SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Buona Pasqua a tuttiii ragazziiii!!!!Vi aspetto numerosi in game dal vostro [HELP]Corno!!!! :)

- - - Updated - - -

Bello l evento!Ho notato quanti player nuovi hanno iniziato a farlo il commercio delle perle è salito di molto!
Ragazzi questo è un buon periodo per iscrivervi il server ha un gameplay favoloso : Synapse MT2 - Portale

- - - Updated - - -

Droppato pacco 100 ammalia dal cesto pasquale *______*

- - - Updated - - -

Io di metalli neanche 1 :nuu:

Si ma te hai troppo culo!!!

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Buona pasqua anche a voi!

Utenti Online?

In questi giorni ce ne sono parecchi di utenti online :)

Se non fosse per i rari lo proverei .

Ultima modifica:

Io personalmente il danno minimo che ho fatto, da ninja arco, è stato di 4k in rissa.
In duello contro quelli che hanno il full, io ne sono sprovvisto, ho visto comunque un danno minimo di 2k.
Quei pochi sura neri con full che ho affrontato in duello gli facevo quel 1.6 liscio e loro erano full mentre io ho solo l'equip rissa.
Fidati che il ninja arco fa danni in media bassi rispetto alle altre classi qui, eppure la necessità di questo pg in rissa è indubbia.

Se non hanno modificato i bonus del set dei in rissa 1 vs 1 vince chi finisce prima le pozze (A parità di bonus) uno con equi discreto per buttarlo giù ci vogliono minimo 2 persone <.<

Il problema non è i rari Il problema è se i rari sono solo shoppabili (Esempio LocMt2) :')

Sono shoppabili ma anche ottenibili in game senza alcun problema.

Ultima modifica:

Il problema non è i rari Il problema è se i rari sono solo shoppabili (Esempio LocMt2) :')

Io posso dirti che sto riuscendo a farmi tutti i 6/7 senza shop <.<(poi ovviamente a discrezione della persona se ottenere prima un equi decente o impiegare piu tempo), inoltre non so sinceramente il 4% di res quanto può variare il pvp...fatto sta che c'è mio cugino me ne ha parlato bene ed io posso confermare le sue parole, sicuramente c'è gente che ci gioca da inizio server e puo rispondere a qualsiasi dubbio che uno ha in fatto di rissa e pvp

Sisi ma infatti mica volevo criticare fa conto lo sto gia scaricando, poi mi piace l'evento come è stato settato ragazzi ci vediamo dopo in game :)

Sisi ma infatti mica volevo criticare fa conto lo sto gia scaricando, poi mi piace l'evento come è stato settato ragazzi ci vediamo dopo in game :)

lo so che non stavi criticando tranqui volevo solo dire le mie impressioni dato che è da poco che gioco :)

Niente di nuovo, tutto copiato e stracopiato.

Niente di nuovo, tutto copiato e stracopiato.

7 messaggi e vieni a screditare il server scrivendo tra l'altro tutto copiato??????almeno potevi fare un commento diffamatorio migliore, più creativo!!!!!
Perchè scrivere tutto copiato ad un server che ha messo elmi e scudi in 3d tutti firmati dal team, 7 nuovi daungeon di nostra creazione , metin create da noi, interfaccia client totalmente rifatta, armi importte da noi e firmate, sistema itemshop di nostra invenzione + tutto il resto che abbiamo inserito, è un po come cercare di sparare a qualcuno che è nascosto dal tuo piede, fai più male a te stesso che quello a cui miri!!!!!

CIao!!!!

Dopo averlo provato posso dire che è un server più che ottimo a livello di implementazioni, medio nel gameplay e penoso nel PvP per via dei rari.

peccato proprio per i rari senno ci avrei fatto un giro

gf ma per caso avete fatto gia tornei tra gilde?

Ultima modifica:

Paint tranquillo ti assicuro che è un server stupendo anche io pensavo fosse un server dove si faceva troppi danni ma invece non è così...
Io come te me lo farei un giro. A me piace veramente sto server. Lo STAFFER è sempre disponibile....
Allora avete fatto un torneo tra gilde?

Un po di tempo fa si è fatto sia torneo tra gilde che war tra regni sia torneo in arena PG vs PG...In questi giorno abbiamo fatto pure un nuovo evento La corsa dei Cavalli,è stato molto divertente...vi aspetto numerosi in game dal vostro [HELP]Corno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom