SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

certo che arrivi al 75 e non sai piu che strada prendere per expare... e nessuno che ti caga x un aiutino :(

Al 75 non puntare subito sull'exp...Vai subito al dropp...Ti consiglio di andare subito ad Atlantide2...Droppi Zaffiri e ghiacci neri poi anche ostriche ed arma liv 75...Fatti full diavolo e vedi come li killi subito...Dopo che ne hai un bel po' di ostriche le apri,poi piu' avanti vai a droppare l'ossidiana

Perche' ti dico di droppare Zaffiri,ghiacci neri,ossidiane? Perche' cosi' puoi uppare l'arma 75 +9 in quella epica usando metalli e libri spada a mano.

Quindi ricorda di farti full diavolo...E se puoi ,porta anche l'armatura a +8 +9 .

PUNTA TUTTO SUL DROPP PER ADESSO..E quando sei pronto expa con l'arma 75 epica nella mappa 75 che ti serve full diavolo...E l'arma ha 50 vs diavolo :)

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Che hanno i mob di quella mappa che non va?

Questi mob hanno un modello che pesa dalle 4 alle 5 volte rispetto ad un mob normale e questo ad alcuni provoca una visualizzazione posticipata dei mob, lag e crash.

certo che arrivi al 75 e non sai piu che strada prendere per expare... e nessuno che ti caga x un aiutino :(

Comuqnue se hai bisogno epr i primi livelli, sopratutto appena raggiunto il 75, l'npc guida di synapse nella sezione costruzione pg ti può essere d'aiuto.Comuqnue i suggerimenti di TheNamless sono perfetti.

[GF]HTC

Server carino ma che sta andando a farsi benedire! Non c'è commercio war 0 risse poche dato che molta gente ha lasciato staff poco disponibile.

dopo aver fallito la corazza 16 volte me ne sn andato pure io <.<

su un server di 150 liv gia mettere na rottura di palle al 90 e na cosa da nabbi.

Boh molti dicono che non si expa etc..ho fatto dal 95 al 110 in un giorno (poi ho lasciato per i mob in mappa 105 e aspetto ancora agg. xD)
Poi ovviamente dovete usare anello...

Finalmente avete aggiustato mob xD, dopo molti giorni di attesa posso riprovare e vedere se causano ancora lagg *-*

Ultima modifica:

Che bello schifo D:

E per lasciare un commento cosi...diciamo pure inutile, perchè almeno andava seguito da una spiegazione, hai pure dovuto modificarlo?
Infondo un po di ragione la ha...Questo server era bello agli inizi ma alla fine si fan sempre le stesse cose. Ripeto come dissi in precedenza, dovevate settarlo meglio e poteva diventare veramente splendido. Io ci ho giocato molto ma alla fine ho visto solo+ rimanere gli shopponi e gli amici degli shopponi, la gente comune(soprattutto dopo che avete tolto il blocco a LIBERO) se ne andata.

Secondo me e bellissimo preferisco un server del genere dove ce da faticare un po pero avete tutto in game io non so avete sempre da comentare per niente.Server dove in 3 gg avete tutto al max non va bene perke e troppo facile,altri server facili pero non tutto lo shop e in game,.... ao non vi mai bene niente allora fatevi un amachi e giocate li.
E un altra cosa andate nei server facilissimi dove dopo una settimana chiude. Almeno qua e media dificolta magari qualcosa da sistemare ma lo staff ci lavora sempre e ascolta i consigli dei player e altra cosa e un server stabile. Saluti.

Secondo me e bellissimo preferisco un server del genere dove ce da faticare un po pero avete tutto in game io non so avete sempre da comentare per niente.Server dove in 3 gg avete tutto al max non va bene perke e troppo facile,altri server facili pero non tutto lo shop e in game,.... ao non vi mai bene niente allora fatevi un amachi e giocate li.
E un altra cosa andate nei server facilissimi dove dopo una settimana chiude. Almeno qua e media dificolta magari qualcosa da sistemare ma lo staff ci lavora sempre e ascolta i consigli dei player e altra cosa e un server stabile. Saluti.

Oh, fa piacere, molto piacere, trovare questi commenti ognitano.

Comuqnue sono state rilasciate altre 2 patch per il pvp:

Patch 06/12 - Synapse MT2

Patch 07/12 - Synapse MT2

Inoltre è da aggiornare la presentaizone, nel finesettimana che sarò via la sistemerò tutta.

[GF]HTC

Il server si sta equilibrando nel pvp, ci vuole un po ma le cose stanno migliorando.
Spero che la gente ritorni a giocarci perchè si sta facendo divertente, poi il server non è difficilissimo, poi le persone che vogliono tutto facile dovrebbero provare gli hamachi.
Comunque secondo me il server è bello e ha da offrire molto, sopratutto ora che si sta sistemando il pvp.
Ovviamente le risse erano da evitare fino a poco tempo fa ma come ho detto i set da pvp stanno venendo sistemati e quindi confido che a breve vi saranno sempre più guerre e risse.
Comunque l'exp come il drop non è difficile, basta avere un po di pazienza e fortuna, l'unica cosa che davvero ti rompe parecchio è droppare i cristalli blu che ne usi una quantità elevatissima e ne trovi veramente pochi.
Ora che li si droppa pure in catacombe però sono convinto che sia stato facilitato un po in quell'ambito.
Io lo consiglio come server, poi ovviamente alla gente puo non piacere, però secondo me merita un minimo di attenzione.
Spero di vedere più gente in modo da poterci divertire con le risse e le guerre.
Saluti.

io riprovo a giocarci...speriamo bene :) Cmq qual'è il bonus x mappa 75? :)

Ultima modifica:

Il server si sta equilibrando nel pvp, ci vuole un po ma le cose stanno migliorando.
Spero di vedere più gente in modo da poterci divertire con le risse e le guerre.
Saluti.

Ciao, ti assicuro che continueremo a lavorare per sistemarlo,caosmai in questi 3 giorni di festa il alvoro nostro si rallenterà un attimo, ma continueremo.
Iinoltre vorremo inserire a breve anche altre implementaizoni, pet e cavalcature in primis.

Ciao mappa 75 usa bonus diavolo.

Quanti online ha?

Ora guardando dal db mi da circa 140 ip differenti collegati.

Vi ricordo che ci sono aperte le candidature per chi fosse interessato:

CANDIDATURE MOG e GM - Synapse MT2.

Inoltre per Natale ho aperto anche il primo contest grafico sul nostro forum.
http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/638-evento-firma-natalizia/#entry5540

[GF]HTC

bè che dire ho fatto un war corpo...sono arrivato all'85 con acciaio +9 vele +9 tutto +9 gilda ecc...ora mi fermo e dico kissa come sono i duelli...mi shottano...vabbe sono ai primi livelli è ovvio :) . Tutto sommato è un server che merita e che sta cercando di crescere...molta gente mi ha detto che ha lasciato per i pochi danno che fanno i sura neri ecc ....bo continuerò ad andare avanti :)
Voto server = 7.5
Voto staff= 7
Continuate cosi! :)

SERVER VERAMENTE BELLISSIMO ^.^ FATTO VERAMENTE BENE IL PVM E IL PVP IN VIA DI MIGLIORAMENTO!!
VOTO STAFF: 9 AI GF (HTC e Difo) RESTO DELLO STAFF 7 devono impegnarsi un po di + u.U
VOTO AL GAME: 9 VOLA VERSO IL 10!!
VENITECI A TROVARE IN TANTI SERVER BELLISSMO!! Synapse MT2 - Portale

bè che dire ho fatto un war corpo...sono arrivato all'85 con acciaio +9 vele +9 tutto +9 gilda ecc...ora mi fermo e dico kissa come sono i duelli...mi shottano...vabbe sono ai primi livelli è ovvio :) . Tutto sommato è un server che merita e che sta cercando di crescere...molta gente mi ha detto che ha lasciato per i pochi danno che fanno i sura neri ecc ....bo continuerò ad andare avanti :)
Voto server = 7.5
Voto staff= 7
Continuate cosi! :)
Normale che ti shottano, l'equipaggiamento livello 80 è da exp e non puoi pretendere che con 40 resistenza magia e solamente le difese puoi pretendere di duellare o tantomeno rissare con i player che hanno set dei, non c'è paragone!
Spero che la gente ritorni a giocarci perchè si sta facendo divertente, poi il server non è difficilissimo, poi le persone che vogliono tutto facile dovrebbero provare gli hamachi.
Comunque secondo me il server è bello e ha da offrire molto, sopratutto ora che si sta sistemando il pvp.
Ovviamente le risse erano da evitare fino a poco tempo fa ma come ho detto i set da pvp stanno venendo sistemati e quindi confido che a breve vi saranno sempre più guerre e risse.
Comunque l'exp come il drop non è difficile, basta avere un po di pazienza e fortuna, l'unica cosa che davvero ti rompe parecchio è droppare i cristalli blu che ne usi una quantità elevatissima e ne trovi veramente pochi.
Ora che li si droppa pure in catacombe però sono convinto che sia stato facilitato un po in quell'ambito.
Io lo consiglio come server, poi ovviamente alla gente puo non piacere, però secondo me merita un minimo di attenzione.
Saluti.
Dici di non volere la pappa pronta e inviti la gente ad andare negli hamachi se vogliono tutto subito in 3 giorni e poi ti lamenti dei cristalli grezzi blu che alla fine è giusto che sia cosi perchè per fare set dei non ci vuole niente ma averlo +9 è un'altra cosa.

Normale che ti shottano, l'equipaggiamento livello 80 è da exp e non puoi pretendere che con 40 resistenza magia e solamente le difese puoi pretendere di duellare o tantomeno rissare con i player che hanno set dei, non c'è paragone!

Dici di non volere la pappa pronta e inviti la gente ad andare negli hamachi se vogliono tutto subito in 3 giorni e poi ti lamenti dei cristalli grezzi blu che alla fine è giusto che sia cosi perchè per fare set dei non ci vuole niente ma averlo +9 è un'altra cosa.
ho specificato ke sono un novellino e che è assolutamente normale ;) ^-^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom