Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ci sono dei pg con targhetta tipo help? xke ancora nn l ho beccato...
...ciao ci si becca in game 
Player on in media?E fluido?E stabile?Si expa decentemente?
ho loggato ma non c' era nex .. manco i cani al villo 1 ç_ç
Player on in media?E fluido?E stabile?Si expa decentemente?
Popolato per te quant'è 60 player online?

Popolato per te quant'è 60 player online?
E che vuol dire che 60 sono i pg nella zion? Anche Exiles ha il massimo dei membri cosi come i TheEnd, ma guarda caso i primi non ci sono più e dei TheEnd meno di 20 online. Player online significa quelli che giocano tutti i giorni non quelli che si sono registrati!solo 60 sono i pg nella zion uahauahauhauaha ma chi è sto qua?

ma come fate a dire sui 170 200, ai tempi miei quando sia blu gialli e rossi raggiungeva i 200 player online mo con i villi vuoti sopratutto i rossi venite a dire che ci sono sui 170 200 online, per favore sparate meno cazzate![]()
per favore dai...Ma giochi con la benda sugli occhi?ma come fate a dire sui 170 200, ai tempi miei quando sia blu gialli e rossi raggiungeva i 200 player online mo con i villi vuoti sopratutto i rossi venite a dire che ci sono sui 170 200 online, per favore sparate meno cazzate![]()
Fatti un giro in mappe exp e dropp e vedrai ^^sarà il tuo pc, non di certo per colpa dei playerdai raga entrate a farvi un giro e vedete che bel server non parlate per sentto dire comunque il server si sta popolando e se venite in villo jinno ch1 lagga cosnsiglio ancora ancora ancora e aancora

Sarà che synapse è un server che merita al contrario di molti altrisarà il tuo pc, non di certo per colpa dei player![]()

ESATTO!Ma infatti non è mica uno di quei server dove si stagna 24 ore su 24 al villo -.- per fare le cose bisogna fare dungeons e mappe proprio per questo è bello perchè c'è sempre qualcosa da fare certo ci sono i momenti che ci sono le risse e le invasioni io gli exiles non lo so che cosa fanno ma i The End non sono mica 20 mannaggia a loro che certe volte manco si può aprire il magazzino -.- io ho notato che da un paio di settimane c'è molta più gente ma poi che te ne frega a te qua si parlava di com'è bello il game play mica degli utenti on -.-