SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

[h=1]La pagina web non è disponibile[/h]La pagina web all'indirizzo Synapse MT2 - Portale potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED)

Ho provato il tuo consiglio ma senza risultati :(

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

neanche a me funziona molto bene.cioe non funziona per niente la pagina principale ma il gioco a mio fratello si..xk?

Mi potete dare link download e registrazione, visto che il sito come ho detto non mi si apre >.<?

a me il sito va perfettamente

- - - Updated - - -

http://www.synapsemt2.com/ prova ad andare qui

Provato ma niente non so se è un problema che dipende da me, non so da cosa potrebbe dipendere...

allora non so aiutarti mi dispiace se vuoi ti registro io tanto non ci gioco su qst server xd

Ho provato a registrarmi col portatile ma né anche la,non sono molto bravo i questo campo ma forse ho qualche genere i ban (della line internet o non so)...

p.s. non sono mai entrato in questo server...

ragazzi ho riavviato il server web ma credo non serva a niente...il problema che mi state descrivendo sembra sia riconducibile al dns server che state usando per la risluzione dei nomi....potreste fare una prova inserendo nella schede di rete delle impostazioni tcp/ip di windows invece che automatico dns (opzione avanzate) flaggate su manuale ed inserite 8.8.8.8 chiudete salvate e riprovate.

cmq adesso che ho riavviato potete ancora fare una prova

fatemi sapere

raga kiede amministratore?

praticamente in alcuni server mettono la protezione di esegui come amministratore e io volevo sapere se qua c'e n'era bisogno senno nn posso giocare :(

praticamente in alcuni server mettono la protezione di esegui come amministratore e io volevo sapere se qua c'e n'era bisogno senno nn posso giocare :(

ciao

guarda che quella nn e' una protezione del server ma un impostazione di windows...devi fare semplicemente tasto destro esegui come amministratore....cmq prova anche senza.....pero' se mi fai sta domanda mi sa' che hai gia' provato e non e' andata a buon fine la prova.

In ogni caso ti ribadisco che e' una protezione di windows non del server

fammi sapere

Quand'è che avete intenzione di implementare liv 150 e la roba nuova?
Ci stiamo stufando sempre la stessa noia da 1 mesetto!

Quand'è che avete intenzione di implementare liv 150 e la roba nuova?
Ci stiamo stufando sempre la stessa noia da 1 mesetto!

Ciao,

ogni tanto loggare in game fa bene :) , oggi abbiamo gia' annunciato quando verranno inserite le nuove implementazioni...domani sul forum metteremo un paio di screen delle nuove mappe che serviranno ad expare fino al 150.
Intanto abbiamo inserito un nuovo evento per la befana che sarà gestito interamente dai player usando la loro fantasia creatività e po' del loro umorismo... :D
Sul nostro portale potrete trovare tutta la descrizione completa compresi gli item che daremo al vincitore....naturalmente in questo evento saranno i player stessi a decretare il vincitore :)

saluti a tutti

ecco una piccola anteprima di una delle due mappe dedicate all'apertura del livello 150.

Siamo ancora in fase di test quindi non chiede : "E' gia aperta?" :)

Pensiamo di aprirla per il giorno dell Befana salvo complicazioni, ma la data sembra essere confermata.

vi linko le immagini

http://i50.tinypic.com/259e6pl.jpg

http://i46.tinypic.com/b3vm6q.jpg

a presto con nuovi aggiornamenti

Sempre gli stessi mostri e mappe di qualunque altro server '-'

beh' i commenti sono sempre accetti, pero' ogni tanto cercate di farli anche costruttivi...
mi pare che fino ad ora abbiamo cercato di fare del nostro meglio....ma alla fne mi sono accorto che non si guarda mai l'operato eseguito, si guarda sempre l'ultimo punto della frase e se per caso ma dico per caso il puntino ha una micro sbavatura e meglio andare a fare l'eremita.

bah' a volte non capisco!

quanto è sexy HTC donna xD, cmq bel server anche se ultimamente l'ho abbandonato, penso di ritornarci per spiare le novità :)

Ultima modifica:

quanto è sexy HTC donna xD

Oltre ogni tuo sogno erotico ahahha.

Comunque questa sera inziaeremo a rilasciare le patch per le novitò da domani lo staff inizierà a farvi vedere qualche novità!!!!

Miraccomando fate le patch,s e no poi è ovvio che avete crash!!!!!!

HTC,
Quando sistemerete il danno dei sura neri??
con l'ultimo aggiornamento si fa meno danno di prima !!!!!!!!!:kungfu:

Cmq vi invito a registrarvi su questo bel server ! Oggi eravamo più di 200 on :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom