SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

qualcuno mi passa il download veloce del client? L'ultima volta lo stavo scaricando ma andava a 100kb al secondo...e non è la mia connessione perchè ne stavo scaricando un altro che andava a più di un mega..

Forse è perché altri utenti lo stavano scaricando, riprova

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

si concordo con te..cmq mi interessa sapere se sti rari son fattibili e se c'è il cambia dottrina.

Ciao ti confermo quello che ti hanno gia detto, gli ammalia e gli strega li droppi in diverse mappe: daungoen 100, mappa 105,daungeon 125 mappa 140, in alcuni singoli in altri in pacchi da 10, per il cambia razza servono 10000 kill di pg, invece epr il cambia dottrina è disponibile uno funzionante fino al livello 100 dalla bottegaia poi si può droppare quello che funziona a tutti i livelli da Charon enlel catacombe.

ne approfitto per dirti che purtroppo ho appena verificato e anche a me non va oltre i 150kb il link, purtroppo epnso sia un problema di ddl sotrage in quanto ho appena provato prendere un nuovo link premium da lasciarvi ma non me lo rilascia, ho contattato l'assistenza spero mi rispondano presto.

aprire un nuovo server senza rari no ?? o vi costerebbe troppo? :nuu: anche perchè da quanto ho visto siete bravi a fare cose e anche a tenerlo online..

Ciao, purtroppo gli impegni eprsonali non ci permetterebbero di dare il tipo di assistenza che siamo abituati a fornire a 2 server, quindi preferiamo tenerne aperto 1 concentrarci su quello e non lasciarlo morire.

inoltre per chi dice 6 player al villo, io nn so in che villoe quando ha loggato, comunque la maggiroanza dell'utenza è impegnata nel gameplay e non sono fermi a cazzeggiare al villo quindi è normale che appaiano un po vuoti.
Per chi dice 60 player online mi fa sempre piacere che ci siano persone veggenti, visto che siamo in 4 a poter sapere il nuomero reale di pg loggati, ovvero i 4 gf.
Comunque per chi cheideva una media oggi è stata di circa 140 player oggi pomeriggio, ora ce ne sono esattamente 124 loggati tra ch1 e ch2.

Saluti [Gf]HTC.

Bhè non son pochi 124 players on, comunque ti dirò, un salto lo faccio perchè come server non sembra male, e poi mi ha fatto piacere vedere l'impegno che ci hai messo nel verificare tutte le cose da noi chieste, una chance la meritate poco ma sicuro. Finisco di scaricare(sono 160 su 900 quindi è ancora lunga) e faccio un salto, per ci vuole io son dai gialli credo, ma ci si può accordare su un altro villo se volete.

Perché non ci siete venuti anche voi 6 mesi fa quando è stato aperto e mo esce un pecoro e chiede il reset per i pochi player on, qui il problema non sono i 6/7, il problema è solo 1 ed è il GA di questo server, per colpa sua moltissima gente ha lasciato, la top gilda dai gialli i TheEnd hanno mollato perché ci sono stati dei battibecchi tra il GA e i player dato che lui quando non c'era il capo diceva in ts di cambiare capogilda bla bla bla e cosi tutta chunjo ha abbandonato, da questo litigio il GA è passato dai rossi dai Exiles tutto il giorno in ts, anche qui batti becchi con i membri ( me soprattutto) e quindi abbiamo deciso anche noi Exiles di abbandonare con l'apertura di un altro server( oggi). Mo l'unica gilda rimasta è dai blu i Zion ( anche dai gialli mi sa che si è creata una nuova gilda 20 membri) e max 10 persone degli exiles.

io sto appena iniziando a giocare se c'è qualcuno che si vuole unire sono S0NIC regno giallo

Perché non ci siete venuti anche voi 6 mesi fa quando è stato aperto e mo esce un pecoro e chiede il reset per i pochi player on, qui il problema non sono i 6/7, il problema è solo 1 ed è il GA di questo server, per colpa sua moltissima gente ha lasciato, la top gilda dai gialli i TheEnd hanno mollato perché ci sono stati dei battibecchi tra il GA e i player dato che lui quando non c'era il capo diceva in ts di cambiare capogilda bla bla bla e cosi tutta chunjo ha abbandonato, da questo litigio il GA è passato dai rossi dai Exiles tutto il giorno in ts, anche qui batti becchi con i membri ( me soprattutto) e quindi abbiamo deciso anche noi Exiles di abbandonare con l'apertura di un altro server( oggi). Mo l'unica gilda rimasta è dai blu i Zion ( anche dai gialli mi sa che si è creata una nuova gilda 20 membri) e max 10 persone degli exiles.

allora è un server pieno di BM, litigare per un gioco ma per favore... Passo.. :bye:

non riesco a registrarmi non mi arriva ne email ne niente come faccio a giocare <.<

allora è un server pieno di BM, litigare per un gioco ma per favore... Passo.. :bye:

ciao lo sai benissimo che in ogni server c'e' sempre qualcuno che ha da ridire con qualcuno, non credo che una cosa del genere ti dovrebbe far crescere dei pregiudizzi che si potrebbero rivelare infondati....prima di lasciarti impressionare prova a loggarti e giocare e solo dopo ti chiedo la cortesia di lasciare il tuo commento....
:) spero tu prenda in consderazione quello che ti ho scritto

Bhè non son pochi 124 players on, comunque ti dirò, un salto lo faccio perchè come server non sembra male, e poi mi ha fatto piacere vedere l'impegno che ci hai messo nel verificare tutte le cose da noi chieste, una chance la meritate poco ma sicuro. Finisco di scaricare(sono 160 su 900 quindi è ancora lunga) e faccio un salto, per ci vuole io son dai gialli credo, ma ci si può accordare su un altro villo se volete.

Mi dispiace epr il tmepo impiegato, ma ci ahnno cnfermato che hanno dei problemi su alcuni dedicati, tra cui c'è pure quello dove è ostato il nostro file, ora ho messo in upload un client sperando lo uppi su uno die server funzionanti.
Per il resto ti aspettiamo in game.

Per quanto riguarda i vari battibecchi, io penso che se proprio elros non vi andava giu potevate espellerlo da ts, poi non so la dinamica precisa dei fatti quindi non posso dire o affermare altro.
Però oggi c'erano diversi TheEnd in game,quindi posso solo sperare che anche loro abbiano deciso di tornare!

Saluti [GF]HTC

- - - Updated - - -

non riesco a registrarmi non mi arriva ne email ne niente come faccio a giocare <.<

Ciao, non devi ricevere nessuna email di conferma se il tool di iscrizione ti ha confermato la registrazione non ti resta che loggare.

Mi dispiace epr il tmepo impiegato, ma ci ahnno cnfermato che hanno dei problemi su alcuni dedicati, tra cui c'è pure quello dove è ostato il nostro file, ora ho messo in upload un client sperando lo uppi su uno die server funzionanti.
Per il resto ti aspettiamo in game.

Per quanto riguarda i vari battibecchi, io penso che se proprio elros non vi andava giu potevate espellerlo da ts, poi non so la dinamica precisa dei fatti quindi non posso dire o affermare altro.
Però oggi c'erano diversi TheEnd in game,quindi posso solo sperare che anche loro abbiano deciso di tornare!

Saluti [GF]HTC

- - - Updated - - -

Ciao, non devi ricevere nessuna email di conferma se il tool di iscrizione ti ha confermato la registrazione non ti resta che loggare.
ok grazie!

ciao lo sai benissimo che in ogni server c'e' sempre qualcuno che ha da ridire con qualcuno, non credo che una cosa del genere ti dovrebbe far crescere dei pregiudizzi che si potrebbero rivelare infondati....prima di lasciarti impressionare prova a loggarti e giocare e solo dopo ti chiedo la cortesia di lasciare il tuo commento....
:) spero tu prenda in consderazione quello che ti ho scritto

sisi lo sò che ci sono sempre, ma qui si parla di GA se ho capito bene non di player

sisi lo sò che ci sono sempre, ma qui si parla di GA se ho capito bene non di player

Sai com'e' quando le decisioni di uno staffer sono prese nell'interesse di tutto il server e non della singola persona finisce sempre in questo modo.

E con questo penso di aver risposto ai tuoi dubbi

Scusami ma non so da quanto non logghi, spero da un po perchè mi dispiace ma tutto quello che hai scritto è sbagliato e non capisco come fai tu che dici di essere uno degli exiles a dire che hanno mollato, quando sono stati prorpio gli exiles a formare il primo gruppo completo per affrontare il nuovo daungeone e sono stati il primo gruppo a possedere la nuova armatura proprio pochi giorni fa.
Ed ecco lo screen: http://i45.tinypic.com/2ryj6dc.jpg e la discussione in cui vantano il traguardo raggiunto: Board Message

Per favore chiedo a chi non è + informato sul server o ha da parlare solo per screditare di evitare post inutili.Grazie.

http://www.inforge.net/community/member.php?u=158398Whaiting For Death sopra puoi vedere la serietà e la validità del comemnto di Tagliogole, quindi ti invito a rpendere quelle parole per il peso che possono avere.

Saluti [GF]HTC.

fino ad ora da quello che ho provato Ottimo server!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ciao, speriamo il tuo parere resti invariato,poi ci farai sapere meglio.
Comqunue questa sera ci sarà una aptch che aiuterà i nuovi arrivati nella costruzione del equi under 100, cosi da permettervi di apprezzare meglio il gamplay del server.

Comqunue questa sera ci sarà una aptch che aiuterà i nuovi arrivati nella costruzione del equi under 100, cosi da permettervi di apprezzare meglio il gamplay del server.

dimmi cosa magari vengo anche io :P

ottimo visto che sono al' 82 *_*

Ultima modifica:

Faciliterò alcuni upp e renderò alcuni item dei set under 100 + comuni da trovare.
Comqunue appena faccio il riavvio scrivo meglio sulla bacheca di synapse le esatte modifiche che ho fatto.

HTC continua così ^^ sono all 82 e fino ad ora Synapse merita davverto moltissimo!

HTC continua così ^^ sono all 82 e fino ad ora Synapse merita davverto moltissimo!

Grazie, spero che tutte le modfiche fatte oggi vi rendano ancora + piacevole l'esperienza di gioco, come promesso le ho publicate epr esteso sulla bacheca del forum.

Scusate eh, ma ho notato una cosa, dei tre link di download sul sito, nessuno dei tre funziona(li ho riprovati più volte..). Io lo sto scaricando perchè avevo cominciato qualche giorno fa e l'ho fatto ripartire ora, solo che va a 50 kb/s...e ne sto scaricando ltri che vanno oltre il mega...non si può così ragazzi....ci metto tutto il giorno a scaricarlo...

non mi và il download, và solo il più lento a cui servono 5 ore :S

quello che ho appena detto, ecco, io mi sa che rinuncio, di sto passo si gioca sta sera :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom