SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon, autopozze, TeamSpeak, Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Semplice, è per indurti a shoppare :V

Re: SynapseMT2,13/10/2012,new style, scudi ed elmi visibili, nuovi daungeon, autpozzer e molto altro

Semplice, è per indurti a shoppare :V

Senti non si riesce a pensare a tutto .... ti sfugge sempre qualcosa .... stiamo cercando di sistemare ? fammi un favore se devi commentare per niente lascia stare...

- - - Updated - - -

Ciò che dici è giusto, soprattutto nel fare l'item shop, cioè in se per se l'item shop è abbastanza economico, ma per chi deve fare quell'item in game è alquanto snervante, cioè iniziatevi a chiedere perche c'è cosi tanta gente che shoppa, io ne vedo davvero molta, ve lo spiego io, 60 euro ti ci compri armatura 90 e tutto il set degli dei, ecco l'armatura in game si fa col 5% con item che devi perderci tempo a farli, in piu il set degli dei.. prima cosa bisogna farsi il dungeon di ghiaccio per droppare tutto il set d'acciaio ( io ho scalato 13 volte di fila ho droppato solamente un paio di orecchini d'acciaio) dopodiche upparlo a +9, con le gemme e metalli, dopodiche devi upparlo nel set di titanio ogni pezzo col 20% con un item chiamatosi gemma arcobaleno, dopodiche questo set titanio devi riupparlo col 10% in quello degli dei con altri item che non sò nemmeno cosa siano, ecco fate questo per 7 volte e avrete il vostro set degli dei, in piu la corazza, oramai non me lo chiedo nemmeno piu perche ci sono cosi tanti che shoppano, è comprensibile..

mi pare di aver risposto .... stiamo cercando di trovare un giusto equilibrio ma ci vuole del tempo per capire e per non sbagliare...

Senti non si riesce a pensare a tutto .... ti sfugge sempre qualcosa .... stiamo cercando di sistemare ? fammi un favore se devi commentare per niente lascia stare...

Sono 2 giorni che dovete sistemare... non ci vuole molto ad aumentare il numero di metin ed alzare il dropp di forzieri gemme sia dai mob che dai metin.

Dite sempre le stesse cose da ieri o l'altro ieri...ricevete sempre le stesse risp dallo staff (che da qnt ho capito sta cercando de trova na soluzione) e ancora continuate a scrivere le stesse cose e ancora e ancora....diteme pure a me che azz ve fumate pe sta così...ahhahaa cioè boh...o lo fate apposta o ce siete proprio così... ;)

- - - Updated - - -

Nessuno ha parlato di 100% di riuscita qui mi pare..
era ironico ma non capisci mai una beata min*****....sei popo messo male

non so' a cosa tu ti riferisca quando dici che non capiamo molto di metin....fallo tu un server visto che ne sai di piu'....voglio vederti se riesci a stare dietro a tutto e poi a non far quadrare delle cose che magari sitemi dopo....rispondiamo ora ai punti da te elencati: (naturalmente se non era rivolto a noi l'affermazione di prima allora dimentica sta frase)

1) se leggi il nostro forum ti puoi gia' rendere conto che abbiamo cominciato a scrivere le prime guide (il tempo come gia' spiegato e' poco e dobbiamo anche riposarci)
2) il dropp bisogna testarlo e se devo mettermi a rispondere a tutti ad implementare a sistemare ecc...devo metterlo in secondo piano...cmq abbiamo gia' risposto a questo nelle pagine precedenti
3) lo stiamo facendo ma dobbiamo anche equilibrare le razze e non e' cosa che si fa' in due minuti

spero di aver risposto a tutti i punti ... come gia' detto piu' e piu' e piu' volte il tempo e' tiranno ma sistemeremo tutto

Stai tranquillo che se avessi tempo e soldi da buttare per un dedicato lo farei <.<. Comunque sul forum ci sono 3 guide..
equilibrare le razze? mio dio è metin.. ogni pg ha la sua caratteristica :| poi se avessi voluto equilibrare le razze non avresti messo quei bonus sgravi sul set dio no? con 60 spada e falco ce gente che spara 15k :D, se questo lo chiami equilibrato xD

Sono 2 giorni che dovete sistemare... non ci vuole molto ad aumentare il numero di metin ed alzare il dropp di forzieri gemme sia dai mob che dai metin.

ascolta, tanto risponderti e' inutile....se credi che ci voglia poco a stare dietro a tutto compreso il lavoro ecc... fatti un server e poi vediamo come riesci a dettare la tua legge...ma pensa te che cosa devo sentire......non solo stiamo detto a tutte le riechieste, ma devo pure leggere che ci vuole pure poco...certo se avessimo solo quello da fare.......pensa te sta gente...nessuno ti obbliga a fare niente.

Dite sempre le stesse cose da ieri o l'altro ieri...ricevete sempre le stesse risp dallo staff (che da qnt ho capito sta cercando de trova na soluzione) e ancora continuate a scrivere le stesse cose e ancora e ancora....diteme pure a me che azz ve fumate pe sta così...ahhahaa cioè boh...o lo fate apposta o ce siete proprio così... ;)

- - - Updated - - -

Invece di sparare cavolate no, almeno noi diamo un nostro parere sul game, perche tu non ti fai un giardino veticale di cazzi tuoi? invece di stare sempre qui a scrivere cazzate..

Ultima modifica:

Stai tranquillo che se avessi tempo e soldi da buttare per un dedicato lo farei <.<. Comunque sul forum ci sono 3 guide..
equilibrare le razze? mio dio è metin.. ogni pg ha la sua caratteristica :| poi se avessi voluto equilibrare le razze non avresti messo quei bonus sgravi sul set dio no? con 60 spada e falco ce gente che spara 15k :D, se questo lo chiami equilibrato xD

senti non so che dirti pensala come vuoi...ma prima di dire avessi tempo e soldi per farne uno come se fosse na cosa semplice prova solo a pensare quanto tempo ci vuole e quali possono essere gli intoppi....noi l'impegno lo mettiamo...cerchiamo di soddsfare tutto quello che chiedete....se poi pensi che non facciamo abbastanza non so' che dirti....per equilibrare le razze era sempre per dire, non posso farne una che sovrasta le altre in modo palese... poi se e' come dici tu vedremo di sistemare anche questo....cmq ormai interpretate come volere .... va bene cosi'....
cmq poi ti darà speigazioni chi ne sa' piu' di me :)

Invece di sparare cavolate no, almeno noi diamo un nostro parere sul game, perche tu non ti fai un giardino veticale di cazzi tuoi? invece di stare sempre qui a scrivere cazzate..
sto do me pare e taci :) cmq ho scritto una cosa qualche pag indietro sul server ma poi rileggo che scrivete SEMPRE e dico SEMPRE le stesse cose...allora avete problemi seri caro...e cmq le cazzate le scrivi te pupo mio che te LAMENTI de tutto..piccino...e ogni secondo lo fai...secondo te se gli scrivi una lamentala qua su inforge ogni minuto faranno + in fretta a sistemare? bah..che gente :matto:

Robertyhno oki lavorate tanto ci mettere tutto il vostro sapere ma inserire un equip del genere al lvl 90 con 80 mezzi difesa abi e danni abi caxxo se è forte
non servono più le difese metti HP e sei apposto...

Quindi chiedo di cambiare bonus di quel set e livello ( 125) se no il server già sta calando io ci tengo non voglio che finisca male per la differenza assurda tra Shop e no shop

p.s: mettete il balletto Gangnamstyle hahahaha

Allora, secondo me siete tutti da ricovero e prima di scegliere un server dovete capire cosa volete voi.

Volete tutto +9 senza fatica e il livello subito subito? fatevi girare il vostro server in locale e st'apposto, e se così non fosse, ci sono sempre gli hamachi.
Se non vi piacciono gli hamachi, e la gente vi dà tutto subito, dopo 2 giorni già vi siete rotti il pazzo xkè non avete nulla da fare.

Questo è un server "LONGEVO" non so se rendo l'idea e per chi shoppa è ovvio che ci deve essere una differenza.
Ricordo a tutti che è grazie a chi shoppa che i server si mantengono razza di piagnucoloni morti di fame che non siete altro, non solo ma tutto l'itemshop è messo disponibile in game e c'è già chi si è fatto qualche pezzo degli dei senza frignare troppo.

E non mi sparate le ca.zzate sulla longevità e rottura di palle xkè allora vi dico ke non avete pazienza :|
Come già detto, a tutti quelli che si lamentano e che vogliono tutto subito esiste il "locale".
Per tutti gli altri, fatevi curare da uno shamano, ma da uno bravo xò.

E per tutti quelli che non shoppano e han pazienza...un up al giorno toglie il fabbro(papiri&metalli) di torno.

Razza di piagnucoloni? morti di fame? mi devo far curare da uno shamano bravo? te non stai bene ma chi ti credi di essere? il ragazzo 15 enne di turno che non sa che farci dei soldi e li usa per shoppare in questo server? e bravo shoppa quanto ti pare, mi pare che non ho mai criticato nessuno perche shoppasse in un retro, allora tu non farlo a chi non shoppa e chi vuole giocare e riuscire senza diventare scemo a fare le cose, non ci avrai manco provato a fare un item tu, sai solamente dire esistono gli hamachi o il locale ma non ti vergogni un pochino?

il server sta perdendo utenti :nuu:

senti non so che dirti pensala come vuoi...ma prima di dire avessi tempo e soldi per farne uno come se fosse na cosa semplice prova solo a pensare quanto tempo ci vuole e quali possono essere gli intoppi....noi l'impegno lo mettiamo...cerchiamo di soddsfare tutto quello che chiedete....se poi pensi che non facciamo abbastanza non so' che dirti....per equilibrare le razze era sempre per dire, non posso farne una che sovrasta le altre in modo palese... poi se e' come dici tu vedremo di sistemare anche questo....cmq ormai interpretate come volere .... va bene cosi'....
cmq poi ti darà speigazioni chi ne sa' piu' di me :)
Momento momento momento... Io non sto criticando nè la vostra buona volontà nell aprire un server che ci faccia divertire tutti nè i vostri sacrifici.. vi sto solo facendo notare che se dici " Stiamo cercando di equilibrare le razze" di certo per equilibrare le razze non setti quei bonus su un set.. >_> perchè se metti quei bonus dovrai inventarti qualcosa che in guerra / risse ti faccia reggere almeno un pochettino.. e ti assicuro che ora come ora se fai una guerra di 10 vs 10, tutti e 20 i pg con quell set lì, la guerra non dura più di 3 minuti :| ( non considerando il fatto che : Shamani - ninja sono quelli più avvantaggiati )

Momento momento momento... Io non sto criticando nè la vostra buona volontà nell aprire un server che ci faccia divertire tutti nè i vostri sacrifici.. vi sto solo facendo notare che se dici " Stiamo cercando di equilibrare le razze" di certo per equilibrare le razze non setti quei bonus su un set.. >_> perchè se metti quei bonus dovrai inventarti qualcosa che in guerra / risse ti faccia reggere almeno un pochettino.. e ti assicuro che ora come ora se fai una guerra di 10 vs 10, tutti e 20 i pg con quell set lì, la guerra non dura più di 3 minuti :| ( non considerando il fatto che : Shamani - ninja sono quelli più avvantaggiati )

No dai forse dura 4 minuti perchè ci sono i rari che danno 4% resistenza razza :V

mi spiace molto per la vostra chiaroveggenza ma invece da ieri mattina i pg era piu' delgi altri giorni.... chissa' come riuscite voi a calcolarli avete la sfera di Baba ? :)

ahhaha si. xD

E beh se non hanno lasciato appena arrivano al 105-110 e vedono come si droppano le gemme e robe del genere vedi che se ne vanno anche loro...

Sistemate prima che ci arrivano :)

Ultima modifica:

ciao,

allora e' inutile insultare o diffamare il server o quello che volete....mi pare che fino ad adesso abbiamo preso i vostri suggeriementi, li abbiamo analizzati e nella maggiorn parte dei casi implementati...dovete anche darci il tempo di testare....ma zio fa....ci chiedete di tutto...aggiugere...sistemare e anche inserire nuove implementazioni...ragazzi il tempo nella giornata e di 24 ore....suddivise in : 8 ore di lavoro (volevo precisarvi che lo staff lavora durente il giorno), 8 ore di svago e finalmente 8 ore di riposo...noi cerchiamo di fare il possibile se ci date il tempo sistemeremo....pero' se dobbiamo stare in game a spiegare, a rispondere agli insulti... a fare le guide, ad implementare perche' la gente si lamenta ecc... e quando ci riposiamo? E' normale se uno non riposa che poi fa le cazzate (oopss scusate la parolaccia ma quando ci vuole ci vuole)..in piu' visto che anche voi lo capite e lo avete scritto piu' volte...non e' che posso mettere un up al 100%, sicuramente come tutti prima lo si mette basso e poi se e' il caso viene alzato...come ho sempre detto c'e bisogno di degenerare per esprime le proprie opinioni? se ne puo' parlare con calma lo si puo' evidenziare con cortesia e si deve anche rispondere con cortesia...adesso se avete un senso di odio e dovete pre forza insultare e diffamare basta dirlo...se invece state cercando di dare dare una mano perche' vi piace il server, allora cercate acneh di capirci...putroppo anche io e il resto dello staff magari ha qualche problema da risolvere...unica cosa che vi chiedo e' un po' pazienza...poi se proprio non riuscite vi posso solo dire che mi spiace non essere riuscito a esaudire per tempo le vostre aspettative.

Chiedo scusa per lo sfogo e porgo a tutta la Community

Cordiali Saluti

Hai letto per caso frasi di insulto o diffamazione del server per accusarmi di questo?
Capisco che il tuo sia stato uno sfogo generale, ma fallo senza citare il mio messaggio.
Mi sono espressamente dichiarato neutrale e ho appoggiato entrambe le parti (players e staff), non capisco la tua presa di posizione..
Ho scritto solo e solamente critiche costruttive e suggerimenti nel modo più garbato possibile, se ti è arrivato un messaggio diverso mi dispiace e non era mia intenzione.
Comunque ripeto, concentratevi su queste 3 cose e vedrete il server andare bene: mercato, quantità e difficoltà equilibrata..

come dicevo, chi ha' pensato alla (permetti il termine) costruzione del server ecc...ecc... penso abbia anche messo in conto questo....cmq, noi, prendiamo sempre in considerazione le vostre opinioni basta solo, come ho gia' detto, che se ne discuta in modo civile, facendole notare, e non come hanno fatto altri con aria da strafottenza, inserendo insulti e infangando (alla fine a chiunque verrebbero i nervi a fior di pelle)...io posso solo dire che purtroppo per quanto la giornata sia lunga mi risulta veramente difficile stare dietro a tutto come il resto dello staff....se abbiamo dei player on, non riesco a dirgli sempre sloggate per riavvio, quindi, devo aspettare le ore notturne, per poi testare e se non va bene devo tornare indietro...ed ecco svelato il mistero del perche' mi ci vogliono due o tre giorni per implementare o forse anche piu' perche' forse dobbiamo anche aggiungere qualcosa di nuovo...abbiamo anche fatto piu' riavvii nella stessa notte per testare, ma a ore cosi' tardi e' difficile poi capire gli errori o come settare o ecc..ecc.. Quindi per finire vorrei tanto che come hai fatto ora, le discussioni siano sempre cosi' in modo da darci la possibilità di prenderle in seria considerazione discuterne e poi dare anche una risposta a chi ne ha chiesto l'implementazione o quello che sia...putroppo non sono solo e devo anche sentire il parere degli altri.. :)

cma grazie

- - - Updated - - -

Hai letto per caso frasi di insulto o diffamazione del server per accusarmi di questo?
Capisco che il tuo sia stato uno sfogo generale, ma fallo senza citare il mio messaggio.
Mi sono espressamente dichiarato neutrale e ho appoggiato entrambe le parti (players e staff), non capisco la tua presa di posizione..
Ho scritto solo e solamente critiche costruttive e suggerimenti nel modo più garbato possibile, se ti è arrivato un messaggio diverso mi dispiace e non era mia intenzione.
Comunque ripeto, concentratevi su queste 3 cose e vedrete il server andare bene: mercato, quantità e difficoltà equilibrata..

Guarda scusa ma mi deve essere per sbaglio, senza leggere attentamente, scappato il mouse su rispondi citando....

Scusa ancora non volevo prenderla certo con te :)

- - - Updated - - -

E beh se non hanno lasciato appena arrivano al 105-110 e vedono come si droppano le gemme e robe del genere vedi che se ne vanno anche loro...

Sistemate prima che ci arrivano :)

va bene come direbbe una persona .... faremo il possibile per soddisfare le vostre richieste...ai suoi ordini :)

Ma dai ah non l'avrei mai detto che era ironico!!! :O Cavolo pensavo dicesse davvero io.. :( Sveglia te invece :D il mio "Nessuno ha parlato di 100%" stava per "Nessuno ha parlato di ottenere le cose subito".. Ho parlando tenendo il senso ironico che aveva usato robertyno75.. Mi sa che quello messo male sei te. o.o''

Kmq certi commenti evitali.. >_> Se devi fare il figo e difendere il server prendendo per il cu** gli altri va su qualche altro forum che poi, come ora, succede che ti fanno chiudere la bocca con 2 righe.. *-*

come dicevo, chi ha' pensato alla (permetti il termine) costruzione del server ecc...ecc... penso abbia anche messo in conto questo....cmq, noi, prendiamo sempre in considerazione le vostre opinioni basta solo, come ho gia' detto, che se ne discuta in modo civile, facendole notare, e non come hanno fatto altri con aria da strafottenza, inserendo insulti e infangando (alla fine a chiunque verrebbero i nervi a fior di pelle)...io posso solo dire che purtroppo per quanto la giornata sia lunga mi risulta veramente difficile stare dietro a tutto come il resto dello staff....se abbiamo dei player on, non riesco a dirgli sempre sloggate per riavvio, quindi, devo aspettare le ore notturne, per poi testare e se non va bene devo tornare indietro...ed ecco svelato il mistero del perche' mi ci vogliono due o tre giorni per implementare o forse anche piu' perche' forse dobbiamo anche aggiungere qualcosa di nuovo...abbiamo anche fatto piu' riavvii nella stessa notte per testare, ma a ore cosi' tardi e' difficile poi capire gli errori o come settare o ecc..ecc.. Quindi per finire vorrei tanto che come hai fatto ora, le discussioni siano sempre cosi' in modo da darci la possibilità di prenderle in seria considerazione discuterne e poi dare anche una risposta a chi ne ha chiesto l'implementazione o quello che sia...putroppo non sono solo e devo anche sentire il parere degli altri.. :)

cma grazie

- - - Updated - - -

Guarda scusa ma mi deve essere per sbaglio, senza leggere attentamente, scappato il mouse su rispondi citando....

Scusa ancora non volevo prenderla certo con te :)

- - - Updated - - -

va bene come direbbe una persona .... faremo il possibile per soddisfare le vostre richieste...ai suoi ordini :)

Ah ma perchè te leggi anche i commenti della gente che sa solo criticare senza pensare al resto? io alcuni commenti appena vedo qualcosa li salto direttamente >.>
Comunque è comprensibile che da solo non riesci a stare a passo..però mettila cosi..a volte è meglio lavorare soli, anche se si riesce a fare poco, ma almeno quel poco è giusto.. ci sono molti server che per colpa delle cattive assunzioni sono andati a finire male..e credo che ci siamo capiti <.<

Comunque l unico consiglio che ti do è questo : cerca di parlare con qualcuno che sia all altezza di parlare, appunto, civilmente e lascia perdere tutte le critiche insensate e fuori discussione che in questo topic ce ne sono a valanghe.

sto do me pare e taci :) cmq ho scritto una cosa qualche pag indietro sul server ma poi rileggo che scrivete SEMPRE e dico SEMPRE le stesse cose...allora avete problemi seri caro...e cmq le cazzate le scrivi te pupo mio che te LAMENTI de tutto..piccino...e ogni secondo lo fai...secondo te se gli scrivi una lamentala qua su inforge ogni minuto faranno + in fretta a sistemare? bah..che gente :matto:

Guarda che chiamando gli altri piccini non sembri più grande te.. :) Te lo dico perché va molto di moda sta cosa ultimamente.. °-°
E kmq parla italiano.. Il dialetto tuo parlalo con gli amici, o fai la fine di quello che tieni in firma.. Se non sbaglio è molto famoso per il suo "italiano". :D

Kmq parlando del server, metterei 10% la possibilità di uppare la corazza e a 15% la possibilità di fare hwang visto che serve per expare.. La difficoltà alta va messa per farsi equip da pvp non da pvm..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom