.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Ho solamente detto a quel player che anche cosi come lo avete sistemato( togliendo i 2% resistenza abilità) non va ancora bene, mica l'ho scritto per screditare il vostro lavoro, anzi lo sempre detto che apprezzo quel che fatte e come lo fatte per noi player. Poi se pensi che era un attacco mi dispiace ma non è cosi! Se vuoi un critica costruttiva te la faccio anche se il messaggio precedente non lo era.
Assurdo mi pare il tuo commento dato che io non ho attaccato nessuno e non mi pare di avervi detto che siete degli incapaci e non credo fosse un insulso!vedi, adesso mi pare assurdo un commento del genere, insulso e senza ne capo ne coda. mi spiace essere cosi' duro non e' da me.....pero' se invece di attaccare in questo modo
Ho solamente detto a quel player che anche cosi come lo avete sistemato( togliendo i 2% resistenza abilità) non va ancora bene, mica l'ho scritto per screditare il vostro lavoro, anzi lo sempre detto che apprezzo quel che fatte e come lo fatte per noi player. Poi se pensi che era un attacco mi dispiace ma non è cosi! Se vuoi un critica costruttiva te la faccio anche se il messaggio precedente non lo era.
Quindi non c'è bisogno di alterarsi!In rissa non puoi fare niente! Io ho solamente un equip full difese cioé 4-4 con pietre resistenze e evasione, prima di queste modifiche reggevo 2-3 pg per molto tempo, adesso con questa modifica ho cercato di rissare con un sura nero e mi faceva 2.2k di spirito e circa 4.5k critica di cui 1/2 entrano critiche tempo neanche 20 secondi e stavo per terra.!
Ci sarano i pecori che verrano e mi dirano che non so farmi equip, sbagliate persona!
Io penso che con questa modifica hanno solamente avvantaggiato i sura!Si è vero che anche i cosi detti "tank" essendo da rissa 4-4 fanno anche danno, ma a parer mio i "tank" devono reggere cioé devono diffendere coloro che sono fatti con set 8-8 non per killare! A me piaceva molto di più come prima quando reggevo per bene anche se il danno che facevo era giusto, non adesso che manco 1 sura nero reggo!
. mi spiace essere cosi' duro non e' da me.....pero' se invece di attaccare in questo modo

((((((((((