Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre la solita storia ... sempre le stesse cose...viste e riviste in ogni discussione di ogni retro qui su inforge...c'e' sempre qualcuno che grazie a qualche investigatore privato riesce a trovare persone che vengono aiutate sottobanco, gente che riesce per magia a moddarsi, parenti lontani di 1 grado spuntati nel nulla (grazie alla collaboazione di "c'e' posta per te" e "Carramba che sorpresa"....manca solo che mi metto a piangere e la trasmissione avra' un enorme successo ) .....adesso aspetto solo che arrivi sherlock holmes, il quale con la sua tesi riuscirà anche a ricostruire da quale tastiera ho digitato queste parole.......ma per favore abbiate un pochino di buon senso...scrivete tanto per scrivere.... siate costruttivi per una volta....inventate le peggiori cose....fammi un favore almeno contali sti player, non sparare numerii a casaccio....a volte non capisco poi come potete dire certe cose pur sapendo che la tua gilda e' li che gioca.
Non fare come quelli che aiutano chi sa' di essere in torto....so gia' come funziona...mo' te lo spiego........il tipo piange chiede aiuto...arriva l'avvocato difensore che non si rende conto di quello che scrive, ma ormai e' arrivato al punto di entrare in un tunnel senza uscita, e si auto lava il cervello da solo....da li si convince al 100% di quello scrive, e riesce anche a costruirsi le prove da solo con il piccolo chimico e il piccolo sherlock holmes, e poi per finire usa il piccolo giornalista per pubblicarle.
Cortesemente io penso che se fosse stato da abbandonare non saresti qui a scrivere....te ne saresti andato fregantone altmanete di tutto...secondo me hai solo voluto creare un po' di zizzania per verificare se avessimo o no cambiato idea.... Lo sai la colpa di tutto questo di chi e' : " Della troppa Bonta' " ...... non scambiare la Bontà per stupidità che son due cose differenti.....e deve solo ringraziare di essere stato bannato perche' se fosse stato per me lo avrei portato a livello 1 con equip di base +0... e un solo mantello del coraggio (forse)
Putroppo questa volta non ho avuto voce in capitolo !
Buon Game
Detto da un multiaccount con appena 1 messaggio...bhe, sicuramente se lo dici tu ci dobbiamo credere!
Si vede che il server va forte ed a qualcuno brucia![]()
Sono presenti i pet?
Bel discorso sembra che tu abbia la coda di paglia
"sono solo problemi tuoi"
poi leggo la mia gilda?????
mi sa' che ti confondi con qualcun altro
io non sto in nessuna gilda e sono livello 109
e se sono arrivato a questo punto e perché ho fatto tutto con le mie forze
senza l'aiuto di nessuno
Ciao
Con affetto

peccato perchè sembra bello, ho loggato per vedere e ci sono solo 10pg in piazza a jinno

Non mi va pagina di registrazione![]()
peccato perchè sembra bello, ho loggato per vedere e ci sono solo 10pg in piazza a jinno
scusate ho perso i dati accantu sto facendo recupera dati ma non ce niente pagina vuotaCiao ,marco, come ti ha fatto vedere roby il rapporto tra player in paizza ed in giro per i daungeon e le varie mappe è parecchio sproporzionato, spesso in piazza ti può smebrare vuoto ma in realtà ci sn loggati 150 e passa player come nello screen che ti ha messo roby.
Saluti [GF]HTC
scusate ho perso i dati accantu sto facendo recupera dati ma non ce niente pagina vuota
a me nn apre i link di download tutti e 3

Non è che quello che dicono gli utenti di inforge sia legge, inizia col provarlo... senza giudicare il server da frasi di altre persone.volevo provare ma leggendo k lo staff è poco serio , ecc.. non lo provo + ...![]()
perchè mi dice account bloccato? premetto che ci giocai all'inizio nel server x circa 1-2settimane, ora volevo riprovarlo ma mi dice così... qualcuno dello staff può rispondermi?
Server bello, unica pecca, parte dello Staff è poco serio.
Il Server MySQL è stato bucato 2 volte (Dicembre - Gennaio).
Molti account sono stati compromessi (vedi il mio) che di fatti mentre ero a lavoro è stato permabannato per cheat perché qualcuno ha loggato e si è divertito durante la mia assenza.
Ho mandato numerosi PM ai GF e SGM e solo uno mi ha risposto, ma nel giro di una settimana non mi hanno dato nessuna risposta concreta.
In breve, account ancora bannato e magari se lo sbannano lo trovo pure vuoto.
Vedendo che parecchi player dicono che lo staff non è tanto buono non lo scarico nemmeno. Peccato però!
Se magari qualcuno dello staff mi rispondesse alla email![]()