SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

chi mi manda link diretto per download perchè dal sito schiaccio download mirror1 ma non fa il download se qualcuno dello staff mi aiutasse a scaricarlo perpiacere sarei contento anche perchè mi piace il server.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

grazie

- - - Updated - - -

Ma non avevi detto che abbandonavi?

Bel server peccato per i rari che a parer mio rovinano il gameplay..

quando verranno fatte le modifiche della mappa 145??

Ultima modifica:

Per il dungeon 145 spero di riuscire ad applicarla sta sera, dipende se riesco a trovarmi con l'altro gf, se no domani sera la inseriremo!

Piccolo problema.. clicco su inizia a giocare e non succede nulla.. come mai?

Buongiorno a tutti!

Di seguito vi posto un nuovo...nuovissimo evento... realizzato dallo staff di Synapsemt2....speriamo sia di vostro gradimento :)

Da domani 26/03/2013 entrerà in vigore il nuovo evento CORSA DEI CAVALLI .
Tutti coloro che vorranno partecipare, per accedere all'ippodromo dovranno cliccare sull'npc AIUTANTE EVENTI che si troverà accanto a uriel , arrivati nell'ippodromo tutti i partecipanti dovranno salire sul ciuco ed ascoltare lo staffer di turno che spiegherà come si svolgerà l'evento.
Appena il GM o lo staffer di turno darà il via, i partecipanti dovranno effettuare 10 giri del percorso indicato, e al completamento del nono giro verra' spammato un npc a inizio percorso. Il primo che taglierà il traguardo per farsi decretare vincitore , dovrà cliccare su questo npc che spammerà in modo totalmente automatico il nome del vincitore in chiama. (Ci tengo a dire che non lo scriveranno i gm ma lo stesso npc quindi non potrà essere manomesso).
Ecco alcune regole base dell'evento:

1) E' vietato assolutamente rissare prima e dopo dell'evento
2) E' assolutamente vietato durante l'evento utilizzare la skill pestone di cavallo
3)E' assolutamente vietato prendere a spadate i partecipanti
4)Potete utilizzare la skill combattimento a cavallo
Ogni gara ci sarà un solo vincitore, vi ricordo che la velocità di movimento su metin globale è massimo 200 dopo questo si bugga.
5)Invito i players partecipanti se capita di vedere che una di queste regole vengono infrante di fare screen e postare.
Domani ore 16:00 faremo la prima corsa vi auguro buona giornata e buon game.

a1rdhu.jpg

Nessuno sa come aiutarmi?

Buongiorno a tutti,

ecco le modifiche apportate con il riavvio di ieri sera :

-modificata la % di up delle armi 140,aumentati leggermente il +8 e +9.
-inserita la possibilità di trasformare 10 matasse alla volta.
-inserito l'npc per portare dal livello 120 le skill a p e dal livello 100 le skill a g.
-inserite le icone per l'itemshop per i nuovi item dle 150 e el armi 145, cosi che aveva comprato le bili ora può sbuggarsi l'inventario.
-eliminate tutte le giade incastonate nei set dei.
-inserito nel dungeon livello 145 la possibilità di ottenere una sfera trasformazione all'ultimo piano
-corretto il drop delle pietre +7 in mappa 140
-inserito il craft da seon-hae che in cambio di 2 sabbie demoniache dello stesso colore restituisce a random uno degli item per il miglioramento delle armature degli dei.
-corretto graficamente lo scudo di Tauros.

Buon game a tutti !

- - - Updated - - -

Buona sera a tutti!

Lo staff di SynapseMt2 ha deciso per Pasqua di organizzare un evento fuori dagli schemi.
Metteremo a disposizione 90 biglietti della lotteria al costo di 4 euro l'uno.
Per poter riceve il biglietto dovrete:
1. devolvere i 4 euro a mezzo paypal (all'indirizzo [email protected]) oppure accreditandoli sulla carta postepay richiedendo i dati direttamete ai gm/ga in game.
2. Dopo aver eseguito la donazione vi prego di inviare una mail a [email protected] postando oltre all'orario e la data della donazione anche i dati che inserirete sul post del nostro portale al seguente link Evento Pasqua nel seguente modo per validare il biglietto :

nome pg
giorno e ora del versamento
numero biglietto scelto

faccio un esempio

[GF]Slash
22/03/2013 15:01
01

Il numero scelto non potrà essere cambiato e rimmarrà sul forum fino all'estrazione finale...naturalmente il primo che scrive un determinato numero es: 10 e' il primo ad avere quel numero, quindi il successivo dovrà per forza scegliene un'altro.(vi invito a controllare bene prima di scegliere il vostro numero).
Per fugare ogni eventuale dubbio sulla raccolta e destinazione dei fondi l'estrazione verrà affidata ai numeri del SuperEnalotto prendendo come sequenza prima i numeri estratti dal primo al sesto e poi come settimo e ottavo premio prima il numero jolly e poi il numero superstar.
L'estrazione del SuperEnalotto da prendere in considerazione per decretare i vincitori sarà la successiva al giorno di Pasquetta. Credo che sarà quella del 02/04/2013.

Beh' l'evento sembra essere uno come tanti altri, ma SynapseMT2 ha deciso di devolvere tutto il ricavato dei biglietti alla seguente associazione :

CasaOz | Per i bambini che incontrano la malattia

Spero che la maggior parte dei player sia in accordo con la nostra scelta ma soprattutto partecipi a questa nostra iniziativa, che vorremmo riproporre sempre piu' spesso...spero che questo faccia capire che il nostro intento di server sia non solo di divertimento per tutti ma anche di unione e solidarietà.

AHhhhhhhhhhhhhh dimenticavo
smile.gif

i premi sono i seguenti e andranno ai primi 8 vincitori :

1° arma 140+9 e armatura 145
2° armatura 145
3° arma 140+9
4° corazza dei
5° 2 item degli dei +9escluso coazza
6° 1 item degli dei +9e 1 item degli dei+0
7° 1 item degli dei +9
8° 1 item degli dei +0

DIMENTICAVO ANCORA CHE LO STAFF PARTECIPERA' INSIEME A VOI AGGIUNGENDO IL 30% DELL'IMPORTO TOTALE RACCOLTO!
NATURALEMENTE VERRA' SUCCESSIVAMENTE POSTATA LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO PER POTER DARE LA NOSTRA MASSIMA TRASPARENZA E NON POTER DAR ALITO A CHI MAGARI PENSA CHE TUTTO CIO' SIA SOLO UN PRETESTO!

SPERO VIVAMENTE CHE TUTTI VOI PARTECIPIATE NUMEROSI IN MODO DA POTER DARE UN CONTRIBUTO A QUESTA FANTASTICA ASSOCIAZIONE : CASAOZ

bel server! c'è mio cugino che ci gioca e si trova bene! oggi che ho un po di tempo me lo scarico :)

Lo provo :) Spero che non mi deluda T.T

Update, Ma quanto cavolo va veloce il download ???? 1mb/s 10 minuti e sono dentro

.----------------------------------------------------------

Player on ?

Raga ve lo dico io questo è uno dei retroserver piu belli che ci sia...ogni giorno sempre nuovi player!!!!Non vi deluderemmo...cio si becca in game :)

Complimenti per le texture degli scudi ed elmi visibili!!! ho potuto notare in gioco che la rissa è equilibrata perchè non si cade immediatamente ed i livelli sono ancora nella media! per quanto riguarda la difficoltà dei nuovi player posso dire che per far soldi va bene... ora voglio vedere per uppare come sarà ma, a quanto pare se è tutto veramente reperibile in game non sarà difficile!

ma la classifica player gilde?? non c'e??

Si c'è in game ma solo per i primi 10 player e per le prime 10 gilde...cmq lo trovi dal Guardiano Piazza Villag....
Cmq si è tutto reperibile in game è non è manco cosi difficile da fare le cose,vabbe si certo la difficoltà c'è ma non da dire ''impossibile''...

Ora vengono a giocare degli amici miei...corno quanto tempo ci starò a fare il 150?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom