SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Raga ma è normale che alle 10.00 di mattina ci sono solo io e un player all'1 immobile su sto server tutti e 2 i ch .____.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Raga ma è normale che alle 10.00 di mattina ci sono solo io e un player all'1 immobile su sto server tutti e 2 i ch .____.

forse non avendo i poter da gm non puoi fare la conta di quelli che sono in mappa a expare o fare dungeon o droppare...in piu' se non sbaglio molta gente al momento o e a scuola oppure lavora.....mi sembra abbastanza corretto come ragionamento

Esatto roby cmnq se ci tieni a saperloa quest ora del mattino sn online in 47 nel ch1 e 21 nel ch2 Saluti.

Perchè non funziona il recupera password?
Io l'avevo cambiata quando avevate messo il link nella discussione per cambiare password. Non sono entrato per un paio di giorni,e adesso me la sono dimenticata <_<. Come faccio a loggare? v.v

Perchè non funziona il recupera password?
Io l'avevo cambiata quando avevate messo il link nella discussione per cambiare password. Non sono entrato per un paio di giorni,e adesso me la sono dimenticata <_<. Come faccio a loggare? v.v

ciao

perche' non ci scrivi direttamente sul nostro forum?

- - - Updated - - -

oggi si ricomincia :) :

visto i problemi riscontrati in questo ultimo periodo e vista la vostra fiducia da oggi ricominciamo. Questi gli eventi :

- Gara OX alle 15:10
- Caccia al GM alle 17
- Gara OX alle 19 (premi piu' ricchi)
- Evento metin alle 21

Vorrei 1 piccola spiegazione, oggi mia sorella voleva giocare a metin sul vostro server, era la prima volta che ci giocava e le ho detto di usare il mio account, mentre le digitavo la password, dopo un certo periodo di tempo che non ci giocavo, circa 2 mesi(mai stato bannato e conoscevo solo io l'account) mi ritrovo con Account Bannato, ora o lo sbloccate o devo dire che questo server ha raggiunto proprio livelli bassissimi.

Tutti e 3 i download non disponibili.

Tutti e 3 i download non disponibili.

Eccoti un link valido epr il dowlaod, al più presto sistemerò anche i mirror del sito:

http://serverikll.ddlstorage.com:18...g4x4ptncpksqvqujs3aaf/Synapse_MT2_-_Final.rar

Vorrei 1 piccola spiegazione, oggi mia sorella voleva giocare a metin sul vostro server, era la prima volta che ci giocava e le ho detto di usare il mio account, mentre le digitavo la password, dopo un certo periodo di tempo che non ci giocavo, circa 2 mesi(mai stato bannato e conoscevo solo io l'account) mi ritrovo con Account Bannato, ora o lo sbloccate o devo dire che questo server ha raggiunto proprio livelli bassissimi.

Mi sa che se non vuoi fare brutta figura devi solamente leggere un po il forum o leggere qualche pagina indietro in questa discussione, giusto le ultime 2 bastano, comunque eccoti il link con tutte le info: Board Message

[GF]HTC

Ps,da questa sera tenete controllata la sezione novità dal game!!!!!!!

ciao

prima di parlare e scrivere e visto che hai affermato di non giocare da circa 2 mesi, avresti potuto almeno leggerti alcuni post sul nostro portale.

Il block e' stato fatto per tutelarti non per bannarti. Detto questo ti chiedo cortemente di verificare sul portale a chi mandare la mail per la richiesta di sblocco id.

Riperto e' stato fatto solo per tutelarti non per bannarti.

saluti

Il server in per se non e male però ci sono delle cosette che non mi stano al cuore .O capito sin dal inizio che i lvl alti devono fare 100 kill , e non e una novità , però quando un lvl 80 deve leggere i libri skill e viene killato 30 volte di seguito non e per nulla comprensibile ( la stessa cosa succede quando vuoi mettere item nel magazzino ).Allora , o mettete il magazzino portabile ( quello del item shop e solo per chi shoppa e non vedo il senso di farlo portabile solo quello ) o mettete un lvl più alto (per esempio lvl 100 ) da quale si possono prendere i punti kill .Un lvl 80 ha solo l"equip pvm pure xche per upparti un equip decente devi stare giorni in altla2 ( 35 di ossidiane per un metallo e esagerato ) .O , un altra opzione sarebbe mettere punti kill solo nelle guerre gilde (cosi magari stimolate i players di fare più guerre ) .
La hwang e la corazza elementare per exp quindi non capisco per qualle motivo devi fare la scalata per upparla (visto i spesi crash e una missione quasi impossibile ) .Io suggerisco di upparla al fabbro leggendario magari con 5 perle nere , argento e d"oro ( se proprio volete renderla un po difficile di upparla ) .
I miei sono semplici suggerimenti , a voi la decisione .

Ultima modifica:

Il server in per se non e male però ci sono delle cosette che non mi stano al cuore .O capito sin dal inizio che i lvl alti devono fare 100 kill , e non e una novità , però quando un lvl 80 deve leggere i libri skill e viene killato 30 volte di seguito non e per nulla comprensibile ( la stessa cosa succede quando vuoi mettere item nel magazzino ).Allora , o mettete il magazzino portabile ( quello del item shop e solo per chi shoppa e non vedo il senso di farlo portabile solo quello ) o mettete un lvl più alto (per esempio lvl 100 ) da quale si possono prendere i punti kill .Un lvl 80 ha solo l"equip pvm pure xche per upparti un equip decente devi stare giorni in altla2 ( 35 di ossidiane per un metallo e esagerato ) .O , un altra opzione sarebbe mettere punti kill solo nelle guerre gilde (cosi magari stimolate i players di fare più guerre ) .
La hwang e la corazza elementare per exp quindi non capisco per qualle motivo devi fare la scalata per upparla (visto i spesi crash e una missione quasi impossibile ) .Io suggerisco di upparla al fabbro leggendario magari con 5 perle nere , argento e d"oro ( se proprio volete renderla un po difficile di upparla ) .
I miei sono semplici suggerimenti , a voi la decisione .

Ciao

guarda non so che dire...ognuno ha la sua su troppo difficile troppo facile ecc...ecc.. addirittura adesso mi dicono che e' stato troppo semplificato. Crash nel server non e' ho a livello di syserr ... unica cosa che posso dire e che sarebbe ora di non usare piu' hack...quello aiuterebbe e anche molto. Per il magazzino quello mi sa' che non cambierà...sai quanti poi lo utilizzerebbero in modo scorretto?? Beh 2 giorni mi pare non siano tanti per un equip, se lo semplifichiamo ancora, tanto vale aprire un hamachi... per le ossidiane mi hanno addirittura accusato che se ne droppano troppe...non so' che dirti come vedi ci sono sempre contrapposizioni, come mi divido?

PS: link download client sul portale aggiornati

Ciao

guarda non so che dire...ognuno ha la sua su troppo difficile troppo facile ecc...ecc.. addirittura adesso mi dicono che e' stato troppo semplificato. Crash nel server non e' ho a livello di syserr ... unica cosa che posso dire e che sarebbe ora di non usare piu' hack...quello aiuterebbe e anche molto. Per il magazzino quello mi sa' che non cambierà...sai quanti poi lo utilizzerebbero in modo scorretto?? Beh 2 giorni mi pare non siano tanti per un equip, se lo semplifichiamo ancora, tanto vale aprire un hamachi... per le ossidiane mi hanno addirittura accusato che se ne droppano troppe...non so' che dirti come vedi ci sono sempre contrapposizioni, come mi divido?

PS: link download client sul portale aggiornati

Guarda che stai parlando con la persona sbagliata : IO non ho MAI usato hack, cheat , boot o altro , e chi mi conosce un po , lo sa benissimo .Ho sempre sudato per fare tutto e anche DA SOLA .Quindi , non parlarmi di queste .Io ho semplicemente detto la mia opinione e , come penso che hai visto , o pure lasciato a voi la decisione , non vi ho imposto nulla .Ne preteso nulla .Non ho mai giocato su hamachi , e non intendo farlo .Per quanto sia una niubba , permettermi di dirti che o giocato abbastanza nei server new per poter farmi una mia opinione .Tutto qui .

​Media players online?

Ciao, la media varia sempre a seconda dell'ora comuqnue circa un 100 nel primo canale e una cinquantina se nn più nel secondo.

Guarda che stai parlando con la persona sbagliata : IO non ho MAI usato hack, cheat , boot o altro , e chi mi conosce un po , lo sa benissimo .Ho sempre sudato per fare tutto e anche DA SOLA .Quindi , non parlarmi di queste .Io ho semplicemente detto la mia opinione e , come penso che hai visto , o pure lasciato a voi la decisione , non vi ho imposto nulla .Ne preteso nulla .Non ho mai giocato su hamachi , e non intendo farlo .Per quanto sia una niubba , permettermi di dirti che o giocato abbastanza nei server new per poter farmi una mia opinione .Tutto qui .

Ciao, mi dispiace ma hai frainteso el parole di roby, lui intendeva che purtroppo i crash di cui a volte ti lamenti sono proprio dovuti a questi simpatici eprsonaggi che usano hack dentro ai daungeon, provocando grandi laggate al loro interno e consecutivi crash, comunque i crash non sono cosi frequenti come sostieni almneo epr la media dei player, io ad esempio non sono mai crashato nei 2 test di oggi.PEr tutto il resto era semplicemnte per farti capire la posizione in cui è lo staf che come ci sono eprosne che chiedono casomai modifiche simili alle tue abbiamo anche le relative richieste totalmente opposte.

Lo scarrrrrrico , e datemi il benvenuto.

carino come new style anche se le armature sono molto old xd

Ultima modifica:

Ecco il primo dei tanto attesi eventi di natale inizierà da oggi 21/12/2012 e terminerà il 6/01/2013.

Nell'evento potrete consegnare le vostre calze presso l'albero di natale che e' situato al centro del Monte Sohan.

I premi saranno i seguenti:

1 Strega oggetto,
1 Ammalia Oggetto,
1 Auto pot. rossa piccola,
1 Auto pot. rossa normale,
1 Auto pot. rossa grande,
1 Auto pot. blu piccola,
1 Auto pot. blu normale,
1 Lingotto d'oro 1M yang,
1 Pietra Acquatica perforazione +8,
1 Pietra Acquatica Corpo Mortale +8,
1 Pietra Acquatica Ripetizione +8,
1 Pietra Acquatica Anti Guerriero +8,
1 Pietra Acquatica Anti Ninja +8,
1 Pietra Acquatica Anti Sura +8,
1 Pietra Acquatica Anti Shamy +8,
1 Pietra Acquatica del Mostro +8,
1 Pietra Acquatica Evasione +8,
1 Pietra Acquatica Inchino +8,
1 Pietra Acquatica Magia +8,
1 Pietra Acquatica Vitalità +8,
1 Pietra Acquatica Difesa +8,
1 Pietra Acquatica Fretta +8,
1 Metallo Magico,
1 Elmo dell'idra,
1 Elmo della Tigre,
1 Runa dell'idra,
1 Runa della Tigre,
2 Gemma di Zaffiro,
2 Cristallo Grezzo Rosa,
2 Cristallo Grezzo Verde,
2 Cristallo Grezzo Blu,
2 Gemma Arcobaleno,
10 Pozione Rossa G hp 5000,
10 Pozione Celestre G mp 1000,
10 Pozione Rossa G hp 1200,
10 Pozione blu G mp 400.

Ricordo che si possono consegnare un massimo di 5 Calze al giorno,
Buon Divertimento e Auguri di Natale da parte di tutto lo staff.

Ps: a presto per nuovi eventi :)

Salve come detto nel post precedente lo scarrrrrrrricato, ok sono l'ultimo arrivato ma vi pongo questa domanda , xche in atla2 dagli zin si droppano tanti ghiaccio nero e zaffiro e pokissime ossidiana esempio(20 ghiaccio nero 20 zaffiro e 1 o 2 assidiana questo su diverse mobbate intendo). nn e una critica ci mancherebbe e solo un orservazione al quanto strana.Server stupendo consiglio a tutti.

Salve come detto nel post precedente lo scarrrrrrrricato, ok sono l'ultimo arrivato ma vi pongo questa domanda , xche in atla2 dagli zin si droppano tanti ghiaccio nero e zaffiro e pokissime ossidiana esempio(20 ghiaccio nero 20 zaffiro e 1 o 2 assidiana questo su diverse mobbate intendo). nn e una critica ci mancherebbe e solo un orservazione al quanto strana.Server stupendo consiglio a tutti.
E' vero all'inizio dell'atlantide droppi pochissime ossidiane ma se tu vai verso gli zin ne dropperai tante!

Potevate anche non metterle queste cose, io solamente queste schifezze ho droppato!

Purtroppo in metin la sfortuna ha anche il suo contributo...mi spiace...cmq hai tempo fino al 6 gennaio compreso..sono fiducioso che riuscirai a droppare qualcosa di meglio

E' vero all'inizio dell'atlantide droppi pochissime ossidiane ma se tu vai verso gli zin ne dropperai tante!
Ma usare gli occhiali ogni tanto nn credi ti farebbe bene , ho gia specificato che mi trovavo dagli zin zio bonino mi fanno arrabbiare ste risposte intellettuali al qualto infantili.

- - - Updated - - -

Aspetto nuovamente una risposta grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom