SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

allora apposto :D

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Come mai quando apre l'autopatcher finisco gli aggiornamenti faccio inzia a giocare, mi apre il client pero come loggo in game in piazza, mi crasha tutto e mi escono i punti interrogativi (?????)
come mai?

Ultima modifica:

Non avendo nulla da fare, e avendo droppato dall'evento di ieri le pietre res pg, decido di upparle, sapete qual'è il bello? è che ci ho impiegato 2 ore precise per uppare 2 pietre res pg a+6 e le ho anche scheggiate, e ho anche il video intero che mi pesa anche 40gb... spero alziate la % di upp di queste pietre, senno veramente mi ricoverano.. non bastavano le % basse degli item pure delle pietre che si droppano dall'azrael? eddai su.. per non parlare delle pietre+9 per farne una devi impiegarci i giorni quando nell'item shop costano ''solo'' 15 monete, ma le volete equilibrare le cose? o pensate solo a fare soldi? quest'ultima domanda mi viene spontanea davvero..

Non avendo nulla da fare, e avendo droppato dall'evento di ieri le pietre res pg, decido di upparle, sapete qual'è il bello? è che ci ho impiegato 2 ore precise per uppare 2 pietre res pg a+6 e le ho anche scheggiate, e ho anche il video intero che mi pesa anche 40gb... spero alziate la % di upp di queste pietre, senno veramente mi ricoverano.. non bastavano le % basse degli item pure delle pietre che si droppano dall'azrael? eddai su.. per non parlare delle pietre+9 per farne una devi impiegarci i giorni quando nell'item shop costano ''solo'' 15 monete, ma le volete equilibrare le cose? o pensate solo a fare soldi? quest'ultima domanda mi viene spontanea davvero..
forse sei stato un po sfigato XD a +6 di solito vanno subito :D lol

forse sei stato un po sfigato XD a +6 di solito vanno subito :D lol

No le pietre res pg hanno upp fino a +6, e a+1 c'è 100% +2 70% +3 50% +4 35% +5 20% +6 15%... sono le pietre che vanno inserite sull'armatura e le droppa l'azrael nelle catacombe.

azzopè non lo sapevo XD vbb dai 15% si puo fare "diciamo"

azzopè non lo sapevo XD vbb dai 15% si puo fare "diciamo"

Sisi che te lo dico a fare 15%.. xD ora esco mi è passata la voglia di giocare >.<, o nerdi o non fai un cazz.. ma io voglio giocare per divertirmi :(

Fatto sta che a me arriva al login pg e poi crasha <.<

strano a noi logga ò.ò

Io laggo.
Ho una connessione minore, si, ma non ho mai laggato così se non sugli hamachi.
Non sono l'unico ad avere questo problema.. visto che ormai ci sono 250-300 player, implementate sto benedetto ch2.
Poi questa connessione mi "lagga" su metin solo dalle 14 alle 24, su questo server mi lagga 24/7, cosa MAI successa neanche sugli hamachi..
Alle 3 di notte scalo e crasho, non è normale.

FATE QUALCOSA, grazie.

Questo commento serve solo a spronare, il server mi piace come è strutturato, anche se cambierei le % di up delle pietre e il drop di perle.

In effetti anche a me lagga parecchio rispetto ad altri server

Pazienza o no mi da fastidio sta cosa dello shop che avantaggia gli shopper in una maniera paurosa .

noi a roderci il culo dalle 8 a mezzanotte per un set titanio +7 +8 e NOn va a +9 e manco a dei perchè la % e bassa sembra di stare su Metin2 NewStyle .it

e poi equilibrate i valori delle skill perchè non se ne può più che un bianco come me full spada spadone e pugnale con 80 mezzi e full magia mi vedo arrivare 13k liscio di pietra e 12 di tranello

fra un po ho visto anche 40k di spirito da un pg i bonus dell' equip degli dei e le skill SONO SQUILIBRATIIII

Il set di titanio +7 non so dove tu lo abbi preso probabilmente intendevi item degli dei.

Per quanto riguarda il lag,per alcuni player è derivato dal fatto che in alcune mappe le texture dei mostri possono risultare pesantucce,ma in generale abbiamo riscontrato che effettivamente non semrpe i tempi di risposta del server sono ottimali, per questa ragione oggi abbiamo contattato la server farm e ci siamo fatti aggiungere un cpu che diventerà attivo questa notte col riavvio che è stato annunciato gia sul forum.

Per le peitre res pg, non abbiamo fatto altro che utilizzare le percentuali delle pietre +9.PEr quanto riguarda il tuo discorso dello shop ti invito a riflettere sul fatto che a 15 monete le pietre che diamo sono pietre+9 normali senza nessuna eprcentuale di inserimento particolare ed inoltre le pietre res pg sono solo fattibili in game.

Per chi ha dei dubbi sul set degli dei sul forum è presente ua guida anche se manca ancora coem creare lo scudo di titanioc he sta sera aggiungerò.

Saluti [GF]HTC.

Ultima modifica:

[video=youtube;42j99Q-SFts]http://www.youtube.com/watch?v=42j99Q-SFts&amp;feature=youtu.be[/video]

Che ne pensate?

Pazienza o no mi da fastidio sta cosa dello shop che avantaggia gli shopper in una maniera paurosa .

noi a roderci il culo dalle 8 a mezzanotte per un set titanio +7 +8 e NOn va a +9 e manco a dei perchè la % e bassa sembra di stare su Metin2 NewStyle .it

e poi equilibrate i valori delle skill perchè non se ne può più che un bianco come me full spada spadone e pugnale con 80 mezzi e full magia mi vedo arrivare 13k liscio di pietra e 12 di tranello

fra un po ho visto anche 40k di spirito da un pg i bonus dell' equip degli dei e le skill SONO SQUILIBRATIIII

e io che shoppo a fare scusa? per fare beneficenza?
nonostante ti abbiano messo tutto lo shop in game ti lamenti pure? :/

Comunque sia è un server ottimo, staff serio e popolato.

Se devo essere sincero non so come finirà sto server.. Cioè state facendo impegnare i player già da ora (ore e ore per farsi pietre res pg, armatura dato il 5% di upp per fare la final e set degli dei) dicendo che non è tutto qui il server ma che implementerete nuovi livelli.. Ma scusate, quando arrivate al livello finale che mettiamo sia 250, la corazza di lv 250, sempre ipotizzando è, cosa la mettete con 1% di upp? Poi pure l'equip da exp (hwang) le mettete con 10% di riuscita.. Capisco che volete rendere il gameplay longevo (ripeto quello che ho detto alcuni mess fa: c'è differenza tra longevo e rottura di p***e come è qui) ma cavolo almeno equip da exp fatelo fare subito vista la difficoltà di farsi equip da pvp... Secondo me tutti i player che avete rimangono solo perché pensano che una volta fatto equip degli dei sia tutto finito.. Magari poi armature, set e arma finale non si farà uppando quelli del lv max attuale e li 200 player su 250 se ne andranno.. Questa è una mia impressione poi non so.. Vedete voi..

Ah un'altra cavolata, sempre secondo me, è stata mettere le armi final droppabili.. Ma scusate così non rendete i set prima totalmente inutili? Tanto vale togliere tutti i set a parte quello finale no?

Tanti pensano che settando il server in "capitoli" cioè implementando man mano i vari lv, mappe ecc sia una buona cosa.. Per me è solo una cavolata perché così si costringono i player a farsi ventimila equip diversi da pvp perché ogni volta si alza il livello e si cambia il set più forte.. Mah.. Buona fortuna per lo staff perché si vede che ci mettete l'impegno ma secondo me non è così che si setta un server..

Se devo essere sincero non so come finirà sto server.. Cioè state facendo impegnare i player già da ora (ore e ore per farsi pietre res pg, armatura dato il 5% di upp per fare la final e set degli dei) dicendo che non è tutto qui il server ma che implementerete nuovi livelli.. Ma scusate, quando arrivate al livello finale che mettiamo sia 250, la corazza di lv 250, sempre ipotizzando è, cosa la mettete con 1% di upp? Poi pure l'equip da exp (hwang) le mettete con 10% di riuscita.. Capisco che volete rendere il gameplay longevo (ripeto quello che ho detto alcuni mess fa: c'è differenza tra longevo e rottura di p***e come è qui) ma cavolo almeno equip da exp fatelo fare subito vista la difficoltà di farsi equip da pvp... Secondo me tutti i player che avete rimangono solo perché pensano che una volta fatto equip degli dei sia tutto finito.. Magari poi armature, set e arma finale non si farà uppando quelli del lv max attuale e li 200 player su 250 se ne andranno.. Questa è una mia impressione poi non so.. Vedete voi..

Ah un'altra cavolata, sempre secondo me, è stata mettere le armi final droppabili.. Ma scusate così non rendete i set prima totalmente inutili? Tanto vale togliere tutti i set a parte quello finale no?

Tanti pensano che settando il server in "capitoli" cioè implementando man mano i vari lv, mappe ecc sia una buona cosa.. Per me è solo una cavolata perché così si costringono i player a farsi ventimila equip diversi da pvp perché ogni volta si alza il livello e si cambia il set più forte.. Mah.. Buona fortuna per lo staff perché si vede che ci mettete l'impegno ma secondo me non è così che si setta un server..
E allora secondo il tuo ragionamento stiamo tutti con spada +9 e corazza requiem/monaco
e divertiamoci a shottarci :\

E allora secondo il tuo ragionamento stiamo tutti con spada +9 e corazza requiem/monaco
e divertiamoci a shottarci :\

Te non hai capito proprio niente.. :matto: Ti ci volevano altre ore di dormita mi sa.. °-°

Tra quanti settimane/mesi avete intenzione di sistemare il dropp dalla strega?

Te non hai capito proprio niente.. :matto: Ti ci volevano altre ore di dormita mi sa.. °-°
Tu hai detto che implementando nuove armi e set è negativo,quindi mettiamo lix max 10 e shottiamoci con gli spadini così avremo tutti le stesse armi e set:\

Vorrei far notare un bug, ovvero: quando si ha oltre i 32k di hp ogni qualvolta si cambia mappa ci si ritrova con -32k di hp risolvete, ve ne sarei grato.

Tu hai detto che implementando nuove armi e set è negativo,quindi mettiamo lix max 10 e shottiamoci con gli spadini così avremo tutti le stesse armi e set:\

Appunto.. Tu non hai capito niente.. :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom