SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Sono molto contento che entriate a giocare ,vi aspetto tutti in game!!

Corno come al solito grz per l'aiuto dato a tutti i nuovi player!!!!

Inoltre vi annuncio che purtroppo eiri sera non eravamo a casa e non abbiamo potuto far startare l'evento di synpase per pasqua, che però attiverò enlel prime ore del pomeriggio, con un aumento iniziale,ovvero finoa sta notte, sui drop dell'evento del 100%, cosi da farvi recuperare il tempo perso!!!!!

Più tardi quando inserisco al spiegazione delle'vento sul forum la posterò anche qua su inforge, per ora vi preannuncio che l'evento è rivolto a tutti i player dal 75 al 150. e quindi dato che il 75 in 2 ore massimo si fà direi che è riovolto a tutti i player del server!

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Lo sto scaricando mi sembra veramente un bellissimo server.
Soprattutto le armature del 145.....
NON VEDO L'ORA DI GIOCARCI ...

Io ho cominciato a giocare da poco però già sono riuscito a fare il 140 e la maggior parte dell'equipaggiamento finale. Mi piace molto questo server lo staff è abbastanza presente e le implementazioni sono bellissime!! All'inizio magari i danni fatti e subiti sembrano un po alti però poi mi hanno detto dei ragazzi con l'equip finale che si sistema tutto, io non ho ancora finito le missioni del biologo che continuano oltre quelle normali droppando e consegnando item nuovi che non si trovano in altri server, queste missioni danno bonus permanenti fondamentali non vedo l'ora di finirle e di fare il 145 per mettere la corazza :Q_____!!! Lo consiglio per quelli a cui piacciono i New Style!!!

mi fa aprire solo l'ultimo link dei client cioè quello più lento e ci mette 5 ore :(

Ultima modifica:

Ragazzi il server è bellissimo *________*
Guardate come ci divertiamo... l altro giorno con SHACO abbiamo fatto l harlem shake *_____*
[video=youtube;mRUSIPZDnMA]http://www.youtube.com/watch?v=mRUSIPZDnMA[/video]

lol manco sapete chi è harlem shake.....dio mio quanto siete modaioli senza cervello...come se prima "fare bordello" era illegale.

Si ma con quella canzone fare bordello è + bello :rockomg:

Niente da dire!!!! Consiglio Consiglio Consiglio e ancora CONSIGLIO!!!!! il server è stupendo! e per di + lo STAFF è educato e risponde sempre, che dire SERVER SERISSIMO :)

Si io è da 1 gg che gioco e mi sto trovando bene <.< ho fallito un po di up per fare la hwang però credo che a breve riuscirò...

l hwang è fondamentale nel game... con un po di impegno si fà subito :)

Sono contento che si sia rianimata al discussione, e ho rivisto ,con piacere,alcuni nomi che mancavano da un po' in questa discussione.

Grazie come semrpe a tutti i player attivi che fanno da supporto ai nuovi arrivati o a chiunque abbia un problema, permettendomi di concentrarmi sul lavoro per l'evento.Ormai è pronto l'evento alle 16. e 30 riavvio e poi inizia!

Bellissimo server!! Tutta la mia gilda ci gioca *_* venite venite miraccomandoo CHUNJOOOo!!

L'ho scaricato è bellissimo sto gioco.
Mamma mia spettacolare. Sono al lvl 65 veramente bello....

Puzzellone ti 6 fatto giallo?

Vi dico subito che qua non sono i Blu il villo più forte!!! Sono i gialli -.-

10 minuti e sto con voi , che regno mi faccio ??? :rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom