SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Una sola "parola"... :asd:

Un paio di domande:

Media player online?
Guerre fra gilde si fanno ?

Le guerre fra gilde per ora se ne fanno poche, i primi equipaggiamenti finali ( non shoppati ) sono spuntati da poco, tempo al tempo e si faranno.
la media di player on non saprei dirti con certezza, più di 250 è sicuro

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Le guerre fra gilde per ora se ne fanno poche, i primi equipaggiamenti finali ( non shoppati ) sono spuntati da poco, tempo al tempo e si faranno.
la media di player on non saprei dirti con certezza, più di 250 è sicuro

Su dai non scherziamo , sono loggato prima e devo dire che sono rimasto MOLTO deluso. Quasi tutti i villi sono semi-vuoti c'è poca gente .. poi boh sarà l'orario che ne so , (erano le 17:00) ma non ditemi che tutti sono ad expare .
In ogni caso sembra carino vedremo..

La media è over 250.. non so come tu abbia beccaot il villo vuoto ma fidati,la gente c'è :)

Ultima modifica:

Su dai non scherziamo , sono loggato prima e devo dire che sono rimasto MOLTO deluso. Quasi tutti i villi sono semi-vuoti c'è poca gente .. poi boh sarà l'orario che ne so , (erano le 17:00) ma non ditemi che tutti sono ad expare .
In ogni caso sembra carino vedremo..

Guarda ho chisto al mio gm erano 220 intorno a quell' ora, e cmnq si, la maggior parte della gente è nelle mappe ad expare e fare equi, spesso trovi più gente nelle altre mappe che nei villi.

PS, tra poco penso che i regni saranno anche pronti e mi piacerebbe iniziare le war tra regni.

Come sul forum lo dico anche qui.
Stamane si è manifestato il bug dei punti kill, non salgono. Possibilmente risolvete al più presto, grazie.

Si, perfetto, il bug delle kill l'avete risolto...consiglio vivamente come server

Allora di cambiare mob in mappa 105 non se ne parla proprio? :(

aumentare mob o velocizzare (di tanto) il respawn in mappa 75 85 e 85 100 ?

Ultima modifica:

@SynapseMT2Project @robertyno75 che ne dite di sistemare sto pvp nel modo corretto???????

Ciao,

In primo luogo non mi sembra questo il modo di dire le cose tra persone civili. Sembra quasi che me lo stai ordinando...e non mi pare di essermi mai rivolto in questo modo nei tuoi confronti. Ma sono questioni e punti di vista...cmq ho capito il messaggio.
Secondo, vorrei farti na domanda da 1kkk di yang :)

Tu mi dici sistema, e va bene ci sta se per te e' squilibrato, io pero' ti chiedo questo: come e' settato il tuo equip? Contro che razza hai testato ? che equip avevi ?
Chene diresti di farmi capire che problemi hai riscontrato dettagliando la cosa?
Perche' se mi dici solo questo e piu' forte questo e' meno forte mi viene leggermente difficile capire cosa intendi.
E ultima domanda cosa intendi tu per settare nel modo corretto? Affermando questo sai gia' come deve essere settato, che valori errati ci sono ecc..ecc..

Cmq grazie come sempre per le vostre considerazioni, anche se in alcuni e rari casi, il modo di porsi rischia di far alterare il tono della discussione e questo non e' mai piacevole. :)

Ok, spero che manteniate la parola, poichè finche non cambiate sti mob non posso fare niente...mi raccomando xD

tranquillo sitamo gia' lavorando a diverse cose in parallelo....solo che dobbiamo anche testare per non incorrere nello stesso probl :) e stiamo gia' pensando come aprire i nuovi livelli quindi mappe da exp e da drop.

putroppo il lavoro e' un po' lunghetto ma cercheremo di attivare il tutto prima possibile.

saluti

implementate qualcosa di nuovo

i regni sono equi o c'è sempre il 70% dai blu 20 dai rossi e 10 dai gialli? :(

Ultima modifica:

i regni sono equi o c'è sempre il 70% dai blu 20 dai rossi e 10 dai gialli? :(
Il cambia regno è gestito dallo staf proprio per cercare di evitare questa situaizone, al momento siamo un 40% blu 35% rosso 25% giallo circa.
Inoltre abbimao aperto il sondaggio su quando fare la prima war tra regni:Board Message

Utenza on-line ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom