SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

visto ma mi da errore ( file not found)..

A me si apre e si vedono benissimo i download .Però , hai ragione , se vuoi scaricare non trova i file :) Si vedono ma non li trovano . Boh , volevo scaricare pure io :(

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Ma xke registrazione non me la da?

Vorrei capire pure io :( Incominciamo male , male , male .Prima i download , adesso la registrazione .....Boh, rinuncio pure se già lo avevo scaricato .

ciao,

abbiamo avuto un piccolo problemino...cercheremo di riattivare le registrazioni in questi giorni

saluti

Ultima modifica:

se quel ke dici è vero lo riprovo, giusto il tempo di estrarre il client xke non cancello mai quello ke scaric

ma avete resettato account x caso?

Ma hai fatto gli aggiornamenti dall'autopatcher?

- - - Updated - - -

se quel ke dici è vero lo riprovo, giusto il tempo di estrarre il client xke non cancello mai quello ke scaric

ma avete resettato account x caso?

Per quale motivo avremmo dovuto resettare gli account?

Questo server qua sembra fatto molto bene MA nn vanno registrazioni e link download....aspettiamo aggiornamenti....

Il server è ottimo uno dei migliori in circolazione.
Molti individui cercano di farlo chiudere ma purtroppo per loro lo staff è abbastanza competente da nn farsi fermare da 4 5 bamboccioni <3

Evitate le critiche pesanti al server che un pò di note positive allo staff nn farebbero male dato che non fanno altro che lavorarci su...

Ripeto OTTIMO server va popolato ma per me resta uno dei migliori server in circolazione :P

Per le registrazioni o dowload state tranquillo appena avranno tempo sistemeranno tutto

Forza Synapseeeeeeeee!

Il server è ottimo uno dei migliori in circolazione.
Molti individui cercano di farlo chiudere ma purtroppo per loro lo staff è abbastanza competente da nn farsi fermare da 4 5 bamboccioni <3

Evitate le critiche pesanti al server che un pò di note positive allo staff nn farebbero male dato che non fanno altro che lavorarci su...

Ripeto OTTIMO server va popolato ma per me resta uno dei migliori server in circolazione :P

Per le registrazioni o dowload state tranquillo appena avranno tempo sistemeranno tutto

Forza Synapseeeeeeeee!
Confermo stiamo lavorando sia per ripermettere ai pg giocanti di tornarre a giocare che alla creazione del nuovo tool per le registrazioni.
Purtroppo ci vuole tempo,sono contento che i player iniziano a comprendere la nostra voglia di garantirvi un game continuo, che è il concetto con cui abbiamo aperto questo server, ovvero non chiuderlo alla prima difficoltà e non chiuderlo dopo 6 mesi un anno coem fanno ormai un buon 90% dei server, da questo punto di vista ringraizo tutti i bambocci come dici tu che ci attaccano, che non fanno altro che darci l'occasione epr riconfermare il nostro impegno e la nostra serietà!

Chiunque volesse registrare un account per il momento gli chiedo di registrarsi al forum e da li contattarmi in privato per richiedermi l'iscrizione al server e il link epr il dowload, posso solo fare questo epr ora per aiutarvi e venirvi in contro.

[GF]HTC

Questo server qua sembra fatto molto bene MA nn vanno registrazioni e link download....aspettiamo aggiornamenti....
1)Le registrazioni sono chiuse fino a stasera...
2)il client se lo apri da questo trhead...(non sò come cavolo si scriva)...non funge...devi andare sul sito e a destra...lo trovi...(non è in alto come la pag.reg.)

quindi ci si puo registrare in serata?

Si molto probabilmente si, intanto chi mi ha mandato al richiesta di registrazione sul forum è gia stato registrato.

add skype alessiojeys xpiacie ho un paio di cose da chiederti oltre alla registrazione cordiali saluti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom