SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

vedi, adesso mi pare assurdo un commento del genere, insulso e senza ne capo ne coda :). mi spiace essere cosi' duro non e' da me.....pero' se invece di attaccare in questo modo
Assurdo mi pare il tuo commento dato che io non ho attaccato nessuno e non mi pare di avervi detto che siete degli incapaci e non credo fosse un insulso!
Ho solamente detto a quel player che anche cosi come lo avete sistemato( togliendo i 2% resistenza abilità) non va ancora bene, mica l'ho scritto per screditare il vostro lavoro, anzi lo sempre detto che apprezzo quel che fatte e come lo fatte per noi player. Poi se pensi che era un attacco mi dispiace ma non è cosi! Se vuoi un critica costruttiva te la faccio anche se il messaggio precedente non lo era.
In rissa non puoi fare niente! Io ho solamente un equip full difese cioé 4-4 con pietre resistenze e evasione, prima di queste modifiche reggevo 2-3 pg per molto tempo, adesso con questa modifica ho cercato di rissare con un sura nero e mi faceva 2.2k di spirito e circa 4.5k critica di cui 1/2 entrano critiche tempo neanche 20 secondi e stavo per terra.!
Ci sarano i pecori che verrano e mi dirano che non so farmi equip, sbagliate persona!
Io penso che con questa modifica hanno solamente avvantaggiato i sura!Si è vero che anche i cosi detti "tank" essendo da rissa 4-4 fanno anche danno, ma a parer mio i "tank" devono reggere cioé devono diffendere coloro che sono fatti con set 8-8 non per killare! A me piaceva molto di più come prima quando reggevo per bene anche se il danno che facevo era giusto, non adesso che manco 1 sura nero reggo!
Quindi non c'è bisogno di alterarsi!

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Assurdo mi pare il tuo commento dato che io non ho attaccato nessuno e non mi pare di avervi detto che siete degli incapaci e non credo fosse un insulso!
Ho solamente detto a quel player che anche cosi come lo avete sistemato( togliendo i 2% resistenza abilità) non va ancora bene, mica l'ho scritto per screditare il vostro lavoro, anzi lo sempre detto che apprezzo quel che fatte e come lo fatte per noi player. Poi se pensi che era un attacco mi dispiace ma non è cosi! Se vuoi un critica costruttiva te la faccio anche se il messaggio precedente non lo era.

In rissa non puoi fare niente! Io ho solamente un equip full difese cioé 4-4 con pietre resistenze e evasione, prima di queste modifiche reggevo 2-3 pg per molto tempo, adesso con questa modifica ho cercato di rissare con un sura nero e mi faceva 2.2k di spirito e circa 4.5k critica di cui 1/2 entrano critiche tempo neanche 20 secondi e stavo per terra.!
Ci sarano i pecori che verrano e mi dirano che non so farmi equip, sbagliate persona!
Io penso che con questa modifica hanno solamente avvantaggiato i sura!Si è vero che anche i cosi detti "tank" essendo da rissa 4-4 fanno anche danno, ma a parer mio i "tank" devono reggere cioé devono diffendere coloro che sono fatti con set 8-8 non per killare! A me piaceva molto di più come prima quando reggevo per bene anche se il danno che facevo era giusto, non adesso che manco 1 sura nero reggo!

Quindi non c'è bisogno di alterarsi!

Ciao Unkill, ecco queste sono el critiche che mi fanno piacere, vedi io purtroppo sono sempre preso con roby a alvorare diciamo dietro el quinte e quindi non riusciamo mai a vivere in prima persona queste modidfiche che rilasciamo, perchè come gia ho deto mille volte purtroppo un conto sono io che che a devo tstare a volte solo a volte con 2 persone al massimo, un conto siete voi in game che riuscite a fare un test molto più efficace e generico rispetto al mio.

Comunque da questo comemnto mi sembra di evincere che come prima forse eravamo troppo squilibrati verso la difesa ora lo siamo verso l'attacco.
Questa sera proverò a reintegrare nell'equi dei un pò di resistenza ai danni abi e domani spero che tu come qualche altro pg mi ridiate una risposta, anche negativa( lo sapete ormai io sono qua solo per migliorare il game non per aver ragione), nella quale mi fate capire 1 se vi piacciono o no le nuove modifiche e 2 una serie dettagliata di dati come quella da te fornita oggi che mi permettono di comprendere la situazione dall'esterno.

Inoltre tengo a precisare che anche questa sera il lavoro sulla nuova parte stà proseguendo e che se a volte, come sopra può essere parso roby, siamo duri nelel risposte è anche dato dal fatto che le ore di sonno che ci togliamo per seguire synapse, ci rendono a volte fin troppo suscettibili;)

Saluti [GF]HTC

Nuova patch per il pvp rilasciata, ora aspetto il giudizio dei player per capire a che punto siamo arrivati e poi proseguire il lavoro.

Un saluto [Gf]HTC

davvero un bel server raga.. aveva rafione il gf

Un newstyle fatto come si deve :P
Consiglio, più gente più ci si diverte susu...

Stra consiglio questo server! <3
Beh penso che ormai l'ho provato abbastanza e si merita appieno un commento positivo! Passiamo ad argomentarlo..
Mi piace molto il gameplay sopratutto per la Torre nuova e i dongeon molto carini che sono fattibili anche se si gioca da soli! I dungeon hanno una particolarità che mi ha veramente fatto piacere: hanno un sistema specifico per evitare che più persone salgano contemporaneamente evitando cosi ore ed ore di liti! Magari direte che è normale.. Ma vi assicuro che spesso a questi piccoli dettagli lo Staff non ci pensa! xD
Uno Staff molto presente pronto a farti pvt se scrivi in chiama la classica frase "Cerco GM", ma sopratutto molto disponibile ad ascoltare i consigli/critiche dei player.. Anzi a mio parere anche troppo!
Il vero PvP si prova verso il lv 130 se ci arriverò vi faccio sapere anche cosa ne penso su quello! ^_^

lo vorrei provare ma la registrazione non funge :D

Se siete in cerca di un server dove avere un gameplay eccellente, fluido e senza crash con gente & staff attivi, l'avete trovato.

Enjoy!

Ultima modifica:

Ragazzi le registrazioni le abbiamo messe offline, basta che mi contattate in privato dandomi i seguenti dati e vi registro io:

ID
PSW
email(valida)
nome di chi si registra
codice canc pg

cercherò di guarda i pvt il + spesso possibile cosi da non farvi aspettare molto, ma purtroppo la domenica siamo anche noi a spasso=)

O se aspettate sta notte credo le rimetteremo nuovamente disponibili.

bella preentazione

Grazie anche se stiamo lavorando per aggiornarla

Come ti ha detto black siamo li sui 180-200 come media nelle pomeridiane e serali.

Inoltre ringrazio tutti quelli che oggi e nei giorni passati hanno elogiato sia a noi staffer che il nostro server. Fa molto piacere avere una ricompensa anche morale da aprte dei player che sanno apprezzare i nostri sforzi e il nostro impegno per il mantenimento del server.

Un saluto [GF]HTC

è il primo server che vedo dove lo staff si impegna affinche i propri player si divertano !! grandi raga !!

ma la registrazione non funziona....

- - - Updated - - -

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Leggi questa pagina
Board Message

p.s HTC non è possibile aumentare l'EXP per ogni pg killato nell'evento EXP\Rissa?

Ultima modifica:

è il primo server che vedo dove lo staff si impegna affinche i propri player si divertano !! grandi raga !!

Grazie=)

Leggi questa pagina
Board Message

p.s HTC non è possibile aumentare l'EXP per ogni pg killato nell'evento EXP\Rissa?

bewolf segui il consiglio di questo ragazzo è la stessa cosa che avevo scritto nella pagina prima.

Cmnq per la cosa dell'exp ci guarderò sinceramente la settai + di 1 anno fa non ricordo assolutamente come la settai, forse è da aggiornare.

- - - Updated - - -

Nuovo evento grafico per tutti i nostri utenti ecco a voi il link: http://www.synapsemt2.com/index.php...rma-per-htc/page__pid__9623__st__0&#entry9623

Saluti [GF]HTC

- - - Updated - - -

Nuovo evento grafico per tutti i nostri utenti ecco a voi il link: http://www.synapsemt2.com/index.php...va-firma-per-htc/page__gopid__9651&#entry9651

Saluti [GF]HTC

Quando verrà rifatto l'evento Asta in game?
Ho tanti soldini da spendere :lol:

Ultima modifica:

E' possibile inserire altre missioni del biologo ? :lol:
A me mancano un 20 item della missione 'Scheletri dei non morti'. Ci vuole un pò per finirla,ma se fosse già disponibile un'altra missione non mi dispiacerebbe,così chi è più avanti con le missioni,non viene raggiunto :)

Bhe,
Consiglio a tutti il server.Staff molto presente e giornate SEMPRE ricche di eventi :rulzz:

p.s Vi ricordo che per registrarsi al server,per il momento, dovete mandare una email allo staff
Ecco qui i dettagli http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/1038-registrazione-su-synapese-mt2/

Sisi abbiamo appena sistemato, ci scusiamo ma il link premium purtroppo scade tra le 24 e le 72 ore, però cosi facendo scaricate velocemnte il client e non in 3 ore.

Saluti.

Utenza on ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom