SynapseMT2Project
Utente Electrum
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Ciao, se non ti compaiono i mob ti consiglio di avviare il client dall'autopatch se lo hai gia fatto ti consiglio questa soluzione: apri la cartella del client, troverai un file che si chiama patch.var li imposta 0.2.0 cosi rifai gli ultimi agigornmaneti probabilmente hai avuto un problema o in dowload degli aggiornamenti o in decompressione.
Spero che cosi risolvi ciao.
- - - Updated - - -
Ciao, avevamo gia avuto un problema simile, ma lo avevamo risolto poi nesuno + aveva segnalato s emi dai e cordinate esatte di dove ti ha buggato e in che villo2 sei
risolviamo subito
Vado in atla2 e non mi appaiono i mob dell'atla2 e 1..pero mi fanno danno.
Ho fatto aggiornamenti ho riloggato e tutt'altro...i gm in game nemmeno a pagarli mi rispondono..ditemi voi![]()
http://oi47.tinypic.com/o8unau.jpg
Ciao, se non ti compaiono i mob ti consiglio di avviare il client dall'autopatch se lo hai gia fatto ti consiglio questa soluzione: apri la cartella del client, troverai un file che si chiama patch.var li imposta 0.2.0 cosi rifai gli ultimi agigornmaneti probabilmente hai avuto un problema o in dowload degli aggiornamenti o in decompressione.
Spero che cosi risolvi ciao.
- - - Updated - - -
L'ho provato, ma andando al villo 2 ogni 5 minuti sono buggato... Se sistemate risolvo
![]()
Volendo potevo usare anello teletrasporto, però resta sempre un bug fastidioso perchè mi ritrovo lì senza poter uscire e ogni volta devo usare anello, è una rottura...
Ciao, avevamo gia avuto un problema simile, ma lo avevamo risolto poi nesuno + aveva segnalato s emi dai e cordinate esatte di dove ti ha buggato e in che villo2 sei
risolviamo subito

e nn fate nulla.