SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ma non potete pensare prima al pvp e poi alle implementazioni?
Tutta la gente che ha mollato il game , lo hanno fatto proprio per il pvp non per le implementazioni!
Consiglio mio è che il pvp deve avere la priorità, poi le altre cose verranò da sole!

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Io non concordo e penso che le cose si debbano fare poco alla volta per non creare confusione, mi sono appena registrato e sono un nuovo utente e devo dire che consiglio vivamente questo server:
1: staff disponibile
2: zero lag
3: zero crash improvvisi
4: nessun problema rilevato nel client
5: metodo crafting molto bello per avere item particolari
6: a mio parere molto longevo come server
7: in continua evoluzione e costanti aggiornamenti

Chi cerca un server stabile venga a giocare qui e non se ne pentirà, da parecchi anni a questa parte ne ho viste delle belle e ne ho provati e devo dire che si merita un bel 8 e 1/2 su 10 come server (ovviamente non esiste la perfezione altrimenti non esisterebbero altri retro)

Ma non potete pensare prima al pvp e poi alle implementazioni?
Tutta la gente che ha mollato il game , lo hanno fatto proprio per il pvp non per le implementazioni!
Consiglio mio è che il pvp deve avere la priorità, poi le altre cose verranò da sole!

Unik il tuo ragioanmento è vero ma è vero in parte, purtroppo coem sempre c'è la faccia della medaglia e il suo rovescio.
Alcuni per quello che dici tu altri per il fatto delle nuove implementazioni e secondo me la cosa si equivale, comuqnue cercheremo di fare qualcosa anche per il pvp mentre terminiamo tutte le nuove implementazioni, cosi da accontentare un po tutti e 2:

Intanto vi posto gli screen dell'anteprima del nuovo sistema di cavalcature che abbiamo terminato e farà parte dle rpossimo pacchetto di implemntazioni:

2hp1wcn.png

2iawkcj.png

2sbsuah.png

35jl4at.png

11j7sx0.png

Questa sera o domani posterò qualche altra novità.

grazie dello sblocco gf sono contento di esser tornato a giocare il server è più bello di prima... complimenti

Ti ho inviato un PM qui...

sono un nuovo player qualcuno ke gioca con me?o qualche lvl alto ke puo darmi qualcosa aiutarmXD

- - - Updated - - -

sono un nuovo player qualcuno ke gioca con me?o qualche lvl alto ke puo darmi qualcosa aiutarmXD

- - - Updated - - -

Ciao

chiedi aiuto in game e vedrai che qualcuno ti darà un mano....oppure chiedi aiuto sul nostro portale

buon game

Account sbloccato dopo neanche 20 min dall'invio dell'email! Domani sono con voi!
Complimenti allo staff per l'efficienza!!!!

Ultima modifica:

Faccio i complimenti allo staff,per aver sistemato il pvp.
Se ci dovessero essere possibili lamentele riguardo al danno esagerato(non lo è),vi invito a non ascoltare la gente di cui in precedenza ha costretto voi staff, a fare dei cambiamenti,rovinando così il server. Adesso sta bene cosi.

Per il resto,penso che dovreste aspettare la fine del mese\inizio febbraio,per il torneo pvp.
Saluti

Se ci dovessero essere possibili lamentele riguardo al danno esagerato(non lo è),vi invito a non ascoltare la gente di cui in precedenza ha costretto voi staff, a fare dei cambiamenti,rovinando così il server. Adesso sta bene cosi.

Per il resto,penso che dovreste aspettare la fine del mese\inizio febbraio,per il torneo pvp.
Saluti

Ciao

ti ringrazio per le tue parole...speravo di ricevere qualche considerazione ma non pensavo cosi' positiva....spero che come te ci sia qualche altro che abbia visto i risultati positivi. Cmq invito sempre tutti a dare le vostre opinioni sia negative che positive purche' costruttive e senza mettere in mezzo parolaccie o offese.
Voglio anche ricordarvi che solo grazie a voi player possiamo migliorare sempre piu' il game, renderlo piu' divertente e piu' fluido.

Buon Game!

R: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ottimo gioco consiglio a tutti..staff molto serio (in senso buono) e molto disponibile..server obbligatoriamente da provare! :)

peccato solo per il livello 150 .. avrei preferito che ci fossero più livelli

Ultima modifica:

ciao

non ho capito la tua delusione....il game e' in continua evoluzione...adesso stiamo creando le mappe per il sistema di dropp che permetterà a tutti di evolvere le armi precedenti....i livelli non si sono fermati terminata questa fase e dopo le nuove implementazioni.......riverseremo le nostre forze sui nuovi livelli.....

Il 150 e' solo bloccato momentaneamente ...... Synapase e' sempre in continua evoluzione :)

robertyno75 sono uno che di server ne ha provati tantissimi , vorrei dedicarmi seriamente a questo ma non posso nascondere che ogni server privato di metin2 presente in questo forum promette di impegnarsi nel dedicarsi al gameplay .. ma fino ad ora ce ne sono stati pochissimi che l' hanno fatto veramente..

robertyno75 sono uno che di server ne ha provati tantissimi , vorrei dedicarmi seriamente a questo ma non posso nascondere che ogni server privato di metin2 presente in questo forum promette di impegnarsi nel dedicarsi al gameplay .. ma fino ad ora ce ne sono stati pochissimi che l' hanno fatto veramente..

Ma non saprei che dirti....se tu avessi letto tutto quello che e' capitato a questo server....forse riusciresti ad avere le idee piu' chiare.....non so' come convincerti e sincermente non voglio scrivere parole su parole per farti cambiare idea. Ti chiedo solo di leggere tutte cio' che ci e' capitato e tutto quello che abbiamo fatto, dopo di che' , una volta organizzate le idee, trarre le tue conclusioni.

Per ora ti posso solo dire Buon Game!

Scometto un item dei +9 bonusato e tutto che arrivato al 128 mollerai game perché ti metterai a piangere perché prendi 0.5% a mobbata!
Prima di piangere perché ci sono cosi pochi livelli tu prova a giocarci senza piangere neanche provandolo!

Saluti
Guarda che è ancora da migliorare il pvp! Cosi com'è non è affatto bene!
So però che dopo le nuove implementazioni si dedicherano al pvp ( sempre se non hanno intenzione di implementare implementare cosi da portare l'aggiustaggio del pvp tra 1 anno)!

So però che dopo le nuove implementazioni si dedicherano al pvp ( sempre se non hanno intenzione di implementare implementare cosi da portare l'aggiustaggio del pvp tra 1 anno)!

Ciao, guarda le nuove implementazioni spero verranno tute rilasciate nel giro di 1 setimana e poi ,come promesso, passeremo al pvp.

Scometto un item dei +9 bonusato e tutto che arrivato al 128 mollerai game perché ti metterai a piangere perché prendi 0.5% a mobbata!
Prima di piangere perché ci sono cosi pochi livelli tu prova a giocarci senza piangere neanche provandolo!

Meno male che ho sempre chiesto critiche costruttive! :) vedi, adesso mi pare assurdo un commento del genere, insulso e senza ne capo ne coda :). mi spiace essere cosi' duro non e' da me.....pero' se invece di attaccare in questo modo (che secondo me non e' neanche giusto dopo tutti i nostri sforzi) mi potessi dire con dei paragoni o dei dati cosa non va, allora, forse, potrei anche valutare le tue critiche...fino ad ora tutti quelli che hanno sempre criticato il PVP ora mi dicono che c'e' gia' un buon punto di equilibrio ed e' migliorato moltissimo. Lo so anche io che ci sono ancora degli accorgimenti da fare...ma scrivere come fai tu non mi aiuta certamente a capire.

grazie per l'attenzione e scusami per lo sfogo! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom