SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

non mi và il download, và solo il più lento a cui servono 5 ore :S

ciao

ddlstorage sembra che non rilasci piu' download premium... ci adoperemo per cercane uno decente

Lo staff si scusa per il disagio

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

ciao

ddlstorage sembra che non rilasci piu' download premium... ci adoperemo per cercane uno decente

Lo staff si scusa per il disagio

Consiglierei mega <.<

- - - Updated - - -

Oggi che mi ero deciso a provarlo non và il download, che sfiga che ho :nuu:

Ma.. vi rendete conto di quello che avete scritto nel titolo? :oddio:

2kLQU

Ha pure sloggato, e quando lo mettono il link :suicidio::suicidio:

Ma.. vi rendete conto di quello che avete scritto nel titolo? :oddio:

2kLQU

ciao

tu nella tua vita non hai mai fatto un errore di battitura vero?

cose dell'altro mondo non sapevo che tu fossi l'autore dell'Enciclopedia Treccani..

Chiedo venia al mondo interno, ma soprattutto alla comunità di questo fantastico forum, per aver digitato in modo errato la parola Dungeon aggiungendo un "a" per distrazione.

ps: "Venia", va bene come parola oppure devo inserirla in un contesto differente? Adesso che ho chiesto scusa devo riperte 100 volte su un foglio bianco dungeon?

- - - Updated - - -

Ha pure sloggato, e quando lo mettono il link :suicidio::suicidio:

non riesco a stare online 24/24 ... perche' sono al lavoro...cercate almeno di capire :)

Chiedo venia al mondo interno, ma soprattutto alla comunità di questo fantastico forum, per aver digitato in modo errato la parola Dungeon aggiungendo un "a" per distrazione.

ps: "Venia", va bene come parola oppure devo inserirla in un contesto differente? Adesso che ho chiesto scusa devo riperte 100 volte su un foglio bianco dungeon?

Mi sà lo vorrebbe :itagliano:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

non riesco a stare online 24/24 ... perche' sono al lavoro...cercate almeno di capire :)

Ok non lo sapevo tranq :D

Ultima modifica:

Appena torno a casa dall'uni dovrebbe avermi uppato il nuovo link sperando che lo dia premium, seno provvederò in altro modo.

ciao

tu nella tua vita non hai mai fatto un errore di battitura vero?

cose dell'altro mondo non sapevo che tu fossi l'autore dell'Enciclopedia Treccani..

Caro mio poeta, questo server è aperto da 6 mesi. E' impossibile che sia un'errore di battitura. Mi sa tanto di ignoranza, perché non credo che in 6 mesi chi ha creato questa discussione non si sia accorto di come fosse stato scritto.
Ma sicuramente chi ha fatto questa discussione avrà minimo 13 anni.

Caro mio poeta, questo server è aperto da 6 mesi. E' impossibile che sia un'errore di battitura. Mi sa tanto di ignoranza, perché non credo che in 6 mesi chi ha creato questa discussione non si sia accorto di come fosse stato scritto.

ma che cavolo stai dicendo :megaomg: Sai vero che se anche se ne fosse accorto non avrebbe potuto editare??? il titolo non si può modificare :bye:

Ultima modifica:

Caro il mio professore della Bocconi...non ti e' mai sfiorata l'idea che probabilmente per pigrizia (ho scritto pigrizia per non essere scurrile) non e' mai stata presa in considerazine l'idea di cambiare il titolo dl forum?

Penso proprio che la gente si sia resa conto della cosa... e questo mi basta.....cmq per amore della pace, appena avro' un attimo di tempo cambiero' sto titolo .... non sia mai mi bannino da inforge per questo.

cmq non vedo come questa cosa possa far auto implodere il forum....oppure senza saperlo esiste un timer che si attiva quando sbagli e che comincia un conto alla rovescia segreto, il quale, dopo un anno di vita riesce a eseguire dei comandi sugli appliance che danno internet al mondo bloccando non l'ip ma addirittura il MAC-Address della scheda di rete escludendomi per sempre dalla tecnologia informatica di cui tu fai parte?

cmq non vedo come questa cosa possa far auto implodere il forum....oppure senza saperlo esiste un timer che si attiva quando sbagli e che comincia un conto alla rovescia segreto, il quale, dopo un anno di vita riesce a eseguire dei comandi sugli appliance che danno internet al mondo bloccando non l'ip ma addirittura il MAC-Address della scheda di rete escludendomi per sempre dalla tecnologia informatica di cui tu fai parte?

lol epica :owned:

Comunque aspetto il download nuovo <.<

- - - Updated - - -

Basta che vai su modalità avanzata e lo modifichi da li :oddio:

Ah, non l'ho mai usata quella modalità u.u

Ultima modifica:

Io pure l'avevo notato da tempo,ma ho sempre creduto che i titoli delle discussioni non si potessero editare :asd:
Quindi mi è sembrato inutile farlo presente all'autore della discussione

edit:

ok, a quanto pare è possibile cambiare il titolo :V

Ultima modifica:

Abbiamo ascoltato i suggerimenti di qualche utente e uppato il client su MEGA.

Vi ricordo che dovrete installare il loro plugin per poter eseguire il download.

link download sul sito aggiornati

Per scaricare il client andate sul nostro portale

Mi associo, nemmeno io ero a conoscenza di quella funziona, c'è sempre da imparare,grazie per l'info.

Tornando invece al download del client, purtroppo ddlstorage anche riuppando il client non ci fornisce la possibilità di avere in link premium.Stiamo gia uppando il client su un altro host, appena finirà l'upload vi forniremo il nuovo link.

Slauti [GF]HTC

Edit:mentre scrivevo il mio messaggio roby vi ha fornito il nuovo link. Vi aspetto in game.

non funziona il tasto ''download'' del portale non mi porta a nulla una volta cliccato

Nuovo link appena testato, sto scaricando a 1.2mega potete trovare il link sul nostro portale nel mirror 1: Synapse MT2 - Portale

Inoltre abbiamo provato a modificare il titolo come suggerito ma non ci prende le modifche abbiamo contattato un amministratore.

Slauti [GF]HTC

- - - Updated - - -

non funziona il tasto ''download'' del portale non mi porta a nulla una volta cliccato

Ti ho inviato in pvt il link diretto, spero che da li tu riesca a farlo partire, io ho provato sia con firfox che con safari da 3 pc e me lo apre.

Saluit [GF]HTC

appena provato... ti deve aprire la magina di mega .... devi andare direttamente sul nostro portale perche' la redirezione dei link da inforge non lo fa funzionare

appena provato... ti deve aprire la magina di mega .... devi andare direttamente sul nostro portale perche' la redirezione dei link da inforge non lo fa funzionare

si grazie robertyno mi ha aiutato già HTC mandandomi link in PM. Aiutate i nuovi player addirittura in 2 , su altri server non l'ho mai vista questa cosa, partiamo decisamente bene :D

grazie mille .... ma per noi questa e' una cosa scontata :)

uhm ci ho giocato per 40 minuti arrivando al 75, però dopo tutto sento di non dover giocare più qui... Le motivazioni sono semplici, entrando subito si nota la desolazione del server, c'erano una 10ina di pg in piazza se non meno, il chiama era vuoto, nessuno mi rispondeva ( di solito jinno è il mio animato ) .. Niente nessuna rissa, nulla di nulla, ho visto anche che i dungeon sono molto difficili quindi farli da solo mi sarebbe impossibile ma dato non c'è quasi nessuno sarebbe l'unica possibilità... Non sò perchè sia vuoto, forse per i rari che ti costringono a stare molto tempo solo dietro l'equip, non sò quali siano le ragioni anche perchè ha una grafica molto bella e exp molto fluida.. Vabbè detto questo ci salutiamo qui, mi spiace. :nuu:

Portati un'amico, se tutte le persone a cui piace sarebberò restate e non avrebberò abbandonato per il semplice fatto dei pochi player on ci sarebbe più gente.

Ciao, ti ringrazio epr aver comunque provato e alsciato il tuo parere, per i daungeon aparte il 1145 comunque si fanno tutti da soli,mentre per il villo è dato dal fatto che cont tute le implemenmtazioni nuove la gente è nelel mappe alte per farsi i nuovi equip quindi i billi restano molto desolati, am questo è semrpe stata una caratteristica del server sopratutto nelle ore intermedie con meno utenza, invece la sera sia nimano di + i villi .
Comunque un saluto e buon proseguimento ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom