SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

io sono blu e vedo che ci sono gli zion che so tantissimi ed è il regno piu popolato ma ancora non li ho visti mai warreggiare, dai gialli c'è la gilda piu alta in classifica e dai rossi c'è qualke gilda ke non conosco :\

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

:rulzz:Allora mi faccio giallo in game mi kiamo Yaiko ci si vede :rulzz:

se vuoi aiuto contattami in game sono on REALMOLA

Da quello che ho visto i TheEnd sono i più forti, sono a chunjo, e quando diventerò più forte vorrei entrare nella TheEnd o negli Exiles gilda di shinsoo

Realmola avresti 100 perle oro da dare? :D

Non scherzo ma è veramente bello sto server. Non so perchè mi piace troppo....
Non vedo l'ora di essere uno dei top

Ho terminato il riavvio, ora testo tutto, appena ho finito se è tutto ok, vi lascio subito la patch, cosi potete usufruire dell'evento!!!!!!!!

su su su :piselon:sbrigatii xD
PS: ma dobbiamo scaricare una nuova patch ???
:nono:

uno dei migliori server in circolazione non c'è che dire :D;)

Ragazzi....abbiamo quasi finito i test! Questione di minuti......non demordete :)

Ragazzi l evento è attivooo *_________________*

Evento pasquale attivo, fate la patch.

Tra qualche minuto publico sul forum la descrizione dell'evento!

Saluti [GF]HTC

- - - Updated - - -

su su su :piselon:sbrigatii xD
PS: ma dobbiamo scaricare una nuova patch ???
:nono:

Ora si!!!!!

- - - Updated - - -

http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/1470-evento-di-pasqua/

ecco al descrizione dell'evento!!!!!!!!!
Ho cercato di inserire come premi item utili per tutti i livelli!!!

Inotlre vi ricordo il nostro evento di beneficenza, organizzato per pasqua: http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/1430-evento-di-pasqua/

Slauti [GF]HTC

I metin di pasqua sono bellissimi *_* dai ke si puo droppare lo scrigno 100 ammalia!!

Sono davvero contento ragazzi, Synapse non è mai stato un server tranquillo.Da inizio server ne abbiamo subite davvero tantissime,però con volontà e il supporto die player abbiamos emrpe superato i problemi che si presentavano ci siamo trovati 3 volte con 40 player online ma non abbiamo desistito, siamo sempre riusciti a trovare un modo epr far ritornare i vecchi player e far rientrare i nuovi.
Dopo 6 mesi che siamo online sono sempre più felice di aver avviato questo server e spero che il momento di rinascita che stiamo nuovamente vivendo non si blocchi e casomai ci riporti ad un utenza apri a quella che avevamo ad inizio server.
Per il momento ringrazio tutti i 170 player on oggi pomeriggio, lo so molti dicono che vuoi che sia 170, lo so non sono molti, ma dato che fino ad 1 settimana fa ne avevamo avuti 80 alcuni gg e tutti ci davano epr spacciati , epr noi è un altra rivincita e un altro momento di soddisfazione personale.
Sono molto contento perchè ho rivisto vecchi player tornare e nuovi player molto entusiasti del game.Tutto questo è sicuramente merito del impegno che io e roby mettiamo nel migliroare questo server con manutenzioni quasi giornaliere, ma anche di tutti i player sopratutto quellli che non ci hanno mai lasciato, che semrpe e costantemente ci riferiscono qualsiasi minimo problema e la loro opinione su tutto il nostro operato cosi da permetterci di continuare sempre a migliorare e dei nostri gm e del nostro ga, che ci curano tutti i nostri amati player!!

Un Saluto e un sacco di auguri a tutti [GF]HTC

Sono davvero contento ragazzi, Synapse non è mai stato un server tranquillo.Da inizio server ne abbiamo subite davvero tantissime,però con volontà e il supporto die player abbiamos emrpe superato i problemi che si presentavano ci siamo trovati 3 volte con 40 player online ma non abbiamo desistito, siamo sempre riusciti a trovare un modo epr far ritornare i vecchi player e far rientrare i nuovi.
Dopo 6 mesi che siamo online sono sempre più felice di aver avviato questo server e spero che il momento di rinascita che stiamo nuovamente vivendo non si blocchi e casomai ci riporti ad un utenza apri a quella che avevamo ad inizio server.
Per il momento ringrazio tutti i 170 player on oggi pomeriggio, lo so molti dicono che vuoi che sia 170, lo so non sono molti, ma dato che fino ad 1 settimana fa ne avevamo avuti 80 alcuni gg e tutti ci davano epr spacciati , epr noi è un altra rivincita e un altro momento di soddisfazione personale.
Sono molto contento perchè ho rivisto vecchi player tornare e nuovi player molto entusiasti del game.Tutto questo è sicuramente merito del impegno che io e roby mettiamo nel migliroare questo server con manutenzioni quasi giornaliere, ma anche di tutti i player sopratutto quellli che non ci hanno mai lasciato, che semrpe e costantemente ci riferiscono qualsiasi minimo problema e la loro opinione su tutto il nostro operato cosi da permetterci di continuare sempre a migliorare e dei nostri gm e del nostro ga, che ci curano tutti i nostri amati player!!

Un Saluto e un sacco di auguri a tutti [GF]HTC
Io sono stato sempre presente sul game... ho visto molte volte pochissimi player ma vi assicuro che ora siamo tantissimi!! solo al villo blu contandoli ho visto + di 60 persone senza contare tutti quelli che expavano e tutti i pg degli altri regni...
GRAZIE ALLO STAFF PER TUTTO !!

GF lei è grandioso. Io invito gli altri a giocare perchè è un server bellissimo. Speriamo che si riempe....

GF lei è grandioso. Io invito gli altri a giocare perchè è un server bellissimo. Speriamo che si riempe....

Lo spero anchio!!!!

Io sono stato sempre presente sul game... ho visto molte volte pochissimi player ma vi assicuro che ora siamo tantissimi!! solo al villo blu contandoli ho visto + di 60 persone senza contare tutti quelli che expavano e tutti i pg degli altri regni...
GRAZIE ALLO STAFF PER TUTTO !!

Grazie a voi!!!!

Ultima modifica:

é uno dei server migliori in circolazione per me , spero che continui così ;) :D

Ragazzi pg on? ci vengo a fare un giro *-^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom