SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

:matto: ne ha 150 massimo...a meno che non ci sia stato un aumento incredibile.

Ce en sn 150 ora, ma il massimo generalemnte si raggiunge intorno alle 21.

Per recuperare l'account ti posso mandare pm anke qui?

No devi mandare tramite la mail, qua trovi tutto Risoluzione account bloccati. - Synapse MT2

Vi ricordo ancora che sta sera alle ore 21 ci sarà una war tra regni.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

SERVER SPETTACOLARE MI STO PENTENDO A NON AVER INIZIATO QUANDO HA APERTO (Q_Q) iL NUOVO SET DI ARMI è STUPENDO !! CHISSA' SE FARETE ANCHE UN 2° SERVER.

SERVER SPETTACOLARE MI STO PENTENDO A NON AVER INIZIATO QUANDO HA APERTO (Q_Q) iL NUOVO SET DI ARMI è STUPENDO !! CHISSA' SE FARETE ANCHE UN 2° SERVER.

Un secondo server, non penso proprio, poichè porterebbe solo a tralasciare uno dei 2 server e farlo andare alla malora.
Preferiamo tenerne uno e concentrare i nostri sforzi su quello.

Nuovo aggiornamento:

PATCH DEL 29 DICEMBRE. - Synapse MT2

Salve ragazzi con la patch di oggi ho finalmente ripreso le modifiche finalizzate a sistemare il pvp, le armi modificate sono:

falce (alzato il danno magico).
pugnali (abbassati un po').

Ho aumentato lo spadone del livello 110 dopo che un player mi aveva fatto notare la poca differenza tra spadone e spada.

Oltre al pvp abbiamo anche sistemato la ricompensa per la misisone biologo resti di mummia. Per coloro che hanno gia' finito la missione dovrebbero mandare una mail a [email protected] e al più presto vi riaccrediteremo il bonus dei 3994 hp che non vi sono stati assegnati(fino ad ora infatti dava 6 hp)

In più è stata modificata la vita del Dio dei criminali.

Come ultima correzione grafica, abbiamo sistemato gli orecchini dei nella vetina gioielli.

EDIT:
Col secondo riavvio abbiamo sistemato la missione di caccia livello 108 e la missione livello 129.

Spero siate soddisfatti del nostro lavoro [GF]HTC e lo staff.

Consiglio a tutti questo server, è ottimo.

Vi aspetto :).

Veramente un bel server , l'idea dei 4 variabili l'accetterò.
Comunque sia STRACONSIGLIO.

ma....ma....O.O quelle varianti bonus sono inguardabili x far uscire 15 15 15 15 hp dovrai star la 1 mese!!!!!!(ora nn ho visto i restanti 186 post xke mi seccava ma avete reso varianti 1 po + guardabili?)

ma....ma....O.O quelle varianti bonus sono inguardabili x far uscire 15 15 15 15 hp dovrai star la 1 mese!!!!!!(ora nn ho visto i restanti 186 post xke mi seccava ma avete reso varianti 1 po + guardabili?)
Fari uscire bonus decenti è una cavolata...( mi sa che non hai mai visto inifnitymetin,ne ha di piu :asd:)

Metà dei server esistenti hanno più di 4 variabili...non ti puoi più lamentare ormai :\

a me non mi arriva l'email per il cambio password

aspetto che scarica ed entro pure io sembra veramente figo speriamo sia popolato e che duri un pò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom