SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Appunto.. Tu non hai capito niente.. :matto:

Si bhe quello che dici è giusto, cioè io gioco da quando ha aperto, e mi stò facendo un mazzo tanto per riuscire farmi questo set degli dei, e piano piano ci stò riuscendo, ma se tra un pò implementerà livelli e altri set da fare con la stessa tipologia droppando degli altri item, non sò se resto, è come fare sempre le stesse cose solo in mappe diverse, droppando item diversi ma sempre per sgli stessi fini, spero non sia cosi perche a me il server piace anche se ha questa difficoltà.

- - - Updated - - -

Prova Ox, Oggi verranno sistemate tutte le domande sbagliate.

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Se devo essere sincero non so come finirà sto server.. Cioè state facendo impegnare i player già da ora (ore e ore per farsi pietre res pg, armatura dato il 5% di upp per fare la final e set degli dei) dicendo che non è tutto qui il server ma che implementerete nuovi livelli.. Ma scusate, quando arrivate al livello finale che mettiamo sia 250, la corazza di lv 250, sempre ipotizzando è, cosa la mettete con 1% di upp? Poi pure l'equip da exp (hwang) le mettete con 10% di riuscita.. Capisco che volete rendere il gameplay longevo (ripeto quello che ho detto alcuni mess fa: c'è differenza tra longevo e rottura di p***e come è qui) ma cavolo almeno equip da exp fatelo fare subito vista la difficoltà di farsi equip da pvp... Secondo me tutti i player che avete rimangono solo perché pensano che una volta fatto equip degli dei sia tutto finito.. Magari poi armature, set e arma finale non si farà uppando quelli del lv max attuale e li 200 player su 250 se ne andranno.. Questa è una mia impressione poi non so.. Vedete voi..

Ah un'altra cavolata, sempre secondo me, è stata mettere le armi final droppabili.. Ma scusate così non rendete i set prima totalmente inutili? Tanto vale togliere tutti i set a parte quello finale no?

Tanti pensano che settando il server in "capitoli" cioè implementando man mano i vari lv, mappe ecc sia una buona cosa.. Per me è solo una cavolata perché così si costringono i player a farsi ventimila equip diversi da pvp perché ogni volta si alza il livello e si cambia il set più forte.. Mah.. Buona fortuna per lo staff perché si vede che ci mettete l'impegno ma secondo me non è così che si setta un server..

Hai perfettamente ragione, concordo con te..
Io personalmente ora che ho saputo che verranno implementate altre cose un pò ne ho risentito..
Spero che lo staff NON implementi nulla, oppure implementi tutto SUBITO, altrimenti non ha senso.. passa la voglia quando ci si ritrova al completo per rissare, e poi con nuove implementazioni ci si trova a zero. E' un'esperienza che ho provato su altri giochi online e, vi assicuro, la voglia passa completamente.

Tu hai detto che implementando nuove armi e set è negativo,quindi mettiamo lix max 10 e shottiamoci con gli spadini così avremo tutti le stesse armi e set:\

Ma cosa stai dicendo?
LUI HA DETTO: o si implementa tutto subito o non si implementano più nuovi item una volta startato.
Questo era il succo del discorso, sì che non è difficile da capire..

All'apertura della ox guarda quanta gente

1bcf_fea_u6act.jpg

- - - Updated - - -

Ultima modifica:

Vedo sempre lo stesso tipo di ragionamento.A cui tra l'altro ho gia risposto.
Non è che io tra 1 mese vi implemento 20 livelli e vi faccior ifare tutto l'equi da exp da pvp ecc....Si può anche mettere solo le armi nuove ad esempio e le corazze...Ceh devi rifati solo 2 pezzzo dell'equi.Poi per quale criterio + si va avanti + le percentuali di upp calano?Posso anche restare le stesse.

Ps:alle 2 e 35 nella ox eravamo in 230

Nel GAME ALLE 3 E QUALCOSA ABBIAMO RAGGINTO QUASI I 350 PLAYER GRAZIE.

Vedo sempre lo stesso tipo di ragionamento.A cui tra l'altro ho gia risposto.
Non è che io tra 1 mese vi implemento 20 livelli e vi faccior ifare tutto l'equi da exp da pvp ecc....Si può anche mettere solo le armi nuove ad esempio e le corazze...Ceh devi rifati solo 2 pezzzo dell'equi.Poi per quale criterio + si va avanti + le percentuali di upp calano?Posso anche restare le stesse.

Ci mancherebbe che vanno a calare. Anche se restano le stesse non migliora la cosa, perciò fate prima le cose importanti e poi pensate agli item nuovi.

Ci mancherebbe che vanno a calare. Anche se restano le stesse non migliora la cosa, perciò fate prima le cose importanti e poi pensate agli item nuovi.

In realtà anche io dicevo così... ma quando vai in mappa 105 e vedi che droppi 2, 3, 4 forzieri gemme a mobbata diventa una cazzata.

C'è gente che ha già tutto il set Dei fatto in game :D

In realtà anche io dicevo così... ma quando vai in mappa 105 e vedi che droppi 2, 3, 4 forzieri gemme a mobbata diventa una cazzata.

Ciao,

grazie per la franchezza...ogni tanto ci vuole :)

E' molto bello, un server per chi si vuole impegnare perchè le cose non sono facili :)
(Non adatto a me quindi :sisi: )

Dopo 2 settimane di gioco, posso annunciare che è uno dei retro migliori mai provati. Complimenti allo staff

Ultima modifica:

Ma per trovare cristalli arcobaleno devo fare il fioretto alla madonna?

Boh... si molto bello.

10% di upp.

1 Cristallo arcobaleno.

Per CERCARE di droppare un cristallo arcobaleno devi fare un boss ed un metin che escono ogni 20 minuti. A fare questo boss e metin stanno sempre 3, 4 e perchè non 5 malatoni a comandarsela.

Il malato che ti annulla la, l'altro che ti stunna, l'altro che ti avvelena...

Quindi tu non puoi fare cristalli arcobaleno perchè ci sono quelli che hanno iniziato prima di te a giocare ed hanno già alcuni item del set Dei, quindi non riuscirai mai a killarli.

Il boss... parliamo del boss :V

Un boss letteralmente inutile che io faccio in 15 spadate, che se dio vuole, ti droppa 1 cristallo e ripeto 1 che ti fallisce anche! WOW :V

Dopo aver fatto il boss, girandoti trovi un metin. Com'è questo metin?

Semplice, un metin che non caccia neanche un mostro. E chi droppa? Ovviamente il sura AM che ti annulla con l'amico che ti stunna. WOW anche questo!

Ora la soluzione è una.

Mettere i cristalli arcobaleno craftabili come le gemme arcobaleno.

A voi la scelta.
Io ed i miei amici non giocheremo fino a quando non verrà trovata una soluzione :V

Ma per trovare cristalli arcobaleno devo fare il fioretto alla madonna?

Boh... si molto bello.

10% di upp.

1 Cristallo arcobaleno.

Per CERCARE di droppare un cristallo arcobaleno devi fare un boss ed un metin che escono ogni 20 minuti. A fare questo boss e metin stanno sempre 3, 4 e perchè non 5 malatoni a comandarsela.

Il malato che ti annulla la, l'altro che ti stunna, l'altro che ti avvelena...

Quindi tu non puoi fare cristalli arcobaleno perchè ci sono quelli che hanno iniziato prima di te a giocare ed hanno già alcuni item del set Dei, quindi non riuscirai mai a killarli.

Il boss... parliamo del boss
emot-v.gif

Un boss letteralmente inutile che io faccio in 15 spadate, che se dio vuole, ti droppa 1 cristallo e ripeto 1 che ti fallisce anche! WOW
emot-v.gif

Dopo aver fatto il boss, girandoti trovi un metin. Com'è questo metin?

Semplice, un metin che non caccia neanche un mostro. E chi droppa? Ovviamente il sura AM che ti annulla con l'amico che ti stunna. WOW anche questo!

Ora la soluzione è una.

Mettere i cristalli arcobaleno craftabili come le gemme arcobaleno.

A voi la scelta.
Io ed i miei amici non giocheremo fino a quando non verrà trovata una soluzione
emot-v.gif

Questa si che si chiama Coerenza!

Ultima modifica:

Questa si che si chiama Coerenza!

Questo si che si chiama saper leggere!

Li ho parlato delle gemme mentre dopo ho parlato dei cristalli, impara a leggere poi parli con le persone normali, a differenza tua :D

Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta... quelli che voi chiamate "shoppati", sono i GM con i loro pg giocanti.

Ad esempio, Rohn non è altro che Balboa. ;)

Sono passate 5 orette e nessuno si è degnato di rispondere :nono:

Ultima modifica:

Questo si che si chiama saper leggere!

Li ho parlato delle gemme mentre dopo ho parlato dei cristalli, impara a leggere poi parli con le persone normali, a differenza tua :D

Comunque, se proprio vogliamo dirla tutta... quelli che voi chiamate "shoppati", sono i GM con i loro pg giocanti.

Ad esempio, Rohn non è altro che Balboa. ;)

Balboa è stato tirato via da GM, si è fatto pg ed ha shoppato come tutti. Dov'è il problema?

ciao raga o provato a scaricarlo dal sito ufficiale solo che non va o provato da tutti e 3 link. mi date il link che funziona grz mille ;)

ciao raga o provato a scaricarlo dal sito ufficiale solo che non va o provato da tutti e 3 link. mi date il link che funziona grz mille ;)
dovrebbero funzionare i link del sito però :\

ciao,

per darvi una mano mettiamo sempre i link premium, in questo modo vi diamo la possibilità di scaricare il client ad una velocità piu' accettabile...purtroppo a volte per mandanza di tempo o problematica non riusciamo ad aggiornare i link in tempo (i link premium di ddlstorage hanno un tempo di scadenza mi pare 2 o 3 giorni). Sul sito abbiamo modificato le politiche di download:
2 link premium
1 link non premium ( quindi senza scadenza ma con un download molto piu' lento)

Cercheremo di aggiornare i mirror dei download prima della loro scadenza

Scusate una cosa, Io ho tiscali.. Si ho letto che da problemi con questo operatore..
Ma io mi sono proxato e da ugualmente offline.. Non sò se cambia qualcosa :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom