Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
Mi diapice ma hai scritto un ammasso di cavolate....ecco alcune correzzioni o precisazioni sui tuoi punti:
_Che uno shami cura tolga + di un sura nero a parità di equi non esiste proprio, il sura nero come danni è secondo solo ad un mentale.
_Vi lamentate delle % di upp e poi in game è pieno di set finali creati in game gia +9.
_5% c'è solo sulla corazza degli dei, non su tutto il set.
_ Il pvp in qualsiasi caso è in corso di ridefinimento e cosi anche i bonus per le risse.
_Non si cambiano bonus e altro a meta game?perchè?Se mif accorgo che ho sbagliato, lo ammetto e modifico, stiamo andando avanti cosi dall'inizio del server a migliorarlo.
_Inutile expare? questo significa che non hai ben conosciuto il game, fare il 130 è utile inanzitutto per i punti status,per el misisoni biologo over 105,e per le armi over 100.
_Poi ti amenti c'è differenza tra shopponi e non perchè chi shoppa va avanti subito, scusami ma è sempre stato cosi anche sull ita o sbaglio?Comuqnue ho gia ripetutto + volte che i prossimi set saranno fattibili sulle basi del set dei esistente.
_Il 101 c'è gente che lo fa in 2-3 giorni senza shoppare.
_Ultima precisazione, per farti le pietre difesa pg che tanto critichi devi farti il 125 e quelle sono fattibili solo in game.
[GF]HTC
Sta di fatto che comunque quelli che han set dei son stati aiutati da altri con dei.
Non centra fare il 101 o non, se fossi stato al 130? Mi vuoi dire che pure quello si fa in 3 giorni? E poi magari ho la scuola e una vita sociale?
Le pietre si posson anche comprare e poi mi riferivo ai bonus 6/7
Abbassando il valore del sura nero ora lo shamy che ho a parità di equip e livello mi leva quanto se non di + del sura nero (senza contare la velocità della magia delle skill, che sullo shamy sono + veloci)(inoltre sto parlando di 1 shamy cura messo a confronto con 1 sura nero, il drago fa schifo si sa...solo per buffare è buono)
Comunque sia dici che se hai sbagliato cambi...allora aprivi in beta non si cambia MAI dopo, e proprio da nabbi cambiare dopo, si testa tutto. Vedi Aeterna non ha ancora aperto stanno TESTANDO TUTTO! (han chiamato player per testare,poi apriranno)
Infine il game è monotono, dovevate creare 1 storia proprio come l'ita(visto che tiri in ballo l'ita...) ci sono solo missioni biologo e un paio di missioni dal 100 in poi...l'attività del server è la seguente.
1-->100 uppi equip nabbo (tempo richiesto circa 3 giorni) ed è divertente ancora...
100-->105 expi ancora per droppare le gemme per uppare
105 si rimane fissi e si fanno metalli(E sempre e solo quelli si fanno per la maggior parte del game) e ancora gemme, il set è facilmente reperibile attraverso...indovinate un po? METALLI*-* quindi il gioco gira intorno ai metalli, la vita del player è quella di uppare a metalli, non c'e' un minimo di dropp. Potevate fare che le dei si droppassero in mappa 120, aumentavate il commercio, davate un senso maggiore all'exp e se volevate complicare...mettevate il 5-10% a +9.
Ora dimmi che non ho ragione ;D Di sicuro sarebbe stato piu' divertente che droppare gemme e metalli.