SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

C'è ancora tanta gente come mesi fa?

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Magari, arriva massimo 100 120 eragerati!

Ma se l'altro giorno ben 130-140 pg erano collegati solo in ch1 :\

Tra ch1 e ch2,come media credo 180 - 200 pg

Senza contare che, con le nuove implementazioni è tornata a giocare altra gente

Volevo sapere + o - quato ci vuole ad arrivare al 100? le rate sembrano basse.

- - - Updated - - -

a. volevo sapere anche se ci sono cambia razza o dottrina

Più che altro dipende dall'equip..
Se riesci a farlo velocemente,nerdando un giorno fai il 100

Ci sono sia i cambia dottrina che razza

come si fanno cambia dottrina e razza?

Ultima modifica:

Ciao i cambia dottrina li droppi enlel catacombe mentre il cambia razza lo trovi dal npc che ti assegna i punti in cambio delle kill fatte.

Ne approfitto anche per comunicarvi che abbiamo quasi terminato il nuovo dungeon questa sera renderò i primi screen disponibili sul forum.

Premetto che non ho ancora provato questo server, tuttavia mi attrae molto. Tornerò in futuro a dare una migliore opinione, per ora posso limitarmi a dire che dovreste cambiare le texture delle armature che sono davvero una pecca.. A breve posterò il mio parere sulla fluidità del gameplay, sulla quantità di persone e su tutto il resto :3

E' possibile aumentare il dropp di matasse nere?
Più che altro la % di quelle verdi,dato che il +9 è tosto..Son quelle che mancano di più
Consiglio di aumentate un pò il drop yang in mappa 140
Per il resto ok. Complimenti ;)

Se becchi gente la trovi soltanto dai blu, rossi e gialli hanno mollato tutti. Non supera i 100 player on!

Perchè non levate i rari vs pg?? :( avrebbe molti piu player...
Infatti 1/5 della gente non ci gioca per questo e per le 839238293 variabili..
Vi conviene fare un reset apportando queste modifiche se volete ritornare ad avere 300 player on come un tempo.

Ho giocato per diverso tempo e mi pare opportuno ora che ho mollato dire il motivo:
"Item MODDATI" in giro per il server
"Staff poco serio che passa ammalie e altro sottobanco"
"il fatto del rinnovo è incentrato solo per far shoppare ancora di +"
Addio synapse è stato bello...

Ho giocato per diverso tempo e mi pare opportuno ora che ho mollato dire il motivo:

Riguardo agli item moddati,
lo staff è sempre stato disponibile a ricevere screen e video
Dite sempre le stesse cose,chiacchere per buttare fango al server,eppure non esiste uno screen dimostrativo
Personalmente ho visto anche l'equip di quei tizi che tanto fanno parlare,e ti moddato non hanno proprio nulla :patt:

La verità è che rosicate perchè c'è gente capace a farsi equip. Essendo voi inferiori, non potendo accettare questa situazione,sminuite l'avversario con le vostre seghe mentali :lol:

Saranno settimane che dite di lasciare il server, e vi ritrovo on,a sparare cavolate sul game\forum
Non vi piace perdere? allora :bye:

ITEM DODDATI : Ecco un altro che ha accesso al db e puo' verificare la presenza di ITEM MODDATI....non c'e' ne sono mi darei la zappa sui piedi da solo
STAFF : nessuno passa ammalie sotto banco...lo staff e' sempre disponibile
Rinnovo: puoi farti tutto in game senza problemi e parli ancora

PS : da quando non puoi piu' usare hack per farti equip o expare o fare piu' danno degli altri hai cambiato idea sul server?

Spero che tu possa divertirti sempre di piu' e spero che tu possa trovare il tuo server ideale ... se vorrai tornare noi ti aspetteremo

sapete perchè non mi va l'autopatcher????? ovvero non mi fa gli aggiornamenti???

sapete perchè non mi va l'autopatcher????? ovvero non mi fa gli aggiornamenti???

ciao

scusa ti faccio due domande (una sirucamente superflua l'altra da verificare)

1) hai scaricato il nuovo client?
2) non e' che non hai inserito le eccezioni nell'antivirus e quindi ti ha cancellato o menno in quarantena determinati file ?

ti rimando a qualche guida :

eccezioni antivirus

problemi patch

patch.exe

Fammi sapere se risolvi il problema.

Cmq consiglio di inserire tutta la cartella del client nelle eccezioni del vostro antivirus

Evitate di andare OT. Per divergenze personali esistono i messaggi privati. Non intasate le discussioni.

Ultima modifica:

Caro Elgros io non ho mai pianto in vita mia e secondo te mi metto a piangere in gioco virtuale? ecc...ecc...ecc...

ciao

mi spiace dirtelo ma quello che hai scritto all'inizio smetisce il fatto che tu non piangi....sei l'unico che si lamenta in questo modo eccessivo...non solo pero' affermare che ELROS abbia 1000 pg giocanti (anche se e' un modo di dire) mi sembra alquanto eccessivo....non solo, ma ho come l'impressione che tu ne sappia piu' di me :)

sembra che tu, abbia la possibilita' di sapere tutto....secondo me non hai idea di cosa significhi la parola moddato, vero?? mo te lo spiego io :
- apri il db e modifichi manualmente i valori.

Mo ti spiego na cosa, ma secondo te , io mi mi tireri la zappa sui piedi per moddare 2 max 4 pg ?
Ho come l'impressione che ormai non sai piu' a cosa appellarti per poter creare un po' di zizania.
non riesco a capirne il motivo secondo me se parlaste in modo civile fra di voi riuscireste a trovare un punto di accordo e magari riusciste pure a prendervi na birra, o na coca cola insieme.

Io ci penserei su....il mio e' un consiglio :)

non va ugualmente l'autopatcher

Ultima modifica:

Buon pomeriggio a tutti i lettori, mi presento per coloro che non mi conoscono sono [GA]ELROS synapsemt2 la persona di cui si parla e si sparla in questi topic.
Naturalmente non rispondo a tono a queste provocazioni che reputo frutto solo dell'incapacità di parecchi elementi di attenersi alle regole basilari di un gioco che siano il rispetto del regolamento rilasciato dal server e del rispetto delle persone che stanno dietro i pg.
Avrete letto parecchie cose negative o positive riguardo il server e credo che questa sia una cosa normalissima visto che nessuno ha il potere di accontentare tutti, detto questo un player in particolare parecchio accanito nei miei confronti per il semplice fatto che come ben sapete all'inizio di qualsiasi server lo staff al completo è impegnato nella costruzione delle mappe nel fix dei bug e delle varie implementazioni, durante questo percorso possono succedere dei piccoli chiamiamoli incidenti e uno di questi inizialmente era che un pò tutti facevano quello che volevano a livello comportamentale perchè negare questo, l'uomo deve sempre mettersi in gioco e ammettere i propri limiti credo che nessuno possiede sempre la sacro santa verità in mano. Prendendo l'esempio di questo player in questa community registrato nel nostro server ha sempre avuto comportamenti al quanto squallidi violando il regolamento ufficiale e sopratutto insultando, offendendo a volte perseguitando parecchi player questo per colmare dei suoi limiti, quindi non mi stupisco di questi attacchi personali come non mi stupisco del fatto che lo faccia in un forum come questo visto che nel nostro ormai lo conoscono per le sue doti innate. Detto questo vi aspetto tutti su synapse se ci sono lettori che amano giocare in tranquillità se ci sono lettori che vorrebbero giocare con la propria fidanzata o magari figlia una cosa ve la posso assicurare che vi troverete bene che sarete accolti in una grande famiglia che si prende cura di voi nei minimi dettagli e che punisce senza esclusione di colpi quando il gioco si trasforma in qualcosa di sbagliato e sarete sempre tutelati e questo ve le posso garantire. Auguro una buona giornata a tutti i lettori e complimenti allo staff di questo forum bello veramente, ci tengo a precisare che il 90% di quelli che si lamentano qua dentro ancora gioca da noi e un motivo ci sarà^^ il nostro è amore/odio, in questo topic non faccio nomi perchè intendo rispettare il regolamento di un forum dove sono gentilmente ospitato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom