SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Essendo che ci sono sempre troppi commenti nelle segnalazioni da ora in poi le segnalazioni saranno chiuse o SOLO VISIBILI ALLO STAFF.

Saluti, Confucio. Incredibile fra un po in quel forum n nci sara piu spazio nemmeno x le segnalazioni, colgo l'occasione x dire che in questa settimana anno promosso due gm altamente nabbi e n nsanno coprire assolutamente il ruolo di gm , GMConfucio e GM EARLES, questi sparano eventi a caso creando un lag micidiale al server , abbiamo segnalato piu volte ai gf l'incopetenza sdi questi gm ma vedo che nn ci prendono in considerazione, troppe cose stanno andando x il verso sbagliato , e credo che ultimamente ci siano anche favoritismi da parte di questi gm x alcuni player. Vedremo come andra a finire.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

<.<" quando scarico io le cose devono andare male?

R: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Essendo che ci sono sempre troppi commenti nelle segnalazioni da ora in poi le segnalazioni saranno chiuse o SOLO VISIBILI ALLO STAFF.

Saluti, Confucio. Incredibile fra un po in quel forum n nci sara piu spazio nemmeno x le segnalazioni, colgo l'occasione x dire che in questa settimana anno promosso due gm altamente nabbi e n nsanno coprire assolutamente il ruolo di gm , GMConfucio e GM EARLES, questi sparano eventi a caso creando un lag micidiale al server , abbiamo segnalato piu volte ai gf l'incopetenza sdi questi gm ma vedo che nn ci prendono in considerazione, troppe cose stanno andando x il verso sbagliato , e credo che ultimamente ci siano anche favoritismi da parte di questi gm x alcuni player. Vedremo come andra a finire.
Le h te le sei vendute su eBay .-.?

Re: R: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Potresti scrivere in italiano? Non ho capito una mazza ò.ò. :\

Come hai fatto ad entrare a me non mi scarica il client

Ottimo server consiglio a tutti non perdetevelo :D

Server ben strutturato, peccato che abbia fallito la hwang sulla 20ina di volte D:

Molti amici mi hanno detto che è abbastanza carino, magari in questi giorni lo provo.

Player sui 100 120, ma perché molti non giocano più perché non hanno da fare niente, credo che con l'implementazione liv 150 e la roba nuova tutti ritornerano!

"Originariamente Scritto da Twyster Essendo che ci sono sempre troppi commenti nelle segnalazioni da ora in poi le segnalazioni saranno chiuse o SOLO VISIBILI ALLO STAFF.

Saluti, Confucio. Incredibile fra un po in quel forum n nci sara piu spazio nemmeno x le segnalazioni, colgo l'occasione x dire che in questa settimana anno promosso due gm altamente nabbi e n nsanno coprire assolutamente il ruolo di gm , GMConfucio e GM EARLES, questi sparano eventi a caso creando un lag micidiale al server , abbiamo segnalato piu volte ai gf l'incopetenza sdi questi gm ma vedo che nn ci prendono in considerazione, troppe cose stanno andando x il verso sbagliato , e credo che ultimamente ci siano anche favoritismi da parte di questi gm x alcuni player. Vedremo come andra a finire."

Per prima cosa caro il mio Twyster non riesci a vedere il lato positivo degli eventi....secondo a parte te non c'e' nessuno che si lamenta.....terzo mi pare che si stiano comportando molto bene visto e considerato che anche sul forum ci sono stati player che hanno fatto i complimenti a qeusti due GM. Di segnalazioni io non ne ho ricevute ne via mail e forse 1 sul forum
ma per il resto solo commenti positivi...sei sicuro di aver visto bene? Io di solito non rispondo a questi tipi di messaggi ma gettare fango su due gm che si stanno facendo in 4 per farvi divertire non lo ammetto proprio.

con questo posso dire che chiudo qui il discorso

saluti lo staff

Ultima modifica:

Ma per chi dovesse sbagliare la scelta dei mob per la Missione di caccia,e sceglie i vari tipi Scimmie,non essendoci il sott. scimmie difficili non può andare avanti ?? :V

Sono al 124 con la missione di caccia liv 41 :V Mentre una mia amica è bloccata con la missione di caccia liv 98 dove devi killare dei serpenti in mappa 85-100. Essendo over 100 non può entrare..

Nonostante ci sia da risolvere il pvp (almeno per quanto riguarda il sura nero,che con gli ultimi agg.del valore magico toglie ancor meno)

Non posso far altro che consigliare questo server molto bello! Pieno di eventi giornalieri
Suggerisco anche eventi del tipo : Torneo singolo, o coppia 2 vs 2

Ahahaha quando ho letto << Allora non ci entro >> mi sono messo a ridere!

Mi è venuto in mente la trollface
trollface.jpg

Ma per chi dovesse sbagliare la scelta dei mob per la Missione di caccia,e sceglie i vari tipi Scimmie,non essendoci il sott. scimmie difficili non può andare avanti ?? :V

Sono al 124 con la missione di caccia liv 41 :V Mentre una mia amica è bloccata con la missione di caccia liv 98 dove devi killare dei serpenti in mappa 85-100. Essendo over 100 non può entrare..

Nonostante ci sia da risolvere il pvp (almeno per quanto riguarda il sura nero,che con gli ultimi agg.del valore magico toglie ancor meno)

Non posso far altro che consigliare questo server molto bello! Pieno di eventi giornalieri

Ciao per le missione di caccia i mob rihiesti son stati sparsi per il monte.

Quanti pg on??

Ciao oggi ce ne sn stati oltri 180.

Ultima modifica:

Ciao ti suggerisco io una cosa :) ...invece di fare il furbo e tenerti le missioni per guadagnare exp per i livelli successivi falli quando e' ora e vedrai che non avrai problemi con le missioni di caccia.
A buon intenditore poche parole :D

cmq grazie mille per le ultime frasi :)

Ultima modifica:

Emh...A me non apre il sito... Potete aiutarmi?

Mi dice : La pagine web non è disponibile...

Vi ringrazio anticipatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom