SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Vieni in ts ti chiarisco un attimo le idee!

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Il server è ancora on?

ho risolto :D

Gentilmente potresti dirci che problema avevi? Magari qualche altro utente potrebbe riscontrarlo...in piu' in questo modo ci daresti la possibilità di ampliare la nostra sezione guide, sul nostro portale

grazie

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti :)

ecco le ultime patch inserite da noi questa sera :

iniziato l'implementazione dei nuovo dungeon, il set di armi da exp, il nuovo set di gioielli da pvm e le corazze da pvp.

Con questa sera vi rilasciamo il dungeon, a cui possono accedere tutti i pg dal livello 145.
Per il completamento del dungeon è necessario affrontarlo in gruppo, poichè da soli si hanno possibilità pressoche' nulle di riuscire a completarlo.
Il dungeon è composto da 6 piani, per accederci è necessario recarsi dal vecchio viaggiatore ed essere almeno livello 145.
Una volta teleportati nella mappa troverete un npc che compare ogni 15 minuti che vi farà cominciare il dungeon, esso richiede dai 15 minuti in sù per essere completato, ovviamente all'inizio faticherete di + ma poi man mano ridurrete sempre il tempo.

Dei 6 piani i più insidiosi sono il 3° ed il 5° dove si rischia di fallire la scalata.
Una volta arrivati al 6° piano e sconfitto Tauros riceverete il forziere di Tauros il quale pero' per oggi non si aprirà.
Quindi al momento dovrete conservare il forziere che da domani diventerà attivo e vi dropperà gli item del nuovo set e gli item per migliorare la corazza.

Queste al momento sono tutte le info, in più abbiamo nascoto qualche aiutino nei messaggi che vi comprariranno ogni volta che arriverete in un nuovo piano.

Domani aggiorneremo la presentazione!

Spero che queste implementazioni siano di vostro gradimento!

Nuovi Aggiornamenti :

-Sistemati alcuni nomi nel nuovo dungeon.
-inserito il nuovo set di armi da exp e il set di gioielli da exp.
-inserita la possibilità di uppare le corazze degli dei e gli item per l'upp.
-diminuiti i trafiggenti in mappa 130 e leggermente la vita.
-diminuita la resistenza da frecce e attacchi magici del boss tauros.
-diminuita la resistenza dei mob della nuova torre a : pugnali,aste e attacchi magici.
-Reso apribile il forziere di Tauros.
Ecco i drop possibili:
Elmo di Tauros,
Scudo di Tauros,
Scarpe di Tauros,
Bracciale di Tauros,
Orecchini di tauros,
Collana di Tauros,
Spada di Essuth,
Falce di Essuth,
Arco di Essuth,
Spadone di Essuth,
Pugnali di Essuth,
Asta di Essuth
7 item che vi permetteranno di uppare la corazza degli dei.

I gioielli saranno da livello 150 mentre le armi e le corazze nuove da livello 145.
Tutti i nuovi item non sono momentaneamente uppabili, domani sera introdurremo l'upp di armi e gioielli.

Ultimi aggiornamenti

buongiorno a tutti

Col riavivo e la patch di questa mattina abbiamo reso uppabili armi e gioielli del nuovo set da pvm ed introdotto il drop degli item necessari nel nuovo dungeon.
Inoltre abbiamo anche modificato l'exp per la mappa 130
Vi ricordo che abbiamo attivato l'evento exp con i rate a 250 il quale verrà lasciato attivo fino a domenica sera.

Buon game

[IMG=http://img842.imageshack.us/img842/3982/synapselol.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Come dimenticare i primi tempi che ho passato su questo server... server che merita, poco ma sicuro, se mi va male tutto nei retri in cui sto giocando ci torno volentieri.

Ps. il dungeon ice era stupendo così *w* da quando l'avete sistemato si riesce a farlo con troppa facilità.
Pps. si usavo anello per portarci la shamana e buffarmi prima che sistemaste. (muahahha)

[IMG=http://img842.imageshack.us/img842/3982/synapselol.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Come dimenticare i primi tempi che ho passato su questo server... server che merita, poco ma sicuro, se mi va male tutto nei retri in cui sto giocando ci torno volentieri.

Ps. il dungeon ice era stupendo così *w* da quando l'avete sistemato si riesce a farlo con troppa facilità.
Pps. si usavo anello per portarci la shamana e buffarmi prima che sistemaste. (muahahha)

ciao grazie

cmq ti invito a riloggare per sapere come ti sembrano le ultime implementazioni

Mi potete dare il link del download del nuovo client? sul sito ce solo il link lento funzionante,grazie!!!

Non va il sito

ciao a tutti

tutto complemtamente rifunzionante .... link download client ripristinati

fatemi sapere se avete problemi

Vi aspettiamo in tanti :).

Forse per dimenticanza,ma volevo farvi notare che manca lo screen delle bellissime corazze 145 :rulzz:

Ultima modifica:

La presentazione è stata aggiornata con tutti i nuovi inserimenti e con tutte le novità che rpesto emtteremo su Synapse.

Non arriveranno mai finchè non verranno tolti i rari con le res pg :oddio:

Ciao, so che ad alcuni quei bonus possono non piacere ma sono ormai parte integrata del game e non verrannno rimossi, anche eprchè molti che hanno provato il game si sono resi conto che i bonus vanno bene cosi e che il 6 e il 7 sono una variabile che fa si che non tutti i pg escano con lo stampino.
Forse per dimenticanza,ma volevo farvi notare che manca lo screen delle bellissime corazze 145 :rulzz:

Ciao, purtroppo mi ero dimenticato di fare lo screen di quele e quando gg ho aggironato la presentazione non ho potuto inserirle, ma sta sera lo faccio e come ho scritto in fondo alle corazze aggiungo pure quelle cosi la presentazione è aggiornata e completa.

Edith: mi sono anche dimenticato che epr un periodo ancora non definito di tempo abbiamo deciso di alsciare i rate exp a 200 e da sta sera partiranno una serie di modifiche al game che velocizeranno un attimino i primi 100 livellli, copratuttodal punto di vista dell'equip, cosi che i nuovi che si uniscano al server riescano a diventare competitivi in un tempo leggermente inferiore.

Ciao, so che ad alcuni quei bonus possono non piacere ma sono ormai parte integrata del game e non verrannno rimossi, anche eprchè molti che hanno provato il game si sono resi conto che i bonus vanno bene cosi e che il 6 e il 7 sono una variabile che fa si che non tutti i pg escano con lo stampino.

Peccato è un server che merita..

Come player giocante posso dire che è un server che fa delle richieste del giocatore una sorta di realtà, sempre nei limiti del possibile.
Ogni richiesta viene valutata e se fattibile e con maggioranza dell'utenza giocante, viene implementata e testata più volte fino a raggiungere la soluzione ottimale.
Il gioco di per se ha molto da dare, basta avere volontà :)
Gli item sono fattibili anche in poco tempo, perciò chi pensa di trovarsi ormai indietro dopo 6 mesi di gioco, si sbaglia.. Tutto quel che vi serve lo potete droppare in game e se non vi basta c'è la disponibilità dell'item shop con costi ragionevoli ^^
Inoltre i vari eventi giornalieri e\o a sorpresa garantiscono quella voglia di loggare che in molti server sparisce man mano.

Vi aspetto numerosi in game,
Saluti

7h3dr34m3r (Thedreamer u.u)
regno Jinno, disponibile per i nuovi utenti a qualsiasi domanda inerente al gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom