Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
si concordo con te..cmq mi interessa sapere se sti rari son fattibili e se c'è il cambia dottrina.
Ciao ti confermo quello che ti hanno gia detto, gli ammalia e gli strega li droppi in diverse mappe: daungoen 100, mappa 105,daungeon 125 mappa 140, in alcuni singoli in altri in pacchi da 10, per il cambia razza servono 10000 kill di pg, invece epr il cambia dottrina è disponibile uno funzionante fino al livello 100 dalla bottegaia poi si può droppare quello che funziona a tutti i livelli da Charon enlel catacombe.
ne approfitto per dirti che purtroppo ho appena verificato e anche a me non va oltre i 150kb il link, purtroppo epnso sia un problema di ddl sotrage in quanto ho appena provato prendere un nuovo link premium da lasciarvi ma non me lo rilascia, ho contattato l'assistenza spero mi rispondano presto.
aprire un nuovo server senza rari no ?? o vi costerebbe troppo?

anche perchè da quanto ho visto siete bravi a fare cose e anche a tenerlo online..
Ciao, purtroppo gli impegni eprsonali non ci permetterebbero di dare il tipo di assistenza che siamo abituati a fornire a 2 server, quindi preferiamo tenerne aperto 1 concentrarci su quello e non lasciarlo morire.
inoltre per chi dice 6 player al villo, io nn so in che villoe quando ha loggato, comunque la maggiroanza dell'utenza è impegnata nel gameplay e non sono fermi a cazzeggiare al villo quindi è normale che appaiano un po vuoti.
Per chi dice 60 player online mi fa sempre piacere che ci siano persone veggenti, visto che siamo in 4 a poter sapere il nuomero reale di pg loggati, ovvero i 4 gf.
Comunque per chi cheideva una media oggi è stata di circa 140 player oggi pomeriggio, ora ce ne sono esattamente 124 loggati tra ch1 e ch2.
Saluti [Gf]HTC.