SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Raga io non ho shoppato nulla... gioco da 2 settimane e sono full inferi, full acciaio :D

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Fino ad ora sembra molto bello :asd: (gioco da nemmeno 3 ore xD) ...Poi vedremo piu avanti :P

Era bello all'inizio, poi tutti shoppati, tutti han la possibilità di farsi il set final con 50 euro... Almeno l'avessero fatto a 100 euro tutto solo 1-2 lo avrebbero tutto, conosco minimo 12 player che han shoppato e lo ammettono...Presto implementeranno nuovi livelli e qll shoppati andran avanti gli altri rimarran indietro...

STAVO PER SCARICARE POI HO VISTO BONUS RARI... E HO DETTO VABBE SARANNO DA PVM ... NO... HAHAH FORTE VS RAZZE E MEZZI?? MA SIETE NABBI?

Ultima modifica:

Entrate Che è bello come server

Siccome ci sono 162 pagine di commenti e non ho voglia di cercarli tutti potreste anche mettere alcuni avvisi sul vostro sito dicendo se avete sistemato il problema che dava agli utenti Tiscali...

Non c'è download che funzioni.. mah mi chiedo io come volete avere player se manco avete download funzionanti..

Ma cosa a scopo di lucro? -.- con molta pazienza si puo fare tutto ....

Lo volete sistemare sto link per il download si o no? :oddio:
Non si chiede molto credo no ?

Mi dice cosi "Impossibile collegarsi a serverikll.ddlstorage.com:182.

Suggerimenti:

Ma che cazz :\

Ciao,

guarda ho provato i link e funzionano benissimo.....cancella la cache del browser o usane un altro... al massimo usa download e' vero che e' piu' lento pero' quello non scade mai.

fammi sapere

- - - Updated - - -

Server a scopo di Lucro.

bah' ... secondo me hai scritto a caso e non so' il perche'....dammi una motivazione perche' come sempre preferisco avere uno scambio di opinioni piuttosto che creare su inforge messaggi e messagi di insulti inutili...come sempre le idee della gente vanno rispettate ma che almeno ci sia una motivazione....mi pare che fino ad oggi abbiamo cercato di darvi la possibilità di fare qualsiasi cosa in game e credo (ma smentitemi) che stiamo adempiendo alla promessa fatta...magari con un po' di lentezza ma lo stiamo facendo....

sbaglio? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom