.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Vieni in ts ti chiarisco un attimo le idee!
Vieni in ts ti chiarisco un attimo le idee!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ovvioIl server è ancora on?
Il server è ancora on?
ho risolto![]()

[IMG=http://img842.imageshack.us/img842/3982/synapselol.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Come dimenticare i primi tempi che ho passato su questo server... server che merita, poco ma sicuro, se mi va male tutto nei retri in cui sto giocando ci torno volentieri.
Ps. il dungeon ice era stupendo così *w* da quando l'avete sistemato si riesce a farlo con troppa facilità.
Pps. si usavo anello per portarci la shamana e buffarmi prima che sistemaste. (muahahha)

Vi aspettiamo in tanti.

Non arriveranno mai finchè non verranno tolti i rari con le res pg![]()
Forse per dimenticanza,ma volevo farvi notare che manca lo screen delle bellissime corazze 145![]()
Ciao, so che ad alcuni quei bonus possono non piacere ma sono ormai parte integrata del game e non verrannno rimossi, anche eprchè molti che hanno provato il game si sono resi conto che i bonus vanno bene cosi e che il 6 e il 7 sono una variabile che fa si che non tutti i pg escano con lo stampino.
Ma quasi quasi gli do una chance come si deve <.<

Provalo....non te ne pentirai![]()
anche perchè da quanto ho visto siete bravi a fare cose e anche a tenerlo online..