SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Salve ragazzi vi comunico che oggi tra le ore 12 e le ore 15 verrà messa online la server test che resterà online per 24-48 ore circa..

Per poter accedere alla test sarà sufficente aggiornare il client dopo l'apertura ufficiale di questa macchina, cosi potrete scegliere nella schermata di login su quale server effettuare la connessione.

Nella macchina test tutti i personaggi creati fino a settimana scorsa sono stati portati al livello 140 e sarà possibile acquistare in game gli oggetti dell'itemshop,dato che le monete di synapse saranno disponibili dalla bottegaia, così da poter creare il vostro equipaggiamneto per la servertest.

Ovviamnete tutto quello che creerete sulla macchina test una volta finito il periodo di test verrà perso, ma in questi 2 giorni ci saranno alcuni eventi,che publicherò sul forum, che vi faranno ricevere premi sul server ufficiale.

Su questo server di test i rate drop saranno alzati notevolmente cosi da permettervi di poter creare i nuovi item in un lasso di tempo ridotto.

Ovviamente, essendo online la servertest, gli eventi sulla macchina ufficiale saranno molto diradati per questi 2 giorni, ma ci sarà lo stesso al funzione di supporto da parte dello staf.

Penso di aver speigato tutto, saluti [GF]HTC.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ciao scusa ma a volte lo staff e' impegnato lavorativamente...ho risposto a tutte le mail che avevo ancora da leggere...probabilmente c'e' anche la tua....
dimmi se va ;)
si fatto grazie mille :) ora è sbloccato :)

SERVER PESSIMO.

Non sanno impostare il pvp
Staff incompetente
Staff con pg giocanti e se dici qualcosa (esempio ignorante) a uno dei pg giocanti di uno staffer ti permabannano tirando fuori mille scuse
Staff che si favoreggia
Persone non di parola e ritardatarie.

voto : 0 su 10

mmm volevo sapere se i gf leggono ancora la casella del tool pass dato che vorrei ritornare a giocare sono assente dai primi di dicembre ^^

@SynapseMT2Project Non ho capito una cosa, si deve giocare per forza nel server test o anche su quello ufficiale senza problemi?
Per il resto.. Il client è in fase di download,spero di trovarmi bene.

Buon game a tutti

Livello massimo è 150! Tu sei libero di scegliere o il server test o quello ufficiale di synapse!

Ciao il livello massimo è 150 ma il gioco continuiamo a svilupparlo quindi molto probabilemnte più avanti verrà alzato.

@SynapseMT2Project Non ho capito una cosa, si deve giocare per forza nel server test o anche su quello ufficiale senza problemi?
Per il resto.. Il client è in fase di download,spero di trovarmi bene.

Buon game a tutti

Ciao puoi scegliere tu dove giocare, comuqnue essendo una nuova player non hai il pg inserito nella server test e quindi a questa non potrai partecipare mi dispiace.

mmmm Robert non è che potresti sbloccare l'account dato che ho spedito l'email del tool pass ma non mi fa' loggare

mmmm Robert non è che potresti sbloccare l'account dato che ho spedito l'email del tool pass ma non mi fa' loggare

Ciao, ho appena controllato la mail ma non ci sono mail in sospeso presenti, se il tuo account è ancora bloccato reinviaci cortesemente la mail cosi questa sera controlliamo.

A Me Sembra Bello Lo Provo Subito:rulzz: Devo Provarlo Subito Senno Impazzisco:megaomg::suicidio:

EVENTO SAN VALENTINO

buongiono a tutti,

di seguito vado a descrivere cio' che abbiamo organizzato :

Solo da alcuni Mob (divisi per livello e che dovrete scoprire :) ) sono stati inseriti gli item: Cioccolato e Rosa.
Ognuno di questi item una volta aperto vi dropperà determinati oggetti, ma quello interessato per rendere valido l'evento e' l'item "Coda di Serpente +" il quale e' stato reso sovrapponibile per non intasare il vostro inventario e permettevi di accumularne il piu' possibile.
:)

L'evento inizierà oggi 14/02/2013 alle ore 13:00 e terminerà il giorno 15/02/2013 alle ore 21:00

Alla chiusura dell'evento ognuno di voi dovrà postare una screen ben definita (leggibile) su questo topic "Evento San Valentino" in modo da mostrare il vostro drop . Oltre all'immagine naturalmente, dovrete inserire nella risposta del topic il nome del vostro PG.

Il topic resterà aperto per un giorno (chiusura topic alle 21:00 del 16/02/2013) in modo da permettere a tutti i ritardari :) di postare il loro risultato.

Il vincitore dell'evento potra' scegliere un item DEI A SCELTA
TRANNE CORAZZA E ARMA.

Con questo sperando sia di vostro gradimento SynapseMt2 vi augura Buon San Valentino e che vinca il migliore.

Lo staff

Ultima modifica:

Benvenuto tra noi e spero che tu ti possa divertire :)

- - - Updated - - -

TORNEO PVP

34y8i8y.jpg

Torneo di PVP MISTO quindi non per razza

REGOLE BASI:
1)E' assolutamente vietato pozzare di ROSSO quindi HP (NO AUTOPOZZE)
2)E' assolutamente vietato essere in gruppo, quindi farsi dare abilità GUIDA
3)E' assolutamente vietato assumere atteggiamenti di ROSIK (ammesse le lamentele in silenzio) :)
4)E' assolutamente vietato partire prima del GO!
5)Tutti i partecipanti nell'attesa dell'incontro non devono assolutamente dare il GO

(VIOLARE UNA DI QUESTE REGOLE HA COME CONSEGUENZA L'ESPULSIONE IMMEDIATA DALLA COMPETIZIONE)

COME ISCRIVERSI:
Rispondere al topic sul nostro portale (ecco il link) Iscrizione torneo pvp inserendo: (lo spam non sarà considerato come un ISCRIZIONE)

1)Nome personaggio
2)Dottrina
3)Livello
4)Gilda
5)Regno

Non sarà possibile iscriversi al torneo comunicando in game ma solo tramite forum

DATA TORNEO VENERDI'15 FEBBRAIO 2013 ORA INIZIO: 15:30

Spero che l'evento sia di vostro gradimento

L'ho scaricato da 2 giorni è un bellissimo server complimenti!

Ciao, il problema di molti sai qual' è? che vorrebbero farsi i fatti loro usare hack, rubare oppure farsi 200 livelli in un giorno solo quando non gli viene data questa possibilità descrivono uno staff poco serio! io direi che sono molto fortunati i players visto che nello staff hanno parecchie persone competenti nella costruzione di base di un pg a tutto il resto, provare per credere, a vostra completa disposizione.

Parole sante..
Già ci sono stati dei casi,dove non appena certi tizi vengono "sgamati"su hack\vendite per euro etc, e quindi bannati,si finisce per criticare lo staff

Se togli il giocattolo al bambino perchè da colpi sui mobili di casa, poi si metterà a piangere :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom