SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Vado in atla2 e non mi appaiono i mob dell'atla2 e 1..pero mi fanno danno.
Ho fatto aggiornamenti ho riloggato e tutt'altro...i gm in game nemmeno a pagarli mi rispondono..ditemi voi
smile.gif

http://oi47.tinypic.com/o8unau.jpg

Ciao, se non ti compaiono i mob ti consiglio di avviare il client dall'autopatch se lo hai gia fatto ti consiglio questa soluzione: apri la cartella del client, troverai un file che si chiama patch.var li imposta 0.2.0 cosi rifai gli ultimi agigornmaneti probabilmente hai avuto un problema o in dowload degli aggiornamenti o in decompressione.

Spero che cosi risolvi ciao.

- - - Updated - - -

L'ho provato, ma andando al villo 2 ogni 5 minuti sono buggato... Se sistemate risolvo :)

2e5ozyr.png

Volendo potevo usare anello teletrasporto, però resta sempre un bug fastidioso perchè mi ritrovo lì senza poter uscire e ogni volta devo usare anello, è una rottura...

Ciao, avevamo gia avuto un problema simile, ma lo avevamo risolto poi nesuno + aveva segnalato s emi dai e cordinate esatte di dove ti ha buggato e in che villo2 sei
risolviamo subito

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ciao, avevamo gia avuto un problema simile, ma lo avevamo risolto poi nesuno + aveva segnalato s emi dai e cordinate esatte di dove ti ha buggato e in che villo2 sei
risolviamo subito

500, 786 villo 2 jinno...

- - - Updated - - -

C'è SOLO UNA CARTELLA CHE SI CHIAMA .VER ma quando la clicco mi appare questo:
http://oi46.tinypic.com/2a00o07.jpg spiegati meglio =(

Devi aprirlo da "SynapseMT2 AutoPatcher" o da "metin2client"

- - - Updated - - -

si lo apro da entrambi ma nn si vedono i mob lo stesso...riprovo.

- - - Updated - - -

si lo apro da entrambi ma nn si vedono i mob lo stesso...riprovo.
nnt vbbe lascio server fa nulla :) ( non posso continuare senza atla2,tappa fondamentale)

C'è SOLO UNA CARTELLA CHE SI CHIAMA .VER ma quando la clicco mi appare questo:
http://oi46.tinypic.com/2a00o07.jpg spiegati meglio =(

Devi fare apri con e selezionare un editor di testo (blocnotes o notpad+ o textedit ecc...)poi da li modifichi il testo.

- - - Updated - - -

Per il portale lo levo sta sera col riavvio l'ho gia modificato serve solo un riavvio.

Utenza media? :|
Non sono nuovo del server, ho già delle belle esperienza su di esso...
Mi è tornata la voglia di giocarci, così dal nulla..:matto:

- - - Updated - - -

Perchè il mio account è bloccato? ò_ò
Sarà qualche mese che non entro, ma non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato per farmi bloccare account...

Ultima modifica da un moderatore:

Utenza media? :|
Non sono nuovo del server, ho già delle belle esperienza su di esso...
Mi è tornata la voglia di giocarci, così dal nulla..:matto:

- - - Updated - - -

Perchè il mio account è bloccato? ò_ò
Sarà qualche mese che non entro, ma non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato per farmi bloccare account...
L'utenza non saprei la gente c'è credo sopra i 170 player online ma non te lo so dire!
Per quanto riguarda l'account bloccato Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

L'utenza non saprei la gente c'è credo sopra i 170 player online ma non te lo so dire!
Per quanto riguarda l'account bloccato Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

UniK ci hai quasi preso ieri siamo arrivati a 220 online, comunque la media pomeridiana è tra i 170 e i 190.
Finalmente stanno iniziando a riempirsi un po anche le piazze oltre che solamnete le varie mappe over 100.

Questa notte Fraus ha raggiunto il livello 150 Vincendo il relativo evento.

Inoltre sul forum stiamo organizzando un torneo tra gilde.

si ma a me atla2 nn va.. :( e nn fate nulla.

Ciao scusami ma la tua ultima risposta era stata questa:

Poi se non mi riferisci come è andata e se sei riuscito a rifar fare gli aggiornamenti io nn posso sognarmi che non ti va.
Quindi fammi sapere 1 se hai seguito la procedura che ti ho indicato, te la riscrivo tutta unita qua sotto:

apri la cartella del client, troverai un file che si chiama patch.var aprilo con un qualsiasi editor di testo imposta 0.2.0 salva il file modificato e poi fai ripartire l'autopatch, dovrebeb rincominciare a scaricarti gli aggiornamenti.Se non ti scarica nessun aggiornamento vuol dire che hai sbagliato qualcosa.

Prova a vedere se fatto questo ti funziona poi fammi sapere che in caso contrario nel pomeriggio provvedrò ad uppare un client aggiornato ad oggi.

Ciao scusami ma la tua ultima risposta era stata questa:

Poi se non mi riferisci come è andata e se sei riuscito a rifar fare gli aggiornamenti io nn posso sognarmi che non ti va.
Quindi fammi sapere 1 se hai seguito la procedura che ti ho indicato, te la riscrivo tutta unita qua sotto:

apri la cartella del client, troverai un file che si chiama patch.var aprilo con un qualsiasi editor di testo imposta 0.2.0 salva il file modificato e poi fai ripartire l'autopatch, dovrebeb rincominciare a scaricarti gli aggiornamenti.Se non ti scarica nessun aggiornamento vuol dire che hai sbagliato qualcosa.

Prova a vedere se fatto questo ti funziona poi fammi sapere che in caso contrario nel pomeriggio provvedrò ad uppare un client aggiornato ad oggi.
si lo fatto..mi fa gli aggiornamenti ma non parte lo stesso :| uffa ç_ç

Riprovo dopo taanto tempo :D

sono tutti uguali sti server

Ultima modifica:

Altro errore, quando apro "Concessione bancaria" invece di Annulla c'è scritto Anulla, praticamente vi sto trovando tutto io lol

Ps: quando riavviate?? :|

Altro errore, quando apro "Concessione bancaria" invece di Annulla c'è scritto Anulla, praticamente vi sto trovando tutto io lol

Ahahahahah ma qui l'italiano mi sa che non lo sanno era meglio che lasciavano le quest in giapponese sto ridendo da morire

si lo fatto..mi fa gli aggiornamenti ma non parte lo stesso :| uffa ç_ç

CIao, niente dopo quando esco ti metto in upload il client aggiornato.

Riprovo dopo taanto tempo :D

Perfetto ti aspettiamo ti ricordo che se trovi il pg bloccato è normale per la vstra sicurezza, per sbloccarlo qua trovi tutto: Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

Ti ringrazio almeno li correggiamo tutti questi piccoli errori, che noi dello staf spesso non vediamo non giocando direttamente nel game.
Per il riavvio eiri sera non c'è stato,purtroppo ho staccato all'1 e c'era ancora molta gente, ho evitato di riavviare per questo, sta notte sicuramente ci sarà.

inoltre ne approfitto per farvi aprtecipare al sondaggio per la textur delle prossime armi: SET NUOVE ARMI VOTA - Synapse MT2

Saluti [GF]HTC

Ahahahahah ma qui l'italiano mi sa che non lo sanno era meglio che lasciavano le quest in giapponese sto ridendo da morire

La tua punteggiatura nemmeno scherza però eh...

Comunque, andando nuovamente con un altro pg in villo 2 ad expare, arrivato ad un certo punto mi ritrovo sopra una montagna e non posso ne scendere ne salire. Questo si chiama BUG, ed è il terzo che trovo...

dca844.png

Ultima modifica:

Comunque, andando nuovamente con un altro pg in villo 2 ad expare, arrivato ad un certo punto mi ritrovo sopra una montagna e non posso ne scendere ne salire. Questo si chiama BUG, ed è il terzo che trovo...

dca844.png
Grazie.
Sai finche non ci vengono segnalati noi non possiamo correggerli e tanti palyer casomai gli accade ma poi lasciano stare a segnalarceli usano l'anellino senza dirci nulla.

- - - Updated - - -

Incredibile copi l'intero client e poi disprezzi; ma lo sai che non si sputa nel piatto in cui si mangia?

Comunque se vuoi venire a ridere dell'italiano di 1 persona almeno degnati di saperlo prima tu!

Di nuovo buggato sulla montagna, appena sistemate ritorno...

dca844.png
lol poco si vede che usi il fog hack... :|

Di nuovo buggato sulla montagna, appena sistemate ritorno...

Ciao

purtroppo per poter sistmare dobbiamo fare un riavvio, e di solito li eseguiamo durante la notte

a presto :)

- - - Updated - - -

Ciao,

se incredibile ieri avevi 1 player online (per la precisione una war) alle 3 del mattino in villo blu ....si vede che non hai niente da fare o ti rode sapere che abbiamo ragione....mi sa' che la gente se ne sta accorgendo :)

- - - Updated - - -

sono tutti uguali sti server

Ciao,

potresti almeno dirmi cosa vorresti?

Quoto! Solo lui ha sti problemi!
Colui che è noto come un "Hackeratore" :asd:

Ti ridicolizzo ora o fra un po'? Lo faccio adesso dai :)
Leggi attentamente, (premesso che ci riesci).

Ciao, avevamo gia avuto un problema simile, ma lo avevamo risolto poi nesuno + aveva segnalato s emi dai e cordinate esatte di dove ti ha buggato e in che villo2 sei risolviamo subito

Ps: sono conosciuto come un hackeratore, mi fa piacere che sia famoso in virtuale, magari lo fossi anche in realtà :asd:

Ti ridicolizzo ora o fra un po'? Lo faccio adesso dai :)
Leggi attentamente, (premesso che ci riesci).

Ps: sono conosciuto come un hackeratore, mi fa piacere che sia famoso in virtuale, magari lo fossi anche in realtà :asd:
Non è una bella cosa vantarsi, dato che vai nei server dove puoi hackerare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom