SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Guarda che chiamando gli altri piccini non sembri più grande te.. :) Te lo dico perché va molto di moda sta cosa ultimamente.. °-°
E kmq parla italiano.. Il dialetto tuo parlalo con gli amici, o fai la fine di quello che tieni in firma.. Se non sbaglio è molto famoso per il suo "italiano". :D

Kmq parlando del server, metterei 10% la possibilità di uppare la corazza e a 15% la possibilità di fare hwang visto che serve per expare.. La difficoltà alta va messa per farsi equip da pvp non da pvm..
allora se era ironico pure il commento tuo te chiedo scusa, non ho capito io allora mica me vergogno a dillo :) e cmq nn sto difendendo il server ho detto la mia poche pag indietro e non mi va di ripeterlo sinceramente...ee scusa riguardo al sentirsi grande ma chi l'ha detto? cioè boh....siete voi che certe volte date certe risp che non hanno senso..altra cosa che hai contro il mio italiano scusa? la mia firma? so de roma e parlo romano embè? non vedo cosa te frega a te...ma purtroppo semo talmente belli che ve stamo a tutti sulle palle...mi disp :)
anzi ripensandoci ce sta bene il "piccini" xkè a qnt pare non fate altro che scrivere e insultare quando robertyno sta dicendo da ore di parlare e discutere in tranquillità ma tanto non lo capite...quindi c'è poco da fa ;)

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

allora se era ironico pure il commento tuo te chiedo scusa, non ho capito io allora mica me vergogno a dillo :) e cmq nn sto difendendo il server ho detto la mia poche pag indietro e non mi va di ripeterlo sinceramente...ee scusa riguardo al sentirsi grande ma chi l'ha detto? cioè boh....siete voi che certe volte date certe risp che non hanno senso..altra cosa che hai contro il mio italiano scusa? la mia firma? so de roma e parlo romano embè? non vedo cosa te frega a te...ma purtroppo semo talmente belli che ve stamo a tutti sulle palle...mi disp :)
anzi ripensandoci ce sta bene il "piccini" xkè a qnt pare non fate altro che scrivere e insultare quando robertyno sta dicendo da ore di parlare e discutere in tranquillità ma tanto non lo capite...quindi c'è poco da fa ;)

Ok sei di Roma e parli Romano, ma ciò non vuol dire che devi anche scrivere come parli, ma comunque è solo una mia opinione non sono nessun per giudicare o puntare il dito, io discuto in tranquillità non c'è nessun problema se vuoi ti addo su skype e ne parliamo a voce anche non c'è problema o anche se vuoi ci incontriamo ci metto 30 minuti di macchina ad arrivare a roma, comunque ritornando sul server, vedo che il gf prende in considerazione tutto e ha alzato drop forzieri gemme, messo droppabili ammalia e strega dai mob, niente da dire contro il lavoro dello staff.

Comunque sia parlate parlate, ma ripeto che capite ben poco, se un server non vi piace perchè è troppo longevo fate quit e stop.
Poi detto da una community dove il 99% fa copia-incolla da elite, non sà metter mano ad uno script, non sà avviare un server, non sà come sia fatto un client...bè...è proprio oro che cola i vostri commenti!

Comunque sia parlate parlate, ma ripeto che capite ben poco, se un server non vi piace perchè è troppo longevo fate quit e stop.
Poi detto da una community dove il 99% fa copia-incolla da elite, non sà metter mano ad uno script, non sà avviare un server, non sà come sia fatto un client...bè...è proprio oro che cola i vostri commenti!

Scusa Mark Zuckerberg, non lo faccio più :nuu:[h=1][/h]

Io sto parlando in tranquillità.. °-° E kmq mi importa di come parli visto che non è un forum di romani questo.. ^.^ Sennò mettiamoci tutti a parlare il proprio dialetto e ci si capisce solo tra gente di uguale regione o provincia.. :oddio:

- - - Updated - - -

C'è a chi piace stare seduto davanti a un pc ore e ore a imparare ste cose e c'è chi preferisce uscire al bar con gli amici.. Gusti so gusti.. ^.^

Se i gusti son gusti allora non critichiamo a vanvera...
E comunque l'unica cosa che metto in discussione io è il fatto di dover mettere commenti inutili e che non servono.
Se il tipo di "gameplay" non piace, o si fanno commenti costruttivi e si cerca di migliorare, o si cambia server.

Byez
Morpheusus
^^

Se i gusti son gusti allora non critichiamo a vanvera...
E comunque l'unica cosa che metto in discussione io è il fatto di dover mettere commenti inutili e che non servono.
Se il tipo di "gameplay" non piace, o si fanno commenti costruttivi e si cerca di migliorare, o si cambia server.

Byez
Morpheusus
^^

Scusa ma dire che la % di drop e upp è bassa non è un commento costruttivo? o.o Kmq la prossima volta se sai già che i tuoi commenti so inutili, non dirli.. : \ Perfetto ora sta zitto te, sto zitto io e apposto.

Ok sei di Roma e parli Romano, ma ciò non vuol dire che devi anche scrivere come parli, ma comunque è solo una mia opinione non sono nessun per giudicare o puntare il dito, io discuto in tranquillità non c'è nessun problema se vuoi ti addo su skype e ne parliamo a voce anche non c'è problema o anche se vuoi ci incontriamo ci metto 30 minuti di macchina ad arrivare a roma, comunque ritornando sul server, vedo che il gf prende in considerazione tutto e ha alzato drop forzieri gemme, messo droppabili ammalia e strega dai mob, niente da dire contro il lavoro dello staff.
non ho nessun problema io è e cmq è proprio di abitudine scrivere anche in romano non lo faccio apposta :) tanto alla fine cosa vi cambia? si capisce uguale credo non è come altri dialetti dove è difficile capire per davvero (non ho nessuna cosa contro gli altri dialetti) cmq sia quello che ho detto è che basta parlare come robertyno vuole e credo sia giusto e cioè con tranquillità e discutere con calma tutto qua :D poi se hai cosi voglia di conoscermi vieni a roma XDXD ;) scherzo naturalmente :)

- - - Updated - - -

Io sto parlando in tranquillità.. °-° E kmq mi importa di come parli visto che non è un forum di romani questo.. ^.^ Sennò mettiamoci tutti a parlare il proprio dialetto e ci si capisce solo tra gente di uguale regione o provincia.. :oddio:

vabbè alla fine come ho scritto prima si capice quello che dico quindi non vedo nessun problema x voi :) detto questo basta discutere dai ;)

Scusa ma dire che la % di drop e upp è bassa non è un commento costruttivo? o.o Kmq la prossima volta se sai già che i tuoi commenti so inutili, non dirli.. : \ Perfetto ora sta zitto te, sto zitto io e apposto.

mi riferivo ai commenti degli altri non certo ai miei ..."

Ma l'evento halloween è finito? non durava un giorno?

Sono indeciso se restare o adnare su un'altro D:

a me non piace :\

Non so..stanno uscendo server carini..

Fai che vuoi e non rompere i *******i.
Lol, stra quoto, certa gente pensa che far sapere agli altri ciò che vogliono fare sia interessante quando a nessuno non gliene può fregare di meno.
Ps: ora sto andando in bagno a pisciare, poi mi guardo dragonball

Lol, stra quoto, certa gente pensa che far sapere agli altri ciò che vogliono fare sia interessante quando a nessuno non gliene può fregare di meno.
Ps: ora sto andando in bagno a pisciare, poi mi guardo dragonball

Del ps non ce ne frega un cazz ok? ahahaha scherzo >.<

Unico server decente uscito ultimamente ;)

nono logga logga :)

a me non piace :\

Questi come molti altri sono i commenti veramente costruttivi.Solo comemnti che ci fanno eprdere tempo a leggere discussioni da cui non emerge nulla.

Per chi dice che osno 2 giorni, che ora sono3, che diciamo le stesse cose,gli direi di farsi un giro sul forum per vedere cosa abbiamo impementato in 3 giorni.

Per chi dice che il server perde utenza, mi piacerebeb sapere come fa a saperlo, in qualsiasi caso non stiamo eprdendo utenza.

Terza cosa, come gia detto da roby, il server richiede tempo, noi tutto questo tempo lo possiamo recuperare solo togliendoci sonno, e come vedete arrivviamo tutte le sere a riavviare alle 3 di notte per le nuove patch,sta mattina erano le 5e 30,però non possiamo durare in eterno con questi ritmi, adesso dovremo iniziare a prenderci a turno qualche giorno di pausa per riposare, visto che ora i bug che ostacolavano il gioco sono epr la maggiorparte risolti, restano solo alcuni problemi principalmente di personalizzazione del server.

Quarto punto: mappa 105, la mappa 105 l'ho analizzata all'infinito visto el vostre segnalazioni, inizio col dirvi che i metin sono 9 + i 2 boss, i mob vi fanno alggare cosi tanto?Si effettivamente el loro texture sono un po pesantucce e col vecchio pc pure a me danno qualche problema.

5° il secondo ch ci vorrebbe enssuno lo nega,per farlo dobbiamo avere 1 2 serate in cui possiamo concentrarci su quello e solo quello, testarlo, quindi riavviare qualche volta.

6° siete tutti a lamentarvi delle guide, io scrivo in game 200 volte al giorno le stesse cose e manco 1 player che mi faccia una guida decente.Comunque nei prossimi giorni vi filmerò tutti i daungeon cosi siamo aposto.Poi non sono molto difficili da capire.

7° riprendo un punto gia detto prima, tuti vogliono il server migliore, ma ogni volta che riavvio ricevo solo lamentele insulti ecc...Bha......

8° Mi dispiace dirlo in modo franco, ma a chi non piace TUTTO il server, che cambi al posto di lamentarsi su tutto, vuol die che abbiamo creato uns erver che non coincide con i tuoi desideri, per chi invece ci fa notare in maniera costruttiva e civile i difetti secondo loro presenti nel server o gli effettivi bug, come sempre ho detto, ringrazio vivamente.

9° Parlate di guerre tra pg solo shoppati....Qualcuno di voi le ha gia fatte?

10° qualcuno è passato a vedere quanto vale una corazza degli dei?Solo epr questa ragioen ho emsso una percentuale cosi bassa,per gli item necessari all'upp l'evento di halloween ne ha fatti girare un bel po.

11° Dite che ste gemme fanno cagare..passatemi il termine..tutti a criticare che si droppano solo sti forzieri, ma se invece iniziaste ad utilizzare queste gemem epr varvi un equi di titanio, che non penso nessuno mi possa dire che sia impossibile da fare, cosi almeno nelle war iniziate a resistere qualche skill in + e il numero inizia a contare quanto l'equi.(Comunque ci sono alcuni player che hanno gia diversi item degli dei in 2 gironi, sono rimasto aggiornato a ieri sera prima dell'evento, mi va bene che mi dite che questi ahnno enrdato e fatto solo quello, ma questo significa anche che giocando per una settimana anche voi riuscite a farvi qualche pezzo.

12° nonostante i problemi abbiamo lavorato anche epr prararvi l'evento di halloween, che sia piaciuto o meno, venuto o non venuto, visto che era anche il primo che facevamo ci sta anche che non ci sia riuscito bene,vi dico che allo staf è corstato una notte e qualche altra ora di lavoro,quindi l'impegno e l'interesse dello staf veros il server mi apre che non sia in alcun modo calato dopo l'apertura dell'itemshop e che qualcuno mi contraddica se ha delle valide motivazionie prove per farlo.
Chi dice che siamo spariti dal game,che siamo online e non rispondiamo, ho solo poche parole da dirgli: "IO SONO UN ESSERE UMANO, O SISTEMO I BUG, O PREPARO EL IMPLEMENTAZIONI O RISPONDO AI PLAYER.Quindi quando ho una segnalazione di qualcosa che va risolto prima agisco su quella poi mi rendo disponibile.

13° In questo server serve solo shoppare.Quante volte ho sentito questa frase.
Bene per chiunque ha letto tutta questo mio papiro ho un ultima domanda. 10%resistenza contro 3 razze in + in una war vi sembra inutile?

Se la risposta è si mi sembra inutile,cambia gioco è il mio consiglio.

Se invece la risposta è il contrario vi consiglio di arrivare al 125 farvi el catacombe del diavolo e pietrarvi la corazza cosi.

Questo è tutto quello che ho da dirvi per oggi,sta sera ci rimetteremo nuovamente al lavoro e domani vi annuncio gia che [GF]HTC andrà a render eomaggio a suoi aprenti e a riposarsi un po quindi non si farà vedere in game al amssimo risponderò un po sui forum.

Vi saluto e che tutti i morti a voi cari riposino in pace. [GF]HTC.

- - - Updated - - -

Edit:

http://i48.tinypic.com/2cx6ijn.png
Ho letto che da problemi con tiscali.. stranamente io ho tiscali.. possibile che in 2 settimane non hanno risolto? :\

Ripetiamo ancora, Noi ci siamo gia mobilitati, abbiamo aperto unallert verso tiscali, gli abbiamo segnalato noi qual è il loro problema, ora tocca a loro muoversi per rioslvere la cosa.

HTC scusa ma x curiosità dato che dicono che l'utenza è calata, vorrei sapere +o- quanti player ci sono al giorno ON... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom