SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

io sconsiglio fortemente questo server se si è abituati a cercare item nel chiama..

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

HTC,
Quando sistemerete il danno dei sura neri??
con l'ultimo aggiornamento si fa meno danno di prima !!!!!!!!!:kungfu:
Cmq vi invito a registrarvi su questo bel server ! Oggi eravamo più di 200 on :rulzz:

Ciao, gli aggiornamneti per quanto riguarda il pvp rincominceranno non appena finiremo di inserire le novità per il livello 150.

Questa mattina ho rilasciato i primi aggiornamenti, per ora voi player potreste vedere el novità solamente adosso ai gm o s eloro vi fanno comparire qualche mob, cosa che sicuramente farmeo in serata.
Tutto lo staf sta alvorando epr rilasciare almeno al mappa da exp epr il livello 150 entro domani sera, speriamo di farcela!!!!!!!

[Gf]HTC

Riprovo :|

- - - Updated - - -

Non loggavo da molto tempo,perchè mi dice "il tuo account è bloccato?"

Il link dei client non funzionano.
Errore Page Not Found :\

Il link dei client non funzionano.
Errore Page Not Found :\

Ciao questa sera aggiorno il link anche sul sito epr ora ecco a te:

http://server14ciop.ddlstorage.com:...pmxhmpcsmm26gyrr4skqs/Synapse_MT2_-_Final.rar

Inoltr eper oggi tutti gli eventi di natale sono attivi:

Calze, sonos tate rese consegnabili 50 calze solo per oggi!

Entro el ore 22 chi ha partecipatà all'evento gilda di natale dovrà fornire il suo risultato qui: Board Message

Mappa con caduta metin accessibile.

Ultimo giorno epr il bonus sulel monete di synapse.

Inoltre epr la befana abbiamo aumentato i rate exp a 200%

SLauti e buona befana a tutti [GF]HTC

Ciao a tutti !

aperte le nuove mappe fino al livello 150....in corso implementazioni delle nuove armi e sviluppo dei nuovi sistemi di up.

- in sviluppo nuove mini missioni :)

Introdotto evento livello 150 , il primo che raggiungerà il traguardo riceverà :

- 1000 monete in regalo ed una corazza esclusiva!

Spero sia tutto di vostro gradimento!

NON è giusto che abbiate tolto le missione caccia. Molta gente si è fatta i livelli con le missioni e noi altri che non le abbiamo fatte lo pigliamo nel di dietro?
Non mi sembra una cosa corretta O TUTTI O NESSUNO!
Dovermi fare 25% in un ora dal 129 al 130 quando la gente si è fatta in 1 ora dal 128 130 con le missioni non se ne parla proprio! Quindi oramai chi si è fatto le missione se le è fatta e vogliamo farle anche noi!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!
Ripeto dovevate toglierle a inizio server non quando il 50% server lo ha fatto e il restante 50% no!

La gente anche se non la vedi in piazza c'è! Moltissimi sono a expare dato che hanno implementato il livello 150!
C'è chi expa chi scala chi droppa item, insomma poca gente ci sta in piazza!

il download non va.. avevo intenzione di provarlo :(

HTC puoi sistemare i danni dei sura neri?
non è cambiato molto con 40 valore magico,anche perchè prima era basso e poi (penso per sbaglio) è stato diminuito ancora!

Quindi stiamo ancora al punto di partenza u.u

Cmq Consiglio il server,e iscrivetevi nel torneo tra gilde !

HTC puoi sistemare i danni dei sura neri?
non è cambiato molto con 40 valore magico,anche perchè prima era basso e poi (penso per sbaglio) è stato diminuito ancora!

Quindi stiamo ancora al punto di partenza u.u

Cmq Consiglio il server,e iscrivetevi nel torneo tra gilde !

Ciao, lo so che ci sono propblemi col sura nero, adesos vedremo di fare qualcosa ma come ben sapete siamo molto presi epr tute le nuove implemntazioni appena le terminiamo il pvp avrà subito la priorità!

200 - 250, in continuo aumento

ci ho giocato e carino ma in mappe exp ci sono troppi pochi mob.. se si aumentano ritorno moooolto volentieri

Mi vuoi dire che non si expa bene?
Hanno addirittura aumentanto exp fino al 110 per voi piagnucoloni!

Mi vuoi dire che non si expa bene?
Hanno addirittura aumentanto exp fino al 110 !

esatto e pure i mob, mi sembra inutile a livelli bassi riempirvi le mappe solo per farvi laggare quelli che ci sono son gia + che sufficenti per expare molto bene al 110.

Ps:poi s evia nei punti corretti delel varie mappe nons ono piene di +!

L'ho provato, ma andando al villo 2 ogni 5 minuti sono buggato... Se sistemate risolvo :)

2e5ozyr.png

Volendo potevo usare anello teletrasporto, però resta sempre un bug fastidioso perchè mi ritrovo lì senza poter uscire e ogni volta devo usare anello, è una rottura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom