mattina,vedrai che non c'è nessuno,prova a loggare nel pomeriggio.
P.S i player non stanno fermi in un posto solo!

Confermo quello che ti ha detto corno inoltre abbiamo quasi la metà dell'utenza che sono nuovi player entrati in questa settimana e questo ovviamente svuota un po i villi dato che tutti questi ragazzi sono impegnati a giocare nelle mappe da exp e nei vari dungeon!!!!!!
Il gamplay di synapse porta spesso e volentieri a dare questa brutta impressione di villi vuoti, ma questo è solo perchè i player hanno sempre da fare qualcosa e quindi non passano intere giornate a scazzarsi al villo.Se vuoi vedere un po di gente al villo logga la sera, verso le 21 se non ci sono eventi in corso al villo blu troveri diversi player!

Inoltre per quanto chiedevi sulla stabilità non c'è nessun problema.

Anzi il gameplay è stato migliorato notevolmente e ci sono tantissimi nuovi player... il server al momento è popolato ^.^

solo 60 sono i pg nella zion uahauahauhauaha ma chi è sto qua?

Ma 60 direi proprio di no XD sono molti di più.. Io prima di stabilirmi in un server ne ho dovuti girare troppi perchè la maggior parte dei new style sono bruttissimi e i semi old non hanno i rari e non mi piacciono i server dove tutti usano BS e si fanno i base perfetti senza dover tenere conto dei 6 e 7 bous (tipo uno che sta spopolando per adesso) chi ha detto che il pvp è squilibrato non ha giocato recentemente perchè non lo è sicuramente era nabbo e non aveva manco finito l'equip e le missioni hahahaha uno ha scritto se non c'erano i rari ci facevo un giro io ho sempre pensato che a queste persone non piaccio i rari solo perchè non sanno come usarli!! a me invece non piaccio i retro super BS!!!

solo 60 sono i pg nella zion uahauahauhauaha ma chi è sto qua?
E che vuol dire che 60 sono i pg nella zion? Anche Exiles ha il massimo dei membri cosi come i TheEnd, ma guarda caso i primi non ci sono più e dei TheEnd meno di 20 online. Player online significa quelli che giocano tutti i giorni non quelli che si sono registrati!

attivi ne vedo in gilda almeno 40 al giorno quindi.... :)

ma come fate a dire sui 170 200, ai tempi miei quando sia blu gialli e rossi raggiungeva i 200 player online mo con i villi vuoti sopratutto i rossi venite a dire che ci sono sui 170 200 online, per favore sparate meno cazzate :oddio:

Ultima modifica:

ma come fate a dire sui 170 200, ai tempi miei quando sia blu gialli e rossi raggiungeva i 200 player online mo con i villi vuoti sopratutto i rossi venite a dire che ci sono sui 170 200 online, per favore sparate meno cazzate :oddio:

Non è perchè c'è poca gente nei villi voglia dire che non ci sia nessuno, se ti leggi la presentazione c'è scritto che al 75 bisogna nerdare ad atla 2 per farsi una benedetta hwang e pezzi delle anime , per la corazza ed item dei devi nerdare dal 105 in valle dei templi per droppare cristalli arcobaleno, grezzi e gemme ed in piu devi scalare catacombe per i grezzi blu (non contando che devi farti anke il dungeon 110 per i pezzi inferi)... i pg alti di livello al villo non ci stanno mai dato che sono al dungeon 145 per le corazze nuove ed in mappa 140 per upparsi tutte le armi!!quindi non mi pare che sia come dici te eh <.< inoltre sto chiedendo alla gilda se si stanno riuscendo a fare qualche metin pasquale per l'evento attivo ed a quanto pare non ne trovano... forse se li fanno i mob?:D per favore dai...

Ma giochi con la benda sugli occhi? O_O Fatti un giro in mappe exp e dropp e vedrai ^^

dai raga entrate a farvi un giro e vedete che bel server non parlate per sentto dire comunque il server si sta popolando e se venite in villo jinno ch1 lagga cosnsiglio ancora ancora ancora e aancora

dai raga entrate a farvi un giro e vedete che bel server non parlate per sentto dire comunque il server si sta popolando e se venite in villo jinno ch1 lagga cosnsiglio ancora ancora ancora e aancora
sarà il tuo pc, non di certo per colpa dei player :matto:

Ma infatti non è mica uno di quei server dove si stagna 24 ore su 24 al villo -.- per fare le cose bisogna fare dungeons e mappe proprio per questo è bello perchè c'è sempre qualcosa da fare certo ci sono i momenti che ci sono le risse e le invasioni io gli exiles non lo so che cosa fanno ma i The End non sono mica 20 mannaggia a loro che certe volte manco si può aprire il magazzino -.- io ho notato che da un paio di settimane c'è molta più gente ma poi che te ne frega a te qua si parlava di com'è bello il game play mica degli utenti on -.-

Ma infatti non è mica uno di quei server dove si stagna 24 ore su 24 al villo -.- per fare le cose bisogna fare dungeons e mappe proprio per questo è bello perchè c'è sempre qualcosa da fare certo ci sono i momenti che ci sono le risse e le invasioni io gli exiles non lo so che cosa fanno ma i The End non sono mica 20 mannaggia a loro che certe volte manco si può aprire il magazzino -.- io ho notato che da un paio di settimane c'è molta più gente ma poi che te ne frega a te qua si parlava di com'è bello il game play mica degli utenti on -.-
ESATTO!

ragazzi arrivo pero fedele al villo giallo arrivooo=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom