Shinsio
Utente Electrum
Ultima modifica:
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro
e cmq nn sto difendendo il server ho detto la mia poche pag indietro e non mi va di ripeterlo sinceramente...ee scusa riguardo al sentirsi grande ma chi l'ha detto? cioè boh....siete voi che certe volte date certe risp che non hanno senso..altra cosa che hai contro il mio italiano scusa? la mia firma? so de roma e parlo romano embè? non vedo cosa te frega a te...ma purtroppo semo talmente belli che ve stamo a tutti sulle palle...mi disp 
anzi ripensandoci ce sta bene il "piccini" xkè a qnt pare non fate altro che scrivere e insultare quando robertyno sta dicendo da ore di parlare e discutere in tranquillità ma tanto non lo capite...quindi c'è poco da fa
allora se era ironico pure il commento tuo te chiedo scusa, non ho capito io allora mica me vergogno a dilloGuarda che chiamando gli altri piccini non sembri più grande te..Te lo dico perché va molto di moda sta cosa ultimamente.. °-°
E kmq parla italiano.. Il dialetto tuo parlalo con gli amici, o fai la fine di quello che tieni in firma.. Se non sbaglio è molto famoso per il suo "italiano".
Kmq parlando del server, metterei 10% la possibilità di uppare la corazza e a 15% la possibilità di fare hwang visto che serve per expare.. La difficoltà alta va messa per farsi equip da pvp non da pvm..
e cmq nn sto difendendo il server ho detto la mia poche pag indietro e non mi va di ripeterlo sinceramente...ee scusa riguardo al sentirsi grande ma chi l'ha detto? cioè boh....siete voi che certe volte date certe risp che non hanno senso..altra cosa che hai contro il mio italiano scusa? la mia firma? so de roma e parlo romano embè? non vedo cosa te frega a te...ma purtroppo semo talmente belli che ve stamo a tutti sulle palle...mi disp 
anzi ripensandoci ce sta bene il "piccini" xkè a qnt pare non fate altro che scrivere e insultare quando robertyno sta dicendo da ore di parlare e discutere in tranquillità ma tanto non lo capite...quindi c'è poco da fa

[h=1][/h]